“APERTI SEMPRE” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“APERTI SEMPRE”
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

avevo un ospite a casa mia a Rimini che voleva andare a mangiare del buon pesce. Sfortunatamente il martedì è un giorno abbastanza tipico di chiusura e i posti da me noti e sperimentati lo erano tutti. Mi ha salvato in calcio d'angolo la segnalazione di un amico fidato. All'interno del circolo tennisti Viserba si trova il ristorante, l'atmosfera non è particolarmente romantica ma il locale è luminoso e pulito. Il personale mi ha accolto con cortesia e nonostante ci fosse tutta la saletta principale piena di una comitiva sammarinese mi hanno trovato un angolino tutto mio per starmene tranquillo. Egualmente inaspettata la celerità nel servirci uno splendido antipasto opera dell'aiuto cuoco Mor e dei gamberoni alla catalana eccellenti, il tutto innaffiato da dell'ottimo pecorino fresco. Per concludere un dolcetto, caffè e dell'ottimo rum introvabile offerto dal proprietario. 50€ in due e qualche chiacchiera col disponibilissimo personale hanno concluso una bella serata. Il locale è aperto tutto la settimana ed anche a pranzo.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Pesce Nella Rete hanno visto anche

Conosci Il Pesce Nella Rete? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Pesce Nella Rete, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.