“Ottimo!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 24 Ristoranti a Viserba
Cucina: Italiana, pesce, Pizza, Pub
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Trento, Italia
“Ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Posto molto carino sul mare dove si può mangiare del buon pesce ad un prezzo davvero accessibile! Ottimo il fritto misto ma anche la pizza merita! Non male anche per un aperitivo sul mare!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Griante
“Sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ristorantino sul mare ottimo per pranzo "veloce" e anche per una bella cena a base di pesce direttamente sul mare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Cena di pesce molto buona!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Sono stata in questo ristorante sabato 30 giugno insieme al mio fidanzato. Abbiamo optato per questo locale dopo aver letto diverse recensioni....e non ci ha deluso. Abbiamo prenotato circa 2 h prima, ve lo consiglio. Appena arrivati abbiamo aspettato 10 minuti per sederci perchè tutto lo staf era molto impegnato, ma appena accomodati il servizio è risultato cordiale e veloce. Abbiamo ordinato un antipasto misto freddo con fornarina da mangiare in due. A seguire due primi: ravioli con sugo di astice, scampi e canocchie e spaghettoni(non ricordo il nome, strangozzi??) con gamberi e pesto di rucola. Da bere 2 bottiglie di acqua e mezzo litro di vino bianco della casa. In tutto abbiamo speso 42 €. Le porzioni sono molto abbondanti e ricche. Nel tavolo di fianco avevano preso il rombo ed era enorme!!!! Lo consiglio

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
MEZZOVICO
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Avendo una convenzione con l'hotel si poteva andare a mangiare anche qui e ci siamo trovati benissimo ottimo cibo ottimo ristorante

Visitato a Giugno 2012
Figline Valdarno
“OTTIMO PESCE E PIZZA”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Bel ristorante a Viserba di Rimini direttamente sul mare. Ci ho mangiato 2 sere. La prima solo pesce e devo dire che è stato tutto ottimo, soprattutto la frittura mista. La seconda volta ho preso antipasto di pesce (cozze e vongole alla marinara) straordinario e poi un'ttima pizza. Bel locale, personale giovane e molto socievole e disponibile. Anche i prezzi sono buoni. Da consigliare a tutti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta Sul Mare hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Tavernetta Sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Tavernetta Sul Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.