“un buon compromesso” 3 su 5 stelle
Recensione di Riviera Mare Beach Life

Hai aggiunto Riviera Mare Beach Life ai Preferiti
Riviera Mare Beach Life
3.0 su 5 Hotel   |   Viale G. Dati, 85, 47811 Viserba, Rimini, Italia (Nome precedente: Riviera Mare Resort)   |
Classificato al n.18 di 28 hotel a Viserba
Livorno
“un buon compromesso”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Albergo posizionato ottimamente, in centro e attaccato alla spiaggia. Purtroppo molti mobili sono datati, il bagno piccolo e senza bidet (almeno la mia camera), ma con una bella vista mare e un bel balconcino. Il letto ha un materasso estremamente comodo, ma il sonno risulta comunque disturbato dall assoluta mancanza di insonorizzazione: si sente tutto ciò che fanno e dicono nelle stanze adiacenti. Il proprietario è stato davvero molto disponibile, gentile e sorridente: un ottima accoglienza. Molto migliorabile la colazione, seppur in una sala accogliente e con bella vista sul mare : i salumi non avevano un aspetto fresco, la Nutella non originale immangiabile, il the' si serve con la bustina nel piattino e nn dentro la tazza

Consiglio sulle camere: Chiedete camera silenziosa e con bidet nel bagno

Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Dormito per due notti, posto pulito, ma un pò datato, mobilia di qualche anno fa, e stanze piccoline. Siamo stati trattati con i guanti bianchi, non c'è che dire però se dovessi pernottare per più di una settimana uscirei fuori di testa. Nella camera dove ero io si sentivano tutti i rumori dei vicini, addirittura sentivamo quando aprivano e chiudevano la porta scorrevole dell'armadio. Le pareti credo siano di carta perché si sentiva la pressione dell'acqua che passava nei tubi, di chi apriva i rubinetti per una doccia o per lavarsi le mani. Non vi dico i colpi quando tiravano lo sciacquone del water. Per il resto che dire, prezzi modici, sulla spiaggia, e ripeto personale disponibilissimo. Piccolo neo non ha il parcheggio, ed è un pò un problema sposta la macchina, o paga il parcheggio h24…. sempre.
Un altro neo è che c'è si la piscina e centro benessere, ma a 20 euro a persona…. a noi ci è stata offerta a 20 euro per tutti e tre, ma non si può sentire dai. Consiglio soggiornare per non più di due notti, altrimenti portatevi i tappi per le orecchie.

Consiglio sulle camere: Fatevi dare una camera silenziosa
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo prenotato la stanza per tre notti ma una volta arrivati, colpiti dalla vista sul mare dalla gentilezza del personale e dalla pulizia della stanza, abbiamo prolungato il soggiorno di altre tre notti.La nuova gestione di questo hotel è veramente attenta al cliente, colazione abbondante e fresca con una bellissima vista mare , pulizia della stanza e soprattutto del bagno impeccabili.Se proprio vogliamo trovare una pecca nel bagno mancava l'asciugacapelli ma la nuova gestione sono sicura che risolverà anche questo per andare incontro al cliente.Lo consiglio vivamente e se dovessimo ripassare da quelle parti lo riprenderemo sicuramente in considerazione.

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato 4 notti con la mia famiglia e ci siamo trovati veramente bene. Le camere non sono grandissime, ma sono comunque molto accoglienti e sopratutto si dorme benissimo. Inoltre ci é stata data la camera con terrazzo vista mare... fantastico. Nel complesso una bella struttura con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale é stato sempre gentilissimo e simpaticissimo ed attento a soddisfare qualsiasi esigenza. In questo periodo sicuramente non vi é il sovraffollamento dell'estate e pertanto abbiamo passato una splendida vacanza nel massimo relax, a pochi minuti in auto dal centro di Rimini. Un ringraziamento particolare a Luca e Paolo che con i loro consigli e la loro simpatia hanno contribuito certamente a rendere ancora più gradevole il nostro soggiorno.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel,io con la mia bimba di 2 anni e mezzo da sole.
Non è' facile viaggiare con i bambini piccoli ma ho trovato tantissima disponibilità ed infinita gentilezza fin dalla prenotazione.
Sistemazione in camera doppia uso singola,piccolina ma non manca nulla.
Mi hanno consigliato dove poter cenare e risposto sempre ad ogni mio dubbio.
Con la bambina sono stati a dir poco gentilissimi...
La piccola spa,usata da noi come piscina per passare un pomeriggio,e' davvero bellissima.
Ed infine il prezzo...non avrei mai pensato di poter spendere così poco!!!!!
Straconsigliatissimo...

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Giulianova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Di passaggio per una notte alla fine mi sono trattenuto per 3 notti. La nuova gestione (così mi hanno riferito) é giovane, frizzante e molto disponibile. Camera pulita con tutto in ordine. Buonissima ed abbondante la colazione. Sè ricapito in zona per lavoro, mi fermerà di nuovo.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2015

Ho fatto il checkin alle 23.45 dopo un viaggio terribile ed ero rassegnata ad andare a dormire a pancia vuota quando, contro ogni mia aspettativa, lo staff dell'hotel mi include nel suo spuntino di mezzanotte ordinando anche per me un meraviglioso panino e patatine fritte :) La mia cena è arrivata calda e l'ho gustata in camera! staff educato, cordiale, iper disponibile e attento ad ogni particolare tanto da venirmi dietro fino in strada al mio checkout per rodarmi un mollettone e la fascia per i capelli. ADORABILI! Camera pulita, bagno e tv funzionanti, colazione dolce e salata. Ho apprezzato l'utilizzo di una vetrina frigo chiusa per mantenere salumi, formaggi, succhi di frutta e yogurt - quasi nessuno lo fa, complimenti!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

Conosci Riviera Mare Beach Life? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riviera Mare Beach Life

Indirizzo: Viale G. Dati, 85, 47811 Viserba, Rimini, Italia (Nome precedente: Riviera Mare Resort)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 13 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Riviera Mare Beach Life 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riviera Mare Beach Life. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riviera Mare Beach Life Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Riviera Mare Beach Life, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.