“Un weekend semplicemente perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Riviera Mare Beach Life

Hai aggiunto Riviera Mare Beach Life ai Preferiti
Riviera Mare Beach Life
3.0 su 5 Hotel   |   Viale G. Dati, 85, 47811 Viserba, Rimini, Italia (Nome precedente: Riviera Mare Resort)   |
Classificato al n.19 di 25 hotel a Viserba
Verona
“Un weekend semplicemente perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Una camera studiata nei particolari, con aria condizionata e spaziosa e con una doccia con super soffione e getti laterali! Struttura giovane, divertente, curata nei dettagli, con personale spumeggiante, disponibile e sorridente. L'albergo si affaccia direttamente sul mare, con una bellissima terrazza per la colazione e l'aperitivo, con soli 5 scalini da scendere per essere in spiaggia! La colazione è ricca e gustosa, soprattutto i cestini di nutella con panna :-) Struttura centralissima, a un minuto da gelateria, piadineria, pasticceria e negozietti. Perfetto per ogni tipologia di turista, per la comodità ad ogni esigenza!
Eleonora M.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
RivieraMare, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Eleonaora che dire?...
Grazie grazie e ancora grazie!
Torna a trovarci presto!!!!
Elisa e tutto lo staff

Lugano, Ticino, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

ho passato 3 giorni in questa struttura molto carina e pulita, la camera era molto spaziosa e con un delizioso balconcino direttamente sul mare.
Appena arrivata mi sentivo già a casa, sono stata accolta dal gentilissimo staff come un'amica.
Molto suggestiva la terrazza sul mare dove fare una bella colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissima Marion,
è stato un piacere averti come nostra ospite e soprattutto averti conosciuta. Il bello della vacanza a nostro parere è quello di sentirsi a casa ed è quello che abbiamo cercato di fare con te e che cerchiamo di fare con tutti...naturlamente con chi ce lo permette. Non voglio risultare ripetitiva con le mie risposte...ma è un po il nostro marchio di fabbrica: sentirti a casa ma, non avere gli obblighi di pulire, stirare, lavare, servire....è come un re nel suo castello!
Un abbraccio da tutto lo staff.
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho passato un weekend indimenticabile al Riviera Mare Beach Life!! L'albergo, gestito da personale giovane, disponibile, super efficiente, si affaccia direttamente sul mare; al mattino la ricca colazione si può consumare sull' ampia terrazza a pochi passi dalla spiaggia. Le camere ordinate, pulite con aria condizionata e tv, sono semplici ma di grande comfort. Il nostro bagno aveva una doccia grandissima con più getti! Un sogno dopo una giornata in spiaggia. passate almeno qualche ora al centro benessere: elegante, romantico, minimal chic!
Il punto di forza di questo albergo, oltre alla posizione privilegiata, è sicuramente il personale: super disponibili e simpaticissimi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
RivieraMare, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentilissima Chiara,
la tua recensione ci lusinga!
Quasi quasi...visto che siamo così bravi...potremmo chiedere l'aumento! AHAHAHAHHA
Verona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

5 amiche storiche, ormai separate solo geograficamente, scelgono il Riviera Mare come posto per la reunion. Arrivate in quel di Viserba venerdì sera abbiamo avuto da subito un'accoglienza straordinaria. Tanti sorrisi, disponibilità e camera vista mare in perfetto stile riviera curato nei minimi dettagli: dai colori delle lenzuola al kit di benvenuto. La terrazza vista mare con accesso diretto in spiaggia ha reso inevitabile la passeggiata notturna e una bevuta in relax. Colazione a base di torte e dolcetti preparati dallo staff la mattina stessa, con disponibilità anche di insaccati, pane, uova e formaggio (per gli amanti della colazione salata). L'hotel è in zona centrale: 5 scalini a est e si è in spiaggia, altri 5 scalini a ovest e ci si trova in piazza e sulla via principale. Per non parlare della SPA e del parcheggio per i clienti. Non manca niente ... ci sono tutti gli ingredienti per un soggiorno fantastico!!!

Ciao Federica,
ci ricordiamo benissimo di voi! Al momento del vostro arrivo c'era il portiere di notte e quando si è trovato 5 ragazze una più bella dell'altra....come poteva non essere felice e sorridervi. Vi ringraziamo per averci reso partecipi di questo vostro ritrovo. Siamo noi a dire che siamo stati bene e che non vi manca proprio niente. La vostra simpatia e voglia di divertirvi, ci ha letteralmente travolti. Siamo felici di sapere che il nostro set cortesia vi sia piaciuto anche perchè al momento della scelta iniziale con i fornitori eravamo molto indecisi...ma voi ci state confermando che la scelta è stata azzeccata. Grazie ancora e tornate a trovarci presto.
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

5 amiche e un gioiellino sul mare! Sono stata all'hotel riviera mare con 4 amiche per un week-end, l'hotel è piccolino ma un vero gioiellino, pin up ovunque e un'accoglienza davvero stupenda. Le camere non sono grandissime ma pulitissime e con letti comodissimi. La nostra camera aveva vista mare al terzo piano e svegliarsi guardando il mare non ha prezzo! La colazione ottima...torte fatte in casa e i cestini alla nutella buonissimi, li abbiamo finiti! La terrazza, poi, stupenda...dierattamente sulla spiaggia: 3 scalini e via!!! Elisa poi, la direttrice, è un angelo...simpatica, sempre allegra e sorridente. Non sapevamo dove andare a cena e lei ci ha dato delle dritte azzeccatissime! In una parola: una favola!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Carissima Stefania,
mi ricordo benissimo di te e dei cestini alla nutella che ti sei mangiata...adesso posso confessarti che visto quanto ti piacevano siamo corsi al negozio di alimentari per comprare un barattolo di nutella...avevamo paura che finisse!
Siamo perfettamente d'accordo con te in merito alla vista sia dalla camera che dalla terrazza, decisamente fantastica e noi ci riteniamo veramente fortunati.
Spero di potervi rivedere presto e farci ancora tante risate insieme.
Un caloroso saluto da tutto lo staff del Riviera Mare.
Vasto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Un Hotel tre stelle molto bello, a partire dall'accoglienza del personale, tutti sempre disponibili e pronti a dedicarti sempre quelle attenzioni di cui ogni viaggiatore e alla ricerca.
La camera dove siamo stati (io mia moglie e mio figlio di 2 anni) era di un quadratura giusta, solo il bagno un po piccolino (non c'era il bidet) ma grazioso e soprattutto pulito come del resto tutta la struttura.
La SPA l'abbiamo solo visitata, era molto bella e ci siamo dispiaciuti di non averne potuto usufruire ma con il bimbo che preferiva, naturalmente, giocare con la sabbia abbiamo passato il più delle ore sulla spiaggia che è veramente a "tre scalini" di distanza.
Mi viene da sorridere dire a tre scalini ma è veramente così!!!
La colazione è buona c'è un buffet molto ricco e variegato e son certo che se si volesse qualcosa in particolare, chiedendo, l'indomani, la potrete trovare...a noi è successo così!!!
In definitiva tre giorni molto belli e da ripetere.
Ottima qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
RivieraMare, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentilissimo Angelo,
leggere la tua recensione ci ha fatto veramente piacere! Siamo felici di sapere che stiamo facendo un buon lavoro e soprattutto che vi siate trovati bene. Sappiamo bene anche noi che, la vacanza è sacra e che vorremmo sempre che vada tutto bene. Sapere che siamo riusciti a rendere i vostri 3 giorni piacevoli anche viziandovi un pochino, ci fa amare ancora di più il nostro lavoro! Le soddisfazioni e gratificazioni ogni tanto ci vogliono.
Un abbraccio da parte di tutto lo staff.
A presto
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

abbiamo passato il week end di pasqua in quest'hotel,devo dire che non gli manca niente,dalla SPA alla posizione direttamente sulla spiaggia da un lato,e sulla via dei negozietti dall'altro lato!
fortunatamente c'e' un parcheggio a disposizione dei clienti dell'hotel,altrimenti sarebbe impossibile trovare posto in strada...
pulito e in ordine,con internet wi-fi che a differenza di altri hotel,arriva fino alle camere!
anche i gestori,una coppia giovane,sono molto disponibili e gentili.
lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
RivieraMare, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentilissimo Paolo,
è stato veramente un piacere passare la Pasqua in vostra compagnia e soprattutto ti ringrazio per aver detto che non ci manca niente! Onestamente, abbiamo la presunzione di voler migliorare sempre di più e di dire che sicuramente ce la faremo e questo grazie ai vostri consigli ed alle vostre recensioni. Hai proprio ragione in merito al parcheggio....sicuramente siamo tra i pochi fortunati che ha la possibilità di avere un posto vicinissimo alla struttura.
Visto i tempi, riteniamo che il servizio internet sia ormai fondamentale sia per gli adulti che per i più piccini.
Continua a seguirci anche su facebook sotto il profilo: hotel riviera mare beach life.
Un caloroso saluto da tutto lo sfatt.
Elisa Belligerante

Conosci Riviera Mare Beach Life? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Riviera Mare Beach Life

Indirizzo: Viale G. Dati, 85, 47811 Viserba, Rimini, Italia (Nome precedente: Riviera Mare Resort)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 12 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Riviera Mare Beach Life 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riviera Mare Beach Life. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riviera Mare Beach Life Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Riviera Mare Beach Life, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.