“Weekend relax direttamente sul mare!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Riviera Mare Beach Life

Hai aggiunto Riviera Mare Beach Life ai Preferiti
Riviera Mare Beach Life
3.0 su 5 Hotel   |   Viale G. Dati, 85, 47811 Viserba, Rimini, Italia (Nome precedente: Riviera Mare Resort)   |
Classificato al n.14 di 25 hotel a Viserba
Trento, Italia
“Weekend relax direttamente sul mare!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho passato un weekend indimenticabile al Riviera Mare Beach Life!! L'albergo, gestito da personale giovane, disponibile, super efficiente, si affaccia direttamente sul mare; al mattino la ricca colazione si può consumare sull' ampia terrazza a pochi passi dalla spiaggia. Le camere ordinate, pulite con aria condizionata e tv, sono semplici ma di grande comfort. Il nostro bagno aveva una doccia grandissima con più getti! Un sogno dopo una giornata in spiaggia. passate almeno qualche ora al centro benessere: elegante, romantico, minimal chic!
Il punto di forza di questo albergo, oltre alla posizione privilegiata, è sicuramente il personale: super disponibili e simpaticissimi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
RivieraMare, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentilissima Chiara,
la tua recensione ci lusinga!
Quasi quasi...visto che siamo così bravi...potremmo chiedere l'aumento! AHAHAHAHHA

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

5 amiche storiche, ormai separate solo geograficamente, scelgono il Riviera Mare come posto per la reunion. Arrivate in quel di Viserba venerdì sera abbiamo avuto da subito un'accoglienza straordinaria. Tanti sorrisi, disponibilità e camera vista mare in perfetto stile riviera curato nei minimi dettagli: dai colori delle lenzuola al kit di benvenuto. La terrazza vista mare con accesso diretto in spiaggia ha reso inevitabile la passeggiata notturna e una bevuta in relax. Colazione a base di torte e dolcetti preparati dallo staff la mattina stessa, con disponibilità anche di insaccati, pane, uova e formaggio (per gli amanti della colazione salata). L'hotel è in zona centrale: 5 scalini a est e si è in spiaggia, altri 5 scalini a ovest e ci si trova in piazza e sulla via principale. Per non parlare della SPA e del parcheggio per i clienti. Non manca niente ... ci sono tutti gli ingredienti per un soggiorno fantastico!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Ciao Federica,
ci ricordiamo benissimo di voi! Al momento del vostro arrivo c'era il portiere di notte e quando si è trovato 5 ragazze una più bella dell'altra....come poteva non essere felice e sorridervi. Vi ringraziamo per averci reso partecipi di questo vostro ritrovo. Siamo noi a dire che siamo stati bene e che non vi manca proprio niente. La vostra simpatia e voglia di divertirvi, ci ha letteralmente travolti. Siamo felici di sapere che il nostro set cortesia vi sia piaciuto anche perchè al momento della scelta iniziale con i fornitori eravamo molto indecisi...ma voi ci state confermando che la scelta è stata azzeccata. Grazie ancora e tornate a trovarci presto.
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

5 amiche e un gioiellino sul mare! Sono stata all'hotel riviera mare con 4 amiche per un week-end, l'hotel è piccolino ma un vero gioiellino, pin up ovunque e un'accoglienza davvero stupenda. Le camere non sono grandissime ma pulitissime e con letti comodissimi. La nostra camera aveva vista mare al terzo piano e svegliarsi guardando il mare non ha prezzo! La colazione ottima...torte fatte in casa e i cestini alla nutella buonissimi, li abbiamo finiti! La terrazza, poi, stupenda...dierattamente sulla spiaggia: 3 scalini e via!!! Elisa poi, la direttrice, è un angelo...simpatica, sempre allegra e sorridente. Non sapevamo dove andare a cena e lei ci ha dato delle dritte azzeccatissime! In una parola: una favola!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Carissima Stefania,
mi ricordo benissimo di te e dei cestini alla nutella che ti sei mangiata...adesso posso confessarti che visto quanto ti piacevano siamo corsi al negozio di alimentari per comprare un barattolo di nutella...avevamo paura che finisse!
Siamo perfettamente d'accordo con te in merito alla vista sia dalla camera che dalla terrazza, decisamente fantastica e noi ci riteniamo veramente fortunati.
Spero di potervi rivedere presto e farci ancora tante risate insieme.
Un caloroso saluto da tutto lo staff del Riviera Mare.
Vasto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Un Hotel tre stelle molto bello, a partire dall'accoglienza del personale, tutti sempre disponibili e pronti a dedicarti sempre quelle attenzioni di cui ogni viaggiatore e alla ricerca.
La camera dove siamo stati (io mia moglie e mio figlio di 2 anni) era di un quadratura giusta, solo il bagno un po piccolino (non c'era il bidet) ma grazioso e soprattutto pulito come del resto tutta la struttura.
La SPA l'abbiamo solo visitata, era molto bella e ci siamo dispiaciuti di non averne potuto usufruire ma con il bimbo che preferiva, naturalmente, giocare con la sabbia abbiamo passato il più delle ore sulla spiaggia che è veramente a "tre scalini" di distanza.
Mi viene da sorridere dire a tre scalini ma è veramente così!!!
La colazione è buona c'è un buffet molto ricco e variegato e son certo che se si volesse qualcosa in particolare, chiedendo, l'indomani, la potrete trovare...a noi è successo così!!!
In definitiva tre giorni molto belli e da ripetere.
Ottima qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
RivieraMare, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentilissimo Angelo,
leggere la tua recensione ci ha fatto veramente piacere! Siamo felici di sapere che stiamo facendo un buon lavoro e soprattutto che vi siate trovati bene. Sappiamo bene anche noi che, la vacanza è sacra e che vorremmo sempre che vada tutto bene. Sapere che siamo riusciti a rendere i vostri 3 giorni piacevoli anche viziandovi un pochino, ci fa amare ancora di più il nostro lavoro! Le soddisfazioni e gratificazioni ogni tanto ci vogliono.
Un abbraccio da parte di tutto lo staff.
A presto
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

abbiamo passato il week end di pasqua in quest'hotel,devo dire che non gli manca niente,dalla SPA alla posizione direttamente sulla spiaggia da un lato,e sulla via dei negozietti dall'altro lato!
fortunatamente c'e' un parcheggio a disposizione dei clienti dell'hotel,altrimenti sarebbe impossibile trovare posto in strada...
pulito e in ordine,con internet wi-fi che a differenza di altri hotel,arriva fino alle camere!
anche i gestori,una coppia giovane,sono molto disponibili e gentili.
lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
RivieraMare, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentilissimo Paolo,
è stato veramente un piacere passare la Pasqua in vostra compagnia e soprattutto ti ringrazio per aver detto che non ci manca niente! Onestamente, abbiamo la presunzione di voler migliorare sempre di più e di dire che sicuramente ce la faremo e questo grazie ai vostri consigli ed alle vostre recensioni. Hai proprio ragione in merito al parcheggio....sicuramente siamo tra i pochi fortunati che ha la possibilità di avere un posto vicinissimo alla struttura.
Visto i tempi, riteniamo che il servizio internet sia ormai fondamentale sia per gli adulti che per i più piccini.
Continua a seguirci anche su facebook sotto il profilo: hotel riviera mare beach life.
Un caloroso saluto da tutto lo sfatt.
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

La struttura è molto bella e pulita. Il centro benessere merita una visita. L'hotel si trova fronte mare e la vista era magnifica. Lo staff era molto cordiale ed accogliente. Un hotel consigliato sia per famiglie sia per viaggi di coppia. La sala colazioni dista dalla spiaggia solo 40 passi. Soggiorno di vero relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
RivieraMare, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentilissimo Giodan99,
è stato veramente un piacere averla conosciuta e siamo felici che si sia trovato bene. Sicuramente la posizione ci aiuta ma, grazie ai vostri commenti e suggerimenti cerchiamo sempre di migliorare e di far si che gli ospiti come lei...possano avadere con la mente...e possano non preoccuparsi di niente. Qualche giorno di relax ce lo meritiamo tutti!
Un caloroso saluto da tutto lo staff a lei e alla sua gentilissima consorte.
A presto
Palermo, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

sono stato a dicembre da voi posto bellissimo ma la cosa che mi e piaciuta di più e stata l'accoglienza ed il centro benessere fantastiche vacanze il posto giusto per rilassarsi in compagnia di veri amici .inoltre e in riva al mare e puoi godere di una vista mozzafiato ed inoltre puoi anche fare bellissime passeggiate rilassanti in riva al mare...la colazione e abbondante e delicata cose molto buone torte frutta ,... e chi piu ne ah ne metta veramente di tutto e di più!!!
Un consiglio prenotate con amici ragazza vi troverete di certo bene in ogni senzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
RivieraMare, Responsabile reception alle Riviera Mare Beach Life, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentilissimo Francesco,
ci ricordiamo del vostro soggiorno e della vivacità sua e dei suoi amici. Siamo noi a ringraziarvi per averci fatto ridere e per averci fatto sentire parte del vostro gruppo. Ricordiamo molto bene anche quanto vi sia piaciuta la colazione....spero che la torta che vi abbiamo preparato per il vostro viaggio di ritorno sia riuscita a bastarvi visto la voracità che avevate. Vi aspettiamo al più presto.
Un ringraziamento a tutti da parte di tutto lo staff dell'Hotel Riviera Mare e soprattutto da Elisa Belligerante

Conosci Riviera Mare Beach Life? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Riviera Mare Beach Life

Indirizzo: Viale G. Dati, 85, 47811 Viserba, Rimini, Italia (Nome precedente: Riviera Mare Resort)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 9 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Riviera Mare Beach Life 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Venere, Booking.com, Tingo, Priceline, HotelsClick, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riviera Mare Beach Life. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riviera Mare Beach Life Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Riviera Mare Beach Life, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.