“ci torneremooooo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 28 B&B / Pensioni in Viserba
Monza, Italia
“ci torneremooooo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

nessun consiglio...buona e abbondante la prima colazione....ottima posizione....simpatia alla reception...tutto okkkk....vicino ci sono le spiggie....ristoranti....gelaterie....e con l bici si arriva in tre minuti alla lavnderia a gettoni.,....siamo stati consigliati per i ristoranti grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

E' modesto ma ha tutto ciò che serve, ottima pulizia, personale disponibile e buona colazione, ci siamo stati per lavoro ma ci tornerei tranquillamente per le vacanze, unica pecca l'assenza di parcheggio, ma nel complesso ha un' ottimo rapporto qualità-prezzo.janka207

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
MIlano
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Janka da un lato si presenta con una struttura un po' vecchia e da ammodernare.
Dall'altra è pulito e ordinato, i gestori sono professionali e accoglienti, la colazione è ottima.
E' vicino alla ferrovia e ogni tanto si sentono i treni, a me personalmente non hanno dato fastidio ...

Ci tornerei per brevi periodi perchè è vicino alla fiera nuova ed è a due passi dal mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Il servizio è cordiale e puntuale. La colazione è discreta e servita fino alle 11.00 cosa molto positiva essendo in vacanza al mare. La struttura è pulita e ben tenuta. Il servizio in camera buono. La posizione è ottima, consente di andare a rimini centro e in fiera in pochi minuti. Ben servita dai mezzi pubblici. Il rapporto costo/servizio è eccellente. Janka149

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
lucca
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

bed & brekfast carino,buono qualità prezzo, sono stata in due camere e anche se diverse per visuale ci siamo stati bene, trovo ottima la gentilezza di tutti i ragazzi che ci lavorano,non si trova così nemmeno nei migliori hotel, ti danno consigli e fanno di tutto per rendere la permanenza una favola,che dire di più c'è una spiaggia a meno di cento metri con giochi per bambini di ogni età, i parchi conosciuti da tutti sono molto vicini noi siamo stati a Oltremare, se desideriamo fare una vacanza di una settimana,mista non ci sono problemi, i servizi dal ristorante,pizzeria ecc come negozi o addirittura farmacia è raggiungible a piedi,spero che il prossimo anno ci possiamo tornare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Matera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Ho soggiornato per un weekend all'Hotel Janka, l'albergo è comodo, confortevole e accolgiente.
Il personale è gentilissimo, dai ragazzi del ricevimento alle cameriere ai piani.
Le stanze sono carine, pulite e cosa strana per i B&B vengono cambiati gli asciugamani tutti i giorni e le lenzuola ogni 3!!!
La colazione è ricca ed abbondante...inoltre rimane aperta fino a mattina inoltrata( il che per chi fa tardi la notte non è da sottovalutare
La spiaggia è vicinissima alla struttura e.....i prezzi sono veramente interessanti!!!!!
Lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere qualche giornata in un ambiente tranquillo, senza spendere un capitale e in totale libertà, senza nessuno che ti obblighi a seguire tutte le attività di un albergo classico!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Janka B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Janka B&B

Indirizzo: Via Palotta, 15, 47900 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.24 di 28 B&B / Pensioni in Viserba
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Janka B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Janka B&B Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Janka B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.