“ottima scelta” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via G. Dati, 182, 47900 Viserba, Rimini, Italia   |
Classificato al n.2 di 28 hotel a Viserba
“ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Hotel adatto per viaggi in famiglia. bella la terrazza sul tetto. situato davanti alla spiaggia. siamo stati decisamente bene. servizio ottimo e personale professionale e cortese. qualche difficoltà a trovare parcheggio in alta stagione.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Gentile Federica, siamo felicissimi che abbia trascorso giornate piacevoli presso l'hotel Aurora. Grazie per averne apprezzato alcune delle qualità: staff cordiale ed efficiente e confortevoli camere che si affacciano sul bel mare di Viserba. Ci farebbe molto piacere poterla riavere come nostra ospite. Con questo desiderio, le porgiamo I nostri più cari saluti.

Palestrina, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

completamente soddisfatto del soggiorno e delle recensioni di tripadvisor; infatti la realtà ha rispecchiato fedelmente quanto segnalato sul sito. Struttura con ottimo rapporto qualità/prezzo. Nella speranza di tornare presto per un nuovo soggiorno rinnovo i complimenti ai gestori

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
L'hotel Aurora accoglie con non poca timidezza i gentili complimenti ricevuti.
Siamo felici che i servizi descritti sul nostro sito si siano rivelati all'altezza delle sue aspettative e le abbiano permesso di vivere al meglio questo soggiorno a Viserba.
Speriamo di avere altre occasioni in futuro di averla qui con noi e, nell'attesa, la mandiamo un caro saluto.
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Grazie per la disponibilità e professionalità dimostrata, ma anche la gentilezza e la cortesia non sono state da meno; i menu' ricchi e soprattutto particolare attenzione per il senza glutine.
E' stato tutto perfetto, unico piccolo neo la distanza del parcheggio dall'albergo, ma visti tutti gli altri punti a favore sicuramente ci rivedremo .

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Grazie a lei per aver scelto l'Hotel Aurora per il suo soggiorno a Viserba e per aver lasciato questo gentilissimo feedback. Accettiamo con orgoglio le lodi rivolte all'efficienza e alla cordialità dimostrata dal nostro staff e gli apprezzamenti per la nostra cucina. Qualità, comfort e gentilezza non devono mancare mai in una struttura ricettiva e siamo felici che li abbia riscontrati tutti.
Arrivederla alla prossima vacanza, un caro saluto.
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Un raro esempio di gestione familiare dell'hotel che funziona alla perfezione! All'hotel Aurora ogni desiderio è avverato...arredamento nuovo, pulizia, ottimo e abbondante cibo fatto in casa, cortesia e vista mare! Il prossimo anno torneremo di sicuro!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Carissimi, che gioia sapere di essere stati all’altezza delle vostre aspettative! Siamo lieti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno all’hotel Aurora e, in particolare, che ne abbiate apprezzato i servizi: dall'atmosfera moderna e accogliente, alla pulizia accurata degli alloggi, senza dimenticare il menù casereccio e la splendida vista sul mare di Viserba.
Vi aspettiamo per un’altra splendida vacanza con noi, un saluto di cuore.
Parma
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo hotel per la cura e l'attenzione ad ogni particolare: calorosa accoglienza, ambiente elegante, cibo ottimo (le torte proposte a colazione sono spettacolari!!), estrema gentilezza dei proprietari e dei collaboratori.
Abbiamo trascorso una vacanza bellissima e sicuramente ritorneremo ancora!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Carissima Maria,
che emozione leggere le sue parole cariche di entusiasmo nei confronti dell'hotel Aurora. Come da lei gentilmente riportato, gli elementi di forza che ci caratterizzano consistono una deliziosa cucina casereccia e una grande cortesia e disponibilità, il tutto incorniciato dall'atmosfera marittima che offre la città di Viserba. Nell'attesa di rivederla, per trascorrere un altro soggiorno rilassante, le mandiamo tanti cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Albergo sul mare...camere nuove...cibo ottimo con varietà di pietanze anche a colazione. ..cortesia ottima...insomma tutto veramente good....unica pecca un appendino in piu nel bagno dove mettere gli asciugamani. ..ma è giusto il pelo nell uovo...complimenti a tutta la famiglia

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Cara Manuela, apprezziamo sinceramente il suo bel commento sull'hotel Aurora, poiché evidenzia i servizi che hanno reso la sua vacanza piacevole: la posizione, innanzitutto, a due passi dal mare e dalla bellissima passeggiata di Viserba, gli alloggi moderni e puliti, la cucina ricca di pietanze genuine e la calda accoglienza del nostro staff. In merito all'ultimo minuscolo appunto, non possiamo che ringraziarla, perchè ci aiuta a comprendere meglio le esigenze degli nostri ospiti e a migliorare la qualità dei nostri servizi. Le mandiamo un gentile saluto e ... torni presto a trovarci!
Provincia di Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

ritorneremo. è superiore a tantissimi in fatto di qualità, cortesia, pulizia e confort.
nulla da segnalare. rapporto qualità \ prezzo : eccellente. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Caro Claudio,
grazie per i complimenti!
L'Hotel Aurora è lieto di averla soddisfatta e di essersi mostrato all'altezza delle aspettative.
Speriamo di poterla ospitare presto per una nuova vacanza a Viserba e, nell'attesa, un cordialissimo saluto da tutti noi.

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Indirizzo: Via G. Dati, 182, 47900 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurora 3*
Situato a due passi dal mare, l’Hotel Aurora, si affaccia sulla spiaggia di Viserba, località tranquilla e lontana dal caos, meta molto apprezzata dalle famiglie e dagli amanti del relax.La nostra esperienza maturata negli anni e una struttura ristrutturata di recente e dotata di ogni comfort, sapranno coccolarvi e prendersi cura di voi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, T4B, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Viserba Di Rimini
Hotel Hotel Aurora
Hotel Aurora a Viserba
Hotel Aurora Viserba Rimini
Hotel Aurora Hotel
Recensioni Hotel Aurora Viserba
Hotel Aurora Viserba Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.