“Consigliato” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mirage

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Viserba
Hotel Mirage
Hai aggiunto Hotel Mirage ai Preferiti
Via Cividale, 5, 47922 Viserba, Rimini, Italia   |
Classificato al n.8 di 29 hotel a Viserba
Schio
“Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Per le prime ferie del nostro piccolo (6 mesi), abbiamo deciso di andare a Viserba all' hotel Mirage, incoraggiati da varie recensioni positive e dall'offerta “settimana azzurra” (bevande e servizio spiaggia tutto compreso a meno di 600 euro) dal 5 al 12 settembre '11.
La titolare Cristina ci ha inoltre offerto un appartamento a circa 50 mt dall' hotel in modo da avere la comodità dell'appartamento (cucina, 2 camere, bagno) usufruendo comunque di tutti i servizi dell' hotel.
Noi ci siamo trovati veramente bene: appartamento ampio ed al piano terra, cucina più che buona e abbondante, vicinanza al mare (50 mt), tranquillità del posto, personale sempre cordiale e gentile- Unico neo, come già da altri utenti evidenziato il sovraffollamento in sala da pranzo, che tuttavia a noi non ha disturbato in quanto posizionati in terrazzo.
A nostro avviso l'hotel è da consigliare a famiglie con bimbi. Complimenti a Cristina e un ringraziamento alla cameriera Michela per la sua disponibilità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Varese
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato con il mio bambino per una settimana. Sconsiglio il pernottamento nella zona "giardino" (ho cambiato stanza per il rumore). La camera era pulita con cambio giornaliero degli asciugamani e infrasettimanale delle lenzuola. Sia la camera, ma soprattutto il bagno sono piuttosto piccoli.
Il buffet è molto fornito. Il grosso neo è l'affollamento nella zona pranzo però il rapporto qualità/prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Sono stata circa 12 gg all'Hotel Mirage e devo dire che a partire dall'accoglienza ricevuta (ottima) mi sono trovata benissimo. L'Hotel è di fronte alla spiaggia, ma essendo in posizione interna rispetto alla strada si riesce a dormire tranquillamente. La cucina è ottima e abbondante ed inoltre ho chiesto una variazione rispetto al menu e sono stata accontentata. Pur essendo agosto nessun problema con il parcheggio, ne hanno due a disposizione. Posso dire con certezza che ci tornerò e certamente lo consiglierò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
cassano magnago
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

siamo tornati stanotte dopo una settimana in questo hotel...siamo partiti molto prevenuti, dopo aver letto alcune recensioni, ma tutto sommato, diciamo che non è male...
punti di forza:
quantità del cibo
possibilità di pernottare in un appartamento vicinissimi all'albergo, mangiare in albergo e pagare come se fossi in albergo! quindi più spazio e meno casino
silenziosità dell'appartamento
parcheggio schiuso e non in strada
a 50 metri dalla spiaggia
prezzi molto competitivi
in appartamento puoi avere la comodità del frigo e della lavatrice
punti deboli:
bagno piccolo e senza punti di appoggio (una mensolina non avrebbe fatto schifo)
poca cura del servizio in tavola soprattutto a causa della quantità di persone stipate in sala da pranzo...una volta seduta, fai fatica a rialzarti...e i camerieri pensano siano degli ex-acrobati......
assurdo il fatto che si debba continuamente andare in giro con il foglio delle consumazioni del bar, a partire dall'acqua ad arrivare al caffè....
le ragazze delle pulizie che fumano mentre puliscono le camere......

Consiglio sulle camere: se hai una famiglia molto numerosa, ci sono appartamenti che possono contenere anche 9 persone
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

disastroso e da denuncia.
3 stelle superior? una vergogna, non ci sono i servizi dichiarati nel sito, è impossibile mangiare, niente parcheggio (è dichiarato)
SI CORRE IL RISCHIO DI PAGARE ED ESSERE TRASFERITI DI UFFICIO IN UN 2 STELLE FETIDO. può bastare per desistere dal prenotare?
reception inesistente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Pregi:
1. Fronte mare
2. Possibilità di avere appartementi anzichè camere avendo gli stessi servizi dell'hotel
3. Ricca colazione a buffet
4. Prezzi molto abbordabili
5. Personale discreto e proprietarie molto cortesi
6. Ristrutturato recentemente
Difetti;
1. Pulizia appena sufficiente
2. Tavoli fissi in Sala da pranzo tanto da rendere quasi impossibie il passaggio dei camerieri e dei clienti

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Salve, a fine maggio sono stata col mio compagno in vacanza a Rimini e abbiamo pernottato al Mirage di Viserba. Siamo stati circa 10 giorni al mare e ci siamo trovati estremamente bene. Infatti l'hotel e' vicinissimo alla spiaggia e compreso nel prezzo della camera c'era anche l'mbrellone gratis. I pasti sono sempre stati abbondanti e variegati senza i soliti menu banali il tutto condito da un'ottima ospitalità delle titolari. La camera dell'hotel l'abbiamo trovata sempre in ordine e pulita, insomma abbiamo passato un'ottima vacanza spensierata e felice.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Viserba
Hotel LaMorosa
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 2 di 29 a Viserba
4.5 su 5 stelle 162 recensioni

Conosci Hotel Mirage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirage

Indirizzo: Via Cividale, 5, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel romantici a Viserba
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Viserba
N. 4 hotel per famiglie a Viserba
N. 6 hotel sulla spiaggia a Viserba
Cristina e Raffaella vi danno il benvenuto a Viserba di Rimini, a soli 10 metri dalle sue belle spiagge in un hotel 3 stelle superior dotato dei migliori confort . Con la recente ristrutturazione l’hotel vi propone un ambiente confortevole ed un’atmosfera familiare che vi permetteranno di trascorrere piacevoli vacanze o soggiorni di lavoro. Specializzato per l’accoglienza dei più piccoli, l’Hotel Mirage offre una miriade di servizi dedicati ai bambini e tante comodità ed attenzioni per chi viaggia con tutta la famiglia. NOVITÀ : • Parco giochi recintato per la completa sicurezza dei vostri bambini. • Mini-club con programma giornaliero che offre intrattenimento e giochi per i bambini. • Impianto di climatizzazione in Sala da pranzo, nella Hall e in tutte le camere • Serate con cena a tema, degustazione di prodotti tipici e musica. • Internet wi-fi gratuito in tutto l’hotel. ... Altro   meno
Hotel Mirage Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mirage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.