“Un residence di classe!” 5 su 5 stelle

Residence Belmare
4.0 su 5 Appartamento   |   Via Dati 36, 47922 Viserba, Rimini, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni a Viserba
Pregnana Milanese, Italia
“Un residence di classe!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Sono stata cliente del Residence Belmare già due volte e ne sono entusiasta, come tutta la mia famiglia.La struttura é moderna, di classe e molto curata.Gli appartamenti sono spaziosi puliti e dotati di ogni confort (unico neo il piano cottura fornito di solo due piastre elettriche).L'ospitalità è squisita e la spiaggia antistante convenzionata è organizzatissima con possibilità di pranzare in un caratteristico bar e, soprattutto, lo spazio tra gli ombrelloni è notevole per la zona.Lo consiglierei a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ResidenceBelmare, Direttore alle Residence Belmare, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
Gentile cliente,

la ringraziamo per aver dedicato 2 minuti del suo tempo per recensire la nostra struttura!

Il Belmare si affaccia sullo stabilimento balneare di Marina Grande, con il quale abbiamo una convenzione ed i nostri clienti possono usufruire gratuitamente di 1 ombrellone e 2 lettini per appartamento.

Speriamo di poterla nuovamente avere come nostra gradita ospite!

Saluti

4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Era la prima volta che andavo al residence Belmare, l'ho trovato molto bello pulito , e silenzioso .
Ero a Rimini per il Meeting , è molto comodo sia per andare in fiera si raggiunge in ochi minuti e senza fare code, sia per fare qualche mezza giornata di rilassante al mare.

Lo consiglio .

Enrico

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Enrico,

la ringraziamo per la sua recensione!

Il nostro Residence vanta un'ottima posizione sia per il mare che per il polo fieristico di Rimini Nord!

La aspettiamo nuovamente come nostro gradito ospite!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo scoperto questo residence tramite internet e le indicazioni fornite erano tutte corrette. L'accoglienza è stata buona, l'appartamento (ampio bilocale al piano terreno per 4-5 persone) era in ottimo stato, accogliente, dotato di ogni confort. La posizione del residence è ottima perchè è sul lungo mare di Viserba a cinque minuti a piedi dal centro e dalla stazione di Viserba. Inoltre a 10 metri si torvano le fermate della linea 4 da/per Rimini, San Mauro Bellaria, nonchè vicino alla fermata per Italia in miniatura (Viserbella) e tutti gli altri parchi di divertimento della zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ResidenceBelmare, Direttore alle Residence Belmare, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentile Sig.ra Paola,

la ringrazio per la recensione positiva sulla nostra struttura.

Chiedo scusa per il ritardo che ho impiegato nel risponderle, ma la sua recensione mi era sfuggita!

Spero di poterla nuovamente avere nel Residence come gradita ospite!

Castiglione Olona
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo prenotato 3 giorni prima di partire e stati al Belmare nella settimana di ferragosto con il nostro bimbo di 21 mesi! Avevamo letto le recensioni positive e non possiamo far altro che CONFERMARLE TUTTE!
Struttura nuovissima e tenuta perfettamente in ordine e pulita. Trovato tutto il necessario nell'appartamento.
Si vede da subito la volontà (e la capacità!) di mettere l'ospite a proprio agio e accoglierlo al meglio!
Spiaggia a 30 metri (basta attraversare la strada) veramente confortevole e tenuta in modo impeccabile.
Lo consigliamo vivamente (anche a chi ha bimbi piccoli) e ci torneremo sicuramente!

Lucia e famiglia

Gentile Lucia,

grazie per le belle parole che ha usato per recensire la nostra struttura!

Vi aspettiamo ancora in estate..abbiamo apportato alcune modifiche al Residence (sala esterna, spazio colazione ecc)

Monte Marenzo
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

ottimo residence a due passi dal mare
appartamento "L'orata"
pulitissimo e attrezzato spazioso e comodo
tutto molto elegante e con stile!
gestione ottima con eccezionale "Stella" che con gentilezza e cortesia fa da factotum e ti accoglie al mattino e alla sera
ottima anche la convezione con la spiaggia e la gestione di Marinagrande!!!
che dire: tutto perfetto
alla prossima

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ho soggiornato per una decina di giorni in Gennaio in occasione di una trasferta di lavoro.
La struttura è nuovissima e molto ben organizzata; gli appartamenti sono molto spaziosi e dotati di ogni comfort.
il personale è molto cordiale e disponibile;completa il tutto il costo davvero vantaggioso.
E' una struttura perfetta per chi deve soggiornare in prossimità della fiera di Rimini.
Giudizio complessivo 10!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
ResidenceBelmare, Direttore alle Residence Belmare, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2011
Gentile Federica,

grazie per la sua recensione!

Nel periodo invernale ottobre-maggio applichiamo tariffe veramente concorrenziali per avvantaggiare chi si reca a Rimini per lavoro o per la Fiera!

Accettiamo il voto 10 e la ringraziamo cordialmente! :D

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ho soggiornato in questa struttura per dieci giorni a Luglio 2011 con moglie e il nostro piccolo di 8 mesi. La struttura è davvero bella, nuova, confortevole e il personale e i proprietari sono davvero simpatici. Il nostro era un mono locale, a piano terra con ingresso indipendente. all'interno c'era il necessario per vivere i nostri dieci giorni di vacanza, forse un pò piccolo probabilmente dovuto al fatto che concepito per due persone e noi, con il ns. piccolo, eravamo in tre. Poi mancavano gli appendini ove appendere gli strofinacci o le presine. Tutto sommato veramente bello, comodo per l'accesso al mare (vicinissimo, basta attraversare la strada) e pulito. Ci piacerebbe tornarci ad Agosto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Belmare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Belmare

Indirizzo: Via Dati 36, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni in Viserba
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Belmare 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Belmare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Bel Mare Isole Tremiti
Residence Belmare Viserba, Rimini
Belmare Residence
Residence Belmare Hotel Viserba
Belmare Viserba

Se siete i proprietari o gestori di Residence Belmare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.