“meglio del previsto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni a Viserba
Monte Marenzo
“meglio del previsto!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

ottimo residence a due passi dal mare
appartamento "L'orata"
pulitissimo e attrezzato spazioso e comodo
tutto molto elegante e con stile!
gestione ottima con eccezionale "Stella" che con gentilezza e cortesia fa da factotum e ti accoglie al mattino e alla sera
ottima anche la convezione con la spiaggia e la gestione di Marinagrande!!!
che dire: tutto perfetto
alla prossima

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ho soggiornato per una decina di giorni in Gennaio in occasione di una trasferta di lavoro.
La struttura è nuovissima e molto ben organizzata; gli appartamenti sono molto spaziosi e dotati di ogni comfort.
il personale è molto cordiale e disponibile;completa il tutto il costo davvero vantaggioso.
E' una struttura perfetta per chi deve soggiornare in prossimità della fiera di Rimini.
Giudizio complessivo 10!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
ResidenceBelmare, Direttore alle Residence Belmare, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2011
Gentile Federica,

grazie per la sua recensione!

Nel periodo invernale ottobre-maggio applichiamo tariffe veramente concorrenziali per avvantaggiare chi si reca a Rimini per lavoro o per la Fiera!

Accettiamo il voto 10 e la ringraziamo cordialmente! :D

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ho soggiornato in questa struttura per dieci giorni a Luglio 2011 con moglie e il nostro piccolo di 8 mesi. La struttura è davvero bella, nuova, confortevole e il personale e i proprietari sono davvero simpatici. Il nostro era un mono locale, a piano terra con ingresso indipendente. all'interno c'era il necessario per vivere i nostri dieci giorni di vacanza, forse un pò piccolo probabilmente dovuto al fatto che concepito per due persone e noi, con il ns. piccolo, eravamo in tre. Poi mancavano gli appendini ove appendere gli strofinacci o le presine. Tutto sommato veramente bello, comodo per l'accesso al mare (vicinissimo, basta attraversare la strada) e pulito. Ci piacerebbe tornarci ad Agosto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lissone
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

La struttura è bella, pulita e moderna. Tutti cortesi. Eccellenti le brioches del mattino! Bellissima la spiaggia al di là della strada, con tanti spazio per i giochi dei bimbi. Svariate rosticcerie nei paraggi e Coop a 15 minuti a piedi...che dire...torneremo ad agosto!! Un saluto a tutti! Ilaria con Massimo e la piccola Sara

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentili Ilaria, Massimo e Sara,

grazie mille per la recensione e ci ri-vediamo ad Agosto!

sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

ho soggiornato al residence belmare a giugno devo dire che il sito internet rispecchia l'ambiete ....bello pulito confortevole ...con tutto l'essenzialeper una splendida vacanza e inoltre ringrazio tutti per la gentilezza dai proprietari al personale di sicuro se vado ancora in vacanza in quelle zone torno a soggiornare al belmare...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Daniela,

grazie per la recensione!!

Cerchiamo di far sempre del nostro meglio per rendere piacevole il soggiorno di tutti i nostri clienti!

Speriamo di averla nuovamente come nostra gradita ospite!

VdA
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Eccellente struttura realmente a 20m dall'ottima spiaggia di Marina Grande.
L'edificio e' una ristrutturazione recente in cui si nota che nulla e' lasciato al caso, dove il bianco assoluto fa da padrone, ma non e' ne' freddo ne' impersonale.
L'alloggio, un trolocale, molto funzionale e luminoso e' corredato di tutti i comfort, unica cosa che mi sento di suggerire alla direzione e' di fornire la quantita' di sedie adeguata al número di occupanti, noi eravamo in 6, ma ne avevamo 4 e ci siamo "arrangiati", insomma una piccola imperfezione in un ambiente estremamente bello, cordiale e professionale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Ho soggiornato in questo residence con la mia compagna e il nostro bambino di 6 mesi a giugno di quest'anno.
Da subito l'accoglienza è stata solare e calda facendoci sentire subito i benvenuti.
La struttura è molto bella , curatissima da sembrar nuova , la stanza molto pulita e confortevole accessoriata ed insonorizzata.
Un altro punto a suo favore è l'ottima posizione , ad un passo dalla spiaggia molto comodo se come noi si hanno bambini piccoli . Intorno è tutto servito benissimo con i mezzi pubblici ( mai mosso l'auto se non per il ritorno ), e a due passi ottimi ristoranti farmacie negozi di tutti i tipi.
La cortesia la fa da padrona come anche la simpatia ma sicuramente in primis mettiamo la loro professionalità.
Che posso dirvi ancora se non .. andate ad occhi chiusi e non vi pentirete.
GRAZIE PER LO SPLENDIDO SOGGIORNO
Manuel Patrizia e leonardo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ResidenceBelmare, Direttore alle Residence Belmare, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2011
Gentilissimi Manuel, Patrizia e Leonardo,

grazie mille per la recensione positiva!

Sono molto contento di apprendere che vi siete trovati bene nel nostro Residence!

Speriamo di potervi nuovamente avere come graditi ospiti!

Gabriele Natale - Residence Belmare ****

Conosci Residence Belmare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Belmare

Indirizzo: Via Dati 36, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni in Viserba
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Belmare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Belmare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Bel Mare Isole Tremiti
Residence Belmare Viserba, Rimini
Belmare Residence
Residence Belmare Hotel Viserba
Belmare Viserba

Se siete i proprietari o gestori di Residence Belmare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.