“Solito 3 stelle della riviera romagnola...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ray

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Viserba
Hotel Ray
Hai aggiunto Hotel Ray ai Preferiti
Viale Gorizia, 4, Viserba, Rimini, Italia   |
Classificato al n.17 di 25 hotel a Viserba
Bologna
“Solito 3 stelle della riviera romagnola...”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

L'hotel Ray è situato a pochi passi dal mare, in una via interna con possibilità di parcheggio, ma solo fuori stagione. I titolari sono persone cortesi e disponibili: l'hotel è stato ristrutturato da pochi anni ma solo nei primi 3 piani: io sono capitata al 4 piano e la mia stanza era pessima: figurarsi che non c'era il piatto doccia (era necessario mettere un piede nel bidet per lavarsi a dovere...) ed il termosifone del bagno era attaccato sul soffitto..per rendere l'idea di quanto fosse piccolo questo vecchio ed ammuffito bagno. Il cibo è quello che ti aspetti da un datato 3 stelle rivierasco: tollerabile per non più di 2 giorni, dopo di che bisogna cambiare aria. Alla sera, se la stanza si affaccia verso il mare, non abbiate fretta di addormentarvi: le balere locali, sommate ai karaoke, ci danno dentro fin dopo a mezzanotte. Non cercate piscina o sauna o giardino: gli spazi comuni sono inesistenti, eccettuati un paio di divani davanti alla tv.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ray, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2013
Fortunatamente non capita spesso ricevere commenti come il suo ma apprezziamo sempre chi è diretto e spontaneo, in più ci dà motivo di riflettere sul nostro operato e capire se e dove possiamo migliorarci ulteriormente. Ci spiace che la nostra struttura non l'abbia particolarmente entusiasmata, forse si era creata delle aspettative più alte o forse si aspettava un 4 stelle ma in realtà noi siamo un 3 stelle, a conduzione famigliare, che si distingue, tra le altre cose, per cordialità, ottima cucina, pulizia e confort. Nel sito e in tutti i canali dove siamo presenti facciamo ben attenzione a dare una giusta idea della nostra struttura proprio per non creare false aspettative, per esempio non abbiamo mai affermato di avere sauna o piscina e ci chiediamo come mai se le aspettasse. Forse la sua scelta è caduta sulla struttura sbagliata. Siamo certi di avere tutte le potenzialità per soddisfare la nostra clientela ma non possiamo offrire ciò che non abbiamo . Ci spiace che non abbia gradito la nostra cucina: la maggior parte dei nostri ospiti la apprezza molto, ma non tutti i gusti sono uguali e non sempre è facile soddisfarli tutti. Tuttavia se ci avesse segnalato qualche preferenza avremmo provato ad accontentare anche lei.
L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

mantova
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2009

Ottimo hotel, ma niente di speciale, ho soggiornato in altri hotel della riviera romagnola, siamo nella media, leggermente superiore, sia per l'accoglienza che per la cucina.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Grazie per aver preferito il nostro hotel Ray per il suo soggiorno a Viserba e per il tempo che ci ha dedicato nella redazione del suo commento. Ci fa piacere che si sia trovato bene e che ritenga il nostro hotel superiore alla media.
Accoglienza e ottima cucina sono i nostri pilastri e siamo davvero felici che anche lei ce ne dia riscontro.
Cordiali saluti.
milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2009

hotel molto elegante e di recente ammodernamento, cucina veramente curata e abbondante, ottimo il rapporto qualità prezzo....

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
In breve ha racchiuso l'essenza del nostro Hotel Ray, grazie mille! Siamo davvero felici del suo ottimo riscontro sull'esperienza presso la nostra struttura e ci auguriamo possa tornare presto a farci visita per una nuova vacanza nella piacevolissima Viserba.
Un caloroso saluto da tutti noi!

Conosci Hotel Ray? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ray

Indirizzo: Viale Gorizia, 4, Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Viserba
L’HOTEL RAY dal 1962 rappresenta un nome di prestigio e di garanzia nella tradizione turistica Romagnola.Costruito e gestito sempre dalla famiglia Morolli, ha seguito negli anni l’evolversi dell’esigenza alberghiera, rinnovandosi anno dopo anno, secondo le più moderne tecnologie ricettive raggiungendo quella definizione attribuitagli di “piccola bomboniera degli alberghi”. Situato nella più bella , amena e tranquilla zona di Viserba, a 30 metri da una vellutata e stupenda spiaggia, vicinissimo alla Nuova Fiera e a 3 km dal nuovo Palacongressi, è il luogo ideale per trascorrere vacanze di relax e/o soggiorni di lavoro piacevoli e rilassanti, coccolati dai comfort e dai servizi di qualità della famiglia Morolli. ... Altro   meno
Hotel Ray Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ray, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.