“Albergo piccolo ma curato” 4 su 5 stelle

Albergo Verdemare
2.0 su 5 Hotel   |   Via Ghelfi n.10, 47922 Viserba, Rimini, Italia   |
Classificato al n.10 di 25 hotel a Viserba
Formia
“Albergo piccolo ma curato”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo pernio TTG la fiera di Rimini e a dir la verita' mi sono trovato benissimo. L' hotel e' vicinissimo all' ingresso Ovest della fiera che puo' essre raggiunto anche in bciciletta dall'hotel stesso. Nelle vicinanze ci sono buoni ristoranti dove si possono assaggiare sia specialita' di pesce che di carne. Il personale dell'hotel e disponibile e cortese pronto a soddisfare qualsiasi esigenza degli ospiti. L' hotel dista, inoltre, circa 3 km dal centro di Rimini. Le camere sebbene piccole, sono accoglienti e pulite. Da agente di viaggio devo dire che il giudizio e' sciuramente positivo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Albergo_Verdemare, Responsabile Commerciale alle Albergo Verdemare, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentile Gcapone,

grazie per la sua preziosa recensione!

Il nostro Hotel dista pochissimo dalla Fiera di Rimini, trovandosi nella stessa località, Viserba!

Nelle immediate vicinanze, i nostri clienti possono trovare la fermata della navetta che conduce alla Fiera!

Siamo distanti circa 1km dal polo fieristico, come avrà potuto constatare!

Ancora grazie per aver condiviso con gli utenti TripAdvisor la sua esperienza!!

Cordiali saluti e alla prossima!

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

la cucina molto buona,a chi piace il primo le porzioni non sono abbondanti,pero' buona.........il buffet e' ricco invece..........dopo aver visto il sito dell'hotel mi aspettavo qualcosa di meglio invece entrata in camera sono rimasta delusa,piccola e non sempre pulitissima,la culla del bambino vecchia di 40 anni fa con un materassino alto 3 centimetri

Consiglio sulle camere: camera piccola e non sempre pulita al meglio
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Elena,

Mi spiace molto per la sua esperienza non del tutto positiva!

Se, comunque, ci informava delle cose che reputava non ottimali mentre era ospite, potevamo cercare insieme di risolvere il tutto, visto che cerchiamo sempre di far sentire il cliente come a casa!

Disponiamo di diverse tipologie di camere e quindi di bagni, quindi se non le piaceva quella in cui alloggiava, potevamo cambiarla tranquillamente!

Abbiamo ristrutturato il nostro Hotel da pochissimo ed abbiamo camere completamente ristrutturare, bagni nuovissimi con box doccia, ogni camera ha un bel balcone e qualcuna guarda anche il mare (pur non essendo in prima fila!)

Prendiamo comunque atto delle sue parole e speriamo di poterla far ricredere in futuro, qualora volesse accordarci nuovamente i suoi consensi.

Cordiali saluti e alla prossima!

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

albergo a 3 stelle a conduzione familiare si distingue per la posizione a 100 m. dalla spiaggia e per la cucina curata dalla titolare sig.ra Marisa veramente eccezionale con piatti della tradizione romagnola e un buffet ricco di verdure crude, cotte o pastellate, pizze, pesce e molluschi, frutta fresca e formaggi. In pratica dopo un passaggio al buffet si potrebbe evitare di sedersi a tavola.
Le camere nella tradizione non sono molto grandi ma c'è l'indispensabile: bagno, pale a soffitto, clima, tv e balconcino. I titolari sono sempre disponibili ad ogni esigenza. A disposizione dei clienti ci sono alcune biciclette. Nel solarium è a disposizione una vasca idromassaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Kenobibergamo,

siamo molto felici dei suoi apprezzamenti per quanto concerne la nostra cucina!!

La titolare, Sig.ra Marisa, cura personalmente ogni giorno tutte le piatenze che i nostri clienti trovano a tavola e sul buffet!

Verona
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Signori se volete mangiare non bene ma meravigliosamente....questo è il posto giusto!!
Pensione tipica della riviera....io ci vado da anni...ma tutto in mano a Marisa, Paolo e Giorgio che ti fanno sentire come a casa..anzi meglio.
Ad un passo dal mare (ottimo per i bambini), camere con aria condizionata, prezzi molto contenuti, molto cordiali e quando ci si siede a tavola è il delirio!
Tutto fatto in casa dalle torte del mattino agli spiedini di pesce della sera...fatevi fare anche la carbonara!
Vi riposerete in un ambiente famigliare...dove il cliente non è uno dei tanti.
Parcheggio piccolo ma dopo la ferrovia c'è un grande parcheggio gratuito.
Consiglio vivamente a tutti di fermarsi qualche giorno o più a lungo al Verdemare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Endellina,

grazie mille per le belle parole che ha usato per recensire il nostro Hotel!!!

I tiitolari Marisa, Paolo e Giorgio, ogni giorno fanno il massimo per assicurare ai nostri clienti il massimo confort.

Verona
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Siamo stati ospiti dell'albergo Verdemare in occasione della fiera Pianeta birra.
L'albergo è veramente vicino alla fiera, quindi la mattina non si deve fare la levataccia. bastano 10 minuti di auto per essere in fiera.
Sicuramente lo riprenotiamo per le prossime fiere anche perchè il rapporto prezzo/qualità è più che buono!!
Inoltre, le camere sono essenziali, ma confortevoli!
Consigliabile :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Gentile Paolove,

grazie mille per la recensione sul nostro Hotel Verdemare!

E' verissimo, siamo molto vicini alla Fiera di Rimini, e la nostra posizione evita di trovarsi "imbottigliati" nel traffico assurdo che gli eventi fieristici creano ogni volta!

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Andiamo regolarmente in questo albergo da diversi anni, camere pulite anche se poco spaziose (ma è una caratteristica di tutti gli alberghi della riviera Romagnola), ottima cucina in quantita e sopratutto qualità in un ambiente molto familiare, se siete a dieta farete fatica a trattenervi in quanto la padrona di casa è una cuoca eccezionale e per tutti i gusti, una volta alla settimana c'è il mitico "Buffet Verdemare" in cui non manca veramente niente.
Il parcheggio delle auto è abbastanza problematico in quanto lo spazio è poco e bisogna sovente far spostare altre vetture per uscire, ma anche questa è una caratteristica abbastanza comune a tutti gli hotel della riviera.
Viserba è adatta a chi ha dei bambini in quanto abbastanza tranquilla e con parecchi divertimenti per i piccoli.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile Mastropesto,

concordiamo al massimo con il titolo della sua recensione!!!

Per quanto riguarda il parcheggio, purtroppo Rimini ha pochi posti auto pubblici e noi siamo già molto fortunati a disporre di alcuni posti per i nostri clienti!!

berceto
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

camere pulite .ottima cucina in quantita e sopratutto qualita in un ambiente molto familiare il tutto gestito splenditamente dalla famiglia manfroni

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile Salvatore35,

Grazie per la recensione sul nostro Hotel!

Gabriele N - Albergo Verdemare ***

Conosci Albergo Verdemare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Verdemare

Indirizzo: Via Ghelfi n.10, 47922 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Viserba
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Verdemare 2*
Situato a pochi passi dalla spiaggia in posizione tranquilla e a soli 9 minuti dalla Fiera di Rimini, l'Albergo Verdemare di Viserba, completamente ristrutturato e gestito direttamente dai proprietari, vi offre il meglio dell'ospitalità romagnola.Grazie alla sua posizione strategica l'hotel è ideale sia per le vostre vacanze al mare in famiglia sia che viaggiate per fiere.Dalla cucina al comfort, alla più ampia disponibilità per ogni vostra esigenza, Albergo Verdemare vi accoglie per ogni vostro soggiorno a Rimini e in Riviera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Verdemare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Verdemare Viserba
Albergo Verdemare Hotel Viserba
Albergo Verdemare Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Verdemare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.