“Buona esperienza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amba

Hai aggiunto Hotel Amba ai Preferiti
Hotel Amba
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Toscanelli, 148, 47900 Viserba, Rimini, Italia   |
Classificato al n.13 di 25 hotel a Viserba
Firenze, Italia
“Buona esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Con due amiche sono andata a Rimini per il "Rimini Wellness".L'hotel e' vicinissimo alla fermata del bus per la fiera e la fermata da e per la stazione e' di fronte.Hotel sul mare, quindi posizione perfetta.L'hotel e' carino, la proprietaria e' simpaticissima e fa dei dolci buonissimi per la colazione .La stanza e il bagno non sono molto grandi ma molto puliti. ci tornerei!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Belluno
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Albergo accogliente davanti alla spiaggia attrezzata di Viserba. La stanza era comoda e pulita, con aria condizionata, il bagno piccolo, ma fornito di tutto il necessario. La camera aveva una terrazza privata con vista mare. Disponibile su prenotazione un parcheggio privato per pochi euro. Buona e varia la colazione del mattino. Molto cordiale lo staff dell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
L'Aquila
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono stata in questo hotel per Pasqua e sicuramente ci tornerò per qualche week-end romagnolo!
La struttura si trova sul mare ed al suo interno è davvero curato in ogni particolare, si vede il tocco della proprietaria nella scelta di ogni pezzo di arredamento. Le stanze sono comode con bagni spaziosi e doccia mobile (particolare per me fondamentale) e, come il resto dell'hotel, decisamente pulite!
La colazione, servita in un a sala al primo piano con vista sul mare, è abbondante e ottima ed oltre ai classici biscotti e cereali troverete una miriade di dolci, preparati dalla proprietaria, di ottima qualità.
La proprietaria Carla, con cui ho avuto modo di parlare più volte, è una persona disponibilissima e pronta ad aiutare il cliente per ogni richiesta o problema, riesce ad essere cortese, presente e mai invadente.
Unico neo il parcheggio, non custodito laterale all'hotel, non ha moltissimi posti, quindi immagino che nei periodi di "affollamento" non si riesca a trovar posto per tutte le auto, ma c'è comunque posto sulla strada che costeggia l'hotel per lasciare la macchina.
Ultima cosa da tenere in considerazione è la possibilità di acquistare in hotel i biglietti per vari parchi tematici a prezzo ridotto e con il vantaggio di non fare la fila in cassa!
Concludo consigliando questo hotel in cui vi sentirete come a casa con un buon rapporto qualità-prezzo !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
RistoHotel, Proprietario alle Hotel Amba, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentilissima cliente, siamo veramente lusingati del giudizio da lei espresso !

Ci rende molto lieti sapere che gli ospiti del nostro piccolo hotel rientrino
a casa con un buon ricordo e il desiderio di tornare da noi.

Un cordiale saluto ed un arrivederci a presto.

Grazie, Carla.
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata lo scorso agosto per una sola notte in questo hotel con il mio fidanzato, una coppia di amici e il loro cagnolino. I proprietari sono stati davvero gentili e disponibili. Noi siamo arrivati in mattinata e oltre a cederci il loro posto auto, ci hanno chiesto il numero di cellulare x avvisarci non appena la camera fosse stata pronta. Le camere(vista mare,seppur sporco) sono davvero carine e pulitissime. C'è una grande attenzione al rispetto dell'ambiente. Le signore della colazione sono state molto disponibili nonostante ci fossimo svegliati davvero tardi...Tutto davvero oltre le aspettative visto il basso costo! L'unica pecca sono i letti un po' corti...per il resto molto soddisfatti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Vengo in questo Hotel da qualche anno sempre per lavoro(comodissimo per la fiera)
e ogni volta che devo tornare ne sono sempre felice!!

La Sig.ra Carla e la Sua famiglia ti accolgono come fossi un amico a casa...

Molto gradevole la sala per la colazione con una vista bellissima..tutto relax!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Struttura sul mare molto accogliente, silenzioso nonostante sia sul Lungomare. Stanza arredata con Gusto e Ben tenuta, Bagno spazioso e Ben curato. Ottima accoglienza della Signora Carla che Ti fa sentire sempre a casa nonostante ci sia andato per Lavoro.
A pochi kilometri dalla Fiera di Rimini consiglio a chi ci va per lavoro ma anche a chi cerca un posto dove poter passare una bella settimana di vacanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

sono due anni che vado in questo Hotel dopo molte esperienze non troppo positive. Infatti andiamo sempre al Meeting di Rimini in agosto e l'offerta di Hotel buoni e convenienti vicino alla fiera non è molto vasta. questo è l'ideale: non troppo grande, con ottimi servizi, buone camere ed è anche vicinissimo al mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Amba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amba

Indirizzo: Lungomare Toscanelli, 148, 47900 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.13 di 25 hotel in Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Amba 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, Hotels.com, Expedia, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amba Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.