“sul mare ma comodo anche per la fiera” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amba

Hai aggiunto Hotel Amba ai Preferiti
Hotel Amba
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Toscanelli, 148, 47900 Viserba, Rimini, Italia   |
Classificato al n.12 di 25 hotel a Viserba
Bologna
“sul mare ma comodo anche per la fiera”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Struttura sul mare molto accogliente, silenzioso nonostante sia sul Lungomare. Stanza arredata con Gusto e Ben tenuta, Bagno spazioso e Ben curato. Ottima accoglienza della Signora Carla che Ti fa sentire sempre a casa nonostante ci sia andato per Lavoro.
A pochi kilometri dalla Fiera di Rimini consiglio a chi ci va per lavoro ma anche a chi cerca un posto dove poter passare una bella settimana di vacanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

63 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

sono due anni che vado in questo Hotel dopo molte esperienze non troppo positive. Infatti andiamo sempre al Meeting di Rimini in agosto e l'offerta di Hotel buoni e convenienti vicino alla fiera non è molto vasta. questo è l'ideale: non troppo grande, con ottimi servizi, buone camere ed è anche vicinissimo al mare.

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Ho soggiornato nell'agosto scorso presso l'Hotel Amba, cercando una sistemazione che mi consentisse di recarmi rapidamente in fiera. Ho trovato molto di più: accoglienza, cortesia e disponibilità da parte dei gestori.
Inoltre, ho trovato l'ambiente pulito e curato, la struttura silenziosa nonostante si affacci sul lungomare, la camera a mia disposizione spaziosa e dotata di aria condizionata e bagno con box doccia.
Non posso valutare la cucina, perchè mi sono limitata al pernottamento e alla prima colazione.
Unico suggerimento in proposito: un buon caffè, invece degli erogatori automatici!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Struttura piccola ma molto accogliente , ottima posizione fronte mare.
Stanze arredate con gusto, particolare nota alla pulizia in camera e bagno.
Ottima accoglienza da parte di Sig. Fabio sempre molto disponibile e gentile, staff molto professionale. Prima colazione sempre buona e ogni giorni diverso.
C'era anche il nostro cagnolino. Peccato aver soggiornato solo pochi giorni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Un'accoglienza calda, confortevole e tranquilla è quella che offre l'Amba Hotel di Viserba. All'insegna della buona cucina romagnola, del comfort e dell'attenzione ad ogni dettaglio, è l'ideale per trascorrere una vacanza serena e divertente, ad un passo dalle mille possibilità offerte da una riviera così ricca di attrazioni e diventimenti. Per tutta la famiglia!!
Grazie Signora Carla!

Rosà
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

ottima posizione sul lungomare di viserba , pulizia e servizi molto buoni, cucina di alta qualità , ideale per famiglie o coppie che amano un ambiente tranquillo , si ha quasi l'impressione di essere da soli , niente urla o schiamazzi che disturbano in tutto l'arco della giornata , sono state pienamente confermate le impressioni avute lo scorso anno.

4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Grande disponibilita e gentilezza del Sig. Fabio attento a fornire tutte le informazioni richieste, hotel ben curato e ben gestito sia dalla proprietà che dal personale, ottime le stanze con aria condizionata, se posso fare un appento da operatore del settore il distributore delle bevande calde a colazione sarebbe da rivedere soprattutto nel latte per il resto ho trovato tutto molto piacevole e non ultimo un ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Amba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Amba

Indirizzo: Lungomare Toscanelli, 148, 47900 Viserba, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Viserba
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 4 hotel per famiglie a Viserba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Amba 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Venere, Priceline, Hotels.com, Tingo, HotelsClick, HostelBookers, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amba Viserba, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.