“Piccolo bijoux in pieno centro albisolese” 4 su 5 stelle

Al n.22 in classifica su 39 ristoranti a Albissola Marina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Savona, Italia
“Piccolo bijoux in pieno centro albisolese”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Si tratta di un locale raccolto, dotato di una sala interna con circa 30-35 coperti ed arricchito da uno spazio esterno ideale per le serate estive, arredato con grande gusto ed arricchito da numerose opere d'arte, locali e non. Sono disponibili due menu degustazione (escluso il sabato sera) a prezzo molto contenuto (25-30 euro tutto compreso), o, in alternativa, numerose scelte dalla carta, con prezzi molto variabili (si va dai 10 ai 25 euro circa a portata). Ho assaggiato equilibratissimi e gustosi ravioli al nero con baccalà e, a seguire, tagliata di tonno molto tenera e gustosa, cotta "da manuale". Dolci discreti ma decisamente cari (8 euro i più economici). Il patron alterna il servizio in sala con la preparazione dei piatti, sui fuochi della cucina parzialmente a vista. In definitiva, un ottimo locale dotato di bella atmosfera e buona cucina. Prezzi in linea con il mercato.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 84% consiglia
Paderno Dugnano, Italia
“Deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sarà che sono andata li carica leggendo i commenti circa il ristorante, ma sono rimasta delusa.
Il locale è molto carino, ma decisamente piccolo. Appena arrivati siamo stati messi ad un tavolo fuori, dopo 20 minuti è arrivato il temporale e c'erano degli ombrelloni a riparare 2 tavoli in totale. Per fortuna io ero sotto uno di quelli, ma altri ragazzi sono stati costretti a sloggiare in fretta e furia in un tavolo all'interno del ristorante.
La cucina era buona, ma non eccellente, nella media piatti buoni, ma vi sconsiglio i gnocchetti al ragu di polpo: davvero immangiabili.
Per quanto riguarda il maiale, davvero buono, ma dopo averlo rimandato indietro perchè completamente crudo, va bene la cottura al sangue, ma non vivo!!!
E alla fine il conto...
per 1 antipasto, un primo, 2 secondi e un litro d'acqua...70 euro...direi troppo...
e tra l'altro una volta usciti ci siamo accorti che ci avevano messo in conto due bottiglie d'acqua e non una ( per carità c han fatto pagare 1,50 in più...e vogliamo credere che sia fatto in buona fede, anche se...)
Comunque non lo consiglio.
C'è di meglio nei dintorni.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
savona
“Una piacevole serata per festeggiare l auto nuova ^^”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Abbiamo mangiato divinamente scegliendo il menù degustazione: a disposizione vi erano vari antipasti,primi e secondi..
Per iniziare ci hanno portato dell ottima salvia fritta accompagnata da un bicchiere di vino bianco, poi ho scelto la zuppetta di cozze e vongole come antipasto, a seguire i maltagliati con la pescatrice,carciofi e gocce di pesto, di secondo il merluzzo con crema di porri ceci e frittelline di peperoni e per finire uno splendido tortino di cioccolato.Mio marito invece ha preso un tris di tortini di verdure, i gnocchetti col polpo e il filetto con una cremina di patate divina!! compreso nel prezzo vi era un bicchiere di vino a testa..Insomma a noi non piace spendere molto per andare a mangiare fuori, spesso ci sentiamo presi in giro dai prezzi esorbitanti di alcuni ristoranti ma stavolta siamo rimasti più che soddisfatti: ambiente molto accogliente, personale gentile, cibo ottimo (il pesce si sentiva che era freschissimo) e i 35 euro a testa ci sono sembrati giusti. (certo che se avessimo scelto il menù alla carta il prezzo sarebbe aumentato notevolmente).Lo consiglio

Visitato a Aprile 2011
ferrara
“al varadrillo gusti il profumo ed il sapore della tavola,ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

E' stato per caso che son capitata con le mie amiche al Varadrillo . Alla ricerca di un posto per il pranzo questo piccolo ristorante in una piazzetta della vecchia Albissola ci ha ispirato subito, il titolare gentile e sorridente ci ha portato diversi tipi di pane aromatici, un buon vino della casa e dei primi straordinari, uno su tutti i Testaroli al pesto. Non è caro per la qualità che ti offre.

• Visitato a Maggio 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Varadrillo hanno visto anche

Albissola Marina, Riviera ligure

Conosci Varadrillo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Varadrillo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.