“Mi aspettavo di più ...” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 41 Ristoranti a Albissola Marina
Fascia prezzo: USD 37 - USD 55
Cucina: italiana, mediterranea, pasta, pesce
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Locale ben curato in stlile Provenzale-decò,piccolo e accogliente nella sala interna e giovane e allegro il dehor esterno durante il periodo estivo. Cucina Mediterranea Italiana riconosciuta dal marchio Qualità 2014,piatti curati e freschi,in continua evoluzione e sempre rivolti con massima attenzione ai prodotti di stagione e alla loro qualità. L'obiettivo è avere una grande attenzione verso i nostri ospiti con un servizio giusto e completo che rispecchia la nostra semplicità e dedizione al nostro lavoro. Tutto fatto in casa, dall'antipasto al dolce; ciò richiede tempo e cura e chiediamo a voi di rispettare le nostre attenzioni con una semplice telefonata per una prenotazione affinchè ci si possa organizzare per servirvi al meglio.
Savona
“Mi aspettavo di più ...”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante dopo aver letto le recensioni di tripadvisor, ma se devo essere sincera mi aspettavo qualcosa di più... Il locale è carino ed accogliente, il personale gentile , però abbiamo preso dei pansotti che erano insipidi, il fritto totani e calamari che era un pò troppo "unto" , buono invece il pesce al forno con porri e zucchine ,anche se mi aspettavo un gusto più deciso. Comunque nell' insieme è andato tutto bene, però assolutamente nella media.

schippj, Proprietario alle il Principe e il Pirata, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Buonasera e grazie per la vosra opinione anzi tutto, sono lieto di sapere che nell'insieme comunque non siete stati così male quì da me, mi spiace per i pansotti insipidi e per il fritto unto, sarò felice di potermi rifare ala vostra prossima visita, grazie e a presto Alessandro Schipani chef e proprietario

“Molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati già due volte.... Lo consiglio a tutti se passate da albissola cucina favolosa e ambiente intimo

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
schippj, Proprietario alle il Principe e il Pirata, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Grazie mille per la vostra recensione..........come dico spesso,.....
non servono molte parole!!
Con l'augurio di riavervi quì fatevi riconoscere la prossima occasione così sarò lieto di ringraziarvi personalmente, Alessandro Schipani chef e titolare vi ringrazia.....con tutto il suo staff senza il quale non riuscirei a ottenere questi risultati, compresa e in primis .....mia mogie Arianna.....
grugliasco
“OTTIMO CIBO E PERSONALE DELIZIOSO”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Lo consiglio caldamente a tutti coloro che desiderano farsi una bella giornata al mare, con chiusura serale in un tipico ristorante ligure [ e non solo], o anche a tutti coloro che desiderano farsi una bella mangiata [pranzo o cena, io personalmente prediligo la cenetta a lume di candela] in un locale molto carino e caratteristico, con uno splendido dehors arricchito da quadri originali e in un clima deciamente romantico e tranquillo.
qualità/prezzo ottima: piatti di pesce molto gustori, ma anche tanti e buoni piatti di terra.. vino bianco della casa eccellente!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
schippj, Proprietario alle il Principe e il Pirata, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Grazie della vostra recensione e visita nel mio locale,
e con l'augurio di rivedervi vi porgo i miei migliori e sinceri sauti,
Alessandro Schipani chef e titolare.
“Ristorante e chef di primo livello”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante curato con ambientazione molto rilassante con piatti abbondanti a prezzi onesti.
Lo chef persona deliziosa che viene personalmente ad elencare il menù e le specialità giornaliere.
Come entrata offrono "polpettine" di farro, consiglio mandilli alla ligure, Polipetti con patate e un delizioso tiramisu alle fragole...

22/05/12
Fabio

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
schippj, Proprietario alle il Principe e il Pirata, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Vi ringrazio moltissimo delle vostre parole e della vostra visita....mi lusingate......grazie mille Sinceramente Chef e proprietario Alessandro Schipani
Campione D'italia
“Perfino il nostro cagnolino è tornato volentieri..............”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina in un ambiente Semplice ma accogliente.
Abbiamo apprezzato tutti i piatti di pesce , antipasti primi e secondi e l' ottimo fritto accompagnati da un buon vino della casa leggermente mosso.
Oltre che per la bravura lo chef si distingue per cortesia e simpatia .
Rapporto qualità prezzo molto buono.
Se in zona torneremo sicuramente!!!!

schippj, Proprietario alle il Principe e il Pirata, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Un carissimo ringraziamento a voi per le vostre visite e la vostra compagnia.......il vostro bau bau è stato bravissimo nelle occasioni in cui siete stati quì..........e come vi ho già detto, a me non procurano fastidio gli animali purchè siano bravi , ci sono tanti animali a due zampe che si comportano peggio di loro quando sono a tavola! Sinceramente Chef Alessandro Schipani

Gli utenti che hanno visto il Principe e il Pirata hanno visto anche

Albissola Marina, Riviera ligure

Conosci il Principe e il Pirata? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di il Principe e il Pirata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.