“Ristorante e chef di primo livello” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 40 ristoranti a Albissola Marina
Fascia prezzo: USD 40 - USD 60
Cucina: italiana, mediterranea, pasta, pesce
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Locale ben curato in stlile Provenzale-decò,piccolo e accogliente nella sala interna e giovane e allegro il dehor esterno durante il periodo estivo. Cucina Mediterranea Italiana riconosciuta dal marchio Qualità 2014,piatti curati e freschi,in continua evoluzione e sempre rivolti con massima attenzione ai prodotti di stagione e alla loro qualità. L'obiettivo è avere una grande attenzione verso i nostri ospiti con un servizio giusto e completo che rispecchia la nostra semplicità e dedizione al nostro lavoro. Tutto fatto in casa, dall'antipasto al dolce; ciò richiede tempo e cura e chiediamo a voi di rispettare le nostre attenzioni con una semplice telefonata per una prenotazione affinchè ci si possa organizzare per servirvi al meglio.
“Ristorante e chef di primo livello”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante curato con ambientazione molto rilassante con piatti abbondanti a prezzi onesti.
Lo chef persona deliziosa che viene personalmente ad elencare il menù e le specialità giornaliere.
Come entrata offrono "polpettine" di farro, consiglio mandilli alla ligure, Polipetti con patate e un delizioso tiramisu alle fragole...

22/05/12
Fabio

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
schippj, Proprietario alle il Principe e il Pirata, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Vi ringrazio moltissimo delle vostre parole e della vostra visita....mi lusingate......grazie mille Sinceramente Chef e proprietario Alessandro Schipani

Il 83% consiglia
Campione D'italia
“Perfino il nostro cagnolino è tornato volentieri..............”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina in un ambiente Semplice ma accogliente.
Abbiamo apprezzato tutti i piatti di pesce , antipasti primi e secondi e l' ottimo fritto accompagnati da un buon vino della casa leggermente mosso.
Oltre che per la bravura lo chef si distingue per cortesia e simpatia .
Rapporto qualità prezzo molto buono.
Se in zona torneremo sicuramente!!!!

schippj, Proprietario alle il Principe e il Pirata, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Un carissimo ringraziamento a voi per le vostre visite e la vostra compagnia.......il vostro bau bau è stato bravissimo nelle occasioni in cui siete stati quì..........e come vi ho già detto, a me non procurano fastidio gli animali purchè siano bravi , ci sono tanti animali a due zampe che si comportano peggio di loro quando sono a tavola! Sinceramente Chef Alessandro Schipani
Torino, Italia
“Buonissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo scelto questo locale consultando direttamente tripadvisor e per fortuna non abbiamo sbagliato!
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Mangiato antipasto di mare: flan di baccalà e baccalà fritto. tonno e pesce spada affumicato.
primo: pasta col sugo di triglia e finocchietto e pasta con carciofi e gamberi.
Dolce: crema catalana.
Ringraziamo lo Chef per l'ospitalità e la cortesia.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
schippj, Proprietario alle il Principe e il Pirata, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Ed io ringrazio voi per le belle parole e per esser venuti a cenar quì incoraggiati dalle recensioni da voi lette ....inoltre sono felice delle vostre parole e spero di continuare così , premettendo a tutti di non crearsi troppe aspettative perchè la mia è una cucina semplice , il mio interesse oltre a proporvi piatti ben fatti e curati è farvi sentire coccolati .......chef e titolare Alessandro Schipani grazie
Genova, Italia
“Quasi quasi ci risposiamo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Questa sera con mia moglie a cena siamo andati dal Principe e il Pirata di Albissola Marina e abbiamo mangiato e bevuto talmente bene da pensare di sposarci nuovamente ed organizzare li il nostro pranzo di nozze. L'unica difficoltà sta nel fare una classifica tra qualità, cortesia e simpatia: tutte eccellenti ed a un prezzo più' che onesto!!!
FG

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Tortoreto, Italia
“"Provare per Credere"”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho conosciuto questo locale qualche mese fa e ci torno sempre volentieri, lo consiglio a chi ama la buona cucina, il piacere di gustare qualcosa esaltato dalla fantasia e da materie prime ottime.
Il tutto reso molto piacevole dalla cortesia, dall'ambiente e la musica di sottofondo.Il giusto rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto il Principe e il Pirata hanno visto anche

Albissola Marina, Riviera ligure

Conosci il Principe e il Pirata? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di il Principe e il Pirata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.