“Il Mare, la Focaccia, il Gozzo e L'Hotel” 5 su 5 stelle

Hotel Da O' Vittorio
Via Roma, 160, 16036 Recco, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Recco
zena
“Il Mare, la Focaccia, il Gozzo e L'Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Qualche tempo fa sono tornato a Recco e vi ho soggiornato, ho aderito alla promozione "il mare e il Gozzo", con la mia famiglia, che dire, cosa volere di più, dopo la cena ineccepibile (ho già recensito il ristorante in altre occasioni) il meritato riposo, abbiamo alloggiato nella "Maison", la parte nuova dell' albergo, a 4 passi dalla parte storica, le camere moderne e pulite ci hanno fatto ottimamente riposare e ci hanno preparato alla giornata successiva. Solo un appunto alla cura dei particolari da parte del personale, ma essendo stato un weekend con molta gente è capibile. Dopo la colazione (nella splendida sala dei cavalieri) ottima e abbondante con torte casalinghe, the e brioches (per chi ama la colazione salata ci sono salumi e formaggi) ci aspettava il gozzo! Siamo stati ospitati con molta gentilezza da Massimiliano, che con un bel gozzo ligure ci ha portato negli angolini più nascosti ed esclusivi del Parco di Portofino, eravamo già stati nel parco col Battello ma posso assicurarvi che col gozzo è tutta un'altra cosa, ogni caletta desiderata si avvera! Ci tornerò di sicuro con la bella stagione perchè un bagno dove "o in barca o niente" non si può perdere! Grazie per questa iniziativa!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Camera spaziosa, pulita. Bagno con finestra grande. Sanitari d'altri tempi ma puliti. Cabina doccia grande. Siamo stati bene. Comodo il fatto che basta scendere al piano terra per andare a cenare al buon ristorante annesso. Avevo bisogno del doppio cuscino ed era già disponibile nell'armadio. Pavimento con piastrelle. Buona la focaccia fresca a colazione. Il resto molto ordinario.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Pordenone
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

La struttura, situata fronte strada è punto di passaggio di lavoratori, già dall’alba i rumori non aiutano il riposo, e l’insonorizzazione risulta praticamente nulla. Anche le pareti tra le stanze a causa della povertà delle passate ristrutturazioni non è a favore del relax.
Stanze piccole ingolfate di accessori anche inutili tipo la Jacuzzi “non funzionante” che riduce un bagno già piccolo ad un antro invivibile.
Giudizio sicuramente negativo, compensato dall’eccelsa qualità della cucina

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Lavagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

il ristorante da sicuramente a prima vista un'ottima impressione, le sale grandi e spaziose non soffocanti , il servizio di ottimo livello, ho preso un pranz tipicamente ligure , partendo con un degli antipasti tipici , i famosi frisceu , cucinati in maniera eccellente , e sopratutto leggeri tenuto conto che si tratta di un fritto, quindi una serie di torte salate , tra cui non poteba mancare l'ottima pasqualina, primi sicuramente ottimi , pansotti alla salsa di noce molto saporiti , la salsa leggera e gradevole al palato anche il gusto di noci era decisamente ben calibrato con gli altri componenti, quindi un assaggio di trofie al pesto con fagiolini e patate che erano veramente squisite. Per secondo la tradizionale "cima" anche questa perfetta , forse leggermente poco salata, ma comunque ottima, quindi si è finito con un ottimo tiramisu della casa. Il prezzo è congruo a quanto si è mangiato. Ancora complimenti ai padroni di casa , gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Angri
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho soggiornato per due notti in questo hotel, dal 13 al 15 ottobre. Avevamo prenotato una quadrupla e ci hanno assegnato una camera nella maison. La stanza era spaziosa e pulita, composta da un letto matrimoniale ed un divano letto, tavolino, poltrona, sedie, cassettiera, balconcino con tavolino e sedie e una finestra.. Ottima la pulizia e la disponibilità del personale. La TV era vecchia, di quelle a tubo catodico e non si vedeva granché ma forse per colpa del recente passaggio al digitale terrestre. Unico neo la colazione, non all'altezza delle camere e soprattutto del rinomato ristorante gestito dagli stessi proprietari. Da sottolineare la disponibità, gentilezza e cortesia di tutte le persone che lavorano sia nell'hotel che nel ristorante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
recco
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Sono stato con mia moglie a Recco in occasione della Sagra del Fuoco che si svolge tutti gli anni nei giorni 7-8 settembre e che noi vedevamo per la prima volta. La festa è stata molto bella, anche perchè diversa da tutte le altre Sagre che io conosca.
Noi alloggiavamo nella depandence che dista solotanto 50 mt. dall'albergo, che è anche un rinomatissimo ristorante. Ristorante che lo scorso anno era salito alla ribalta, in quanto c'era stato l'incontro "segreto", tra Marcello Lippi e Blanc della Juventus. Dicono che è il miglior ristorante di Recco per la focaccia col formaggio. Noi non abbiamo mai mangiato lì, in quanto durante i giorni di festa si mangiava nei vari stand gastronimici dei 7 quartieri della città. Abbiamo fatto colazione al mattino, molta buona ed abbondante. Il prezzo è molto buono e quindi lo consiglio a chi decidesse di passare dalla Liguria.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Siamo stati qualche notte nell'hotel dormendo nelle stanze della dependence. Camere larghe, ristrutturate e silenziose. In 4 siamo stati benissimo.
Nessuna vista mare, l'hotel dista 5 minuti a piedi dalla spiaggia
La cosa che più ci ha entusiasmato sono state le ottime cene, consiglio
a tutti la mezza pensione

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Recco
Hotel Elena
I Tre Merli Locanda
I Tre Merli Locanda
N. 3 di 6 a Camogli
4.0 su 5 stelle 96 recensioni

Conosci Hotel Da O' Vittorio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Da O' Vittorio

Indirizzo: Via Roma, 160, 16036 Recco, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Recco
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.3 di 3 hotel in Recco
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Da O' Vittorio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da O' Vittorio Recco, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Da O' Vittorio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.