“........ il paradiso a due passi” 5 su 5 stelle

Creuza de ma
Via Nostra Signora del Fulmine 17/1, Recco, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 B&B / Pensioni in Recco
genova
“........ il paradiso a due passi”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Io e il mio compagno vivendo e lavorando in Liguria non avremmo mai pensato ad un soggiorno "in zona" poi, galeotto il matrimonio di un'amica, abbiamo deciso di soggiornare a Recco e lì abbiamo trovato quello che è diventato il nostro rifugio, un piccolo angolo di paradiso non lontano da casa dove rifugiarci appena possibile per godere della bellezza, della tranquillità e dei profumi di questo splendido angolo di Liguria. Nonostante la casa sia di recente costruzione il B&B è stato completamente rinnovato e degna di nota è la cura dei dettagli sia all'interno della casa che fuori. Super le colazioni nel coloratissimo giardino dove il panorama è pari soltanto alla squisita focaccia e alla frutta di stagione (di produzione propria) offerte i quantità. Un grazie speciale a Marisa Patrizia e Bob, i proprietari, che ti aprono la loro casa facendoti sentire un amico più che un ospite e sono sempre pieni di attenzioni e di "buoni" consigli.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
Business
Portogruaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Ciao! Sono stata una settimana in questo b&b con il mio ragazzo e aggiungo una recensione qui perchè al momento della scelta non ne avevo trovate molte! Vi consiglio vivamente questo b&b, le camere sono bellissime, molto curate e super pulite, c'è il bagno privato, la tv, l'aria condizionata! Se è bello Patrizia (una persona davvero gentilissima e super disponibile) vi preparerà la colazione in giardino con panorama sul golfo soddisfando ogni vostra esigenza! A cinque minuti a piedi c'è la stazione dei treni che è comodissima per spostarsi, in alternativa per chi ama passeggiare la vicina e meravigliosa Camogli è raggiungibile a piedi in una ventina di minuti. L'unica cosa è che per salire al b&b c'è da fare una bella salita (faticosa per chi è, ahimè, è abituato alla pianura padana!!), ma questa in assoluto è l'unica "nota dolente" (che comunque riguarda tutti i posti da raggiungere e non solo il b&b!)! Vi consiglio vivamente di provare questo b&b, sarà come essere a casa vostra e tutto quello che vedete nel sito corrisponde ad assoluta verità! Andateci, il b&b e la Liguria non vi deluderanno!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
brianza
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2010

siamo stati a recco lo scorso anno per un week end e abbiamo alloggiato in questo bel B&B 2 notti. siamo arrivati in macchina il primo giorno e poi non l'abbiamo più usata perchè ci siamo spostati comodamente in treno per camogli, santa margherita ligure, e battello per le altre località. l'ospitalità è ottima, la posizione pure e anche la colazione. ci si deve abituare a camminare lungo i vicoli e le scalinate di recco per raggiungere il B&B, ma ne vale la pena per svegliarsi al mattino e fare colazione all'aperto godendosi un panorama stupendo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Roma Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Ciao, sono tornata da poco dalle vacanze estive e ho soggiornato per 3 notti in questo b&b a recco, in provincia di Genova. Il mio intento era quello di soggiornare direttamente a Camogli, allettata da questo incantevole borgo di pescatori, solo che i prezzi in questa zona sono molto molto alti. Non trovavo niente che fosse al di sotto di €. 170 a notte. Per fortuna che acquistando una rivista di viaggi ho letto di un bed and breakfast a soli 3 km da Camogli e precisamente a Recco. Sul tripadvisor non c'erano ancora recensioni e allora mi sono fidata del mio istinto e ho prenotato. Scelta ottima !!! Un vero affare. Ho pagato €.80 a notte per una superior. Le camere sono solo 2, e tutte con bagno privato. Una più piccolina e una più grande, quella che poi ho prenotato io. Camera veramente molto bella, ben arredata, ampia,spaziosa, aria condizionata , tv e un bagno pulitissimo e fornito di tutto l'occorrente. La proprietà Patrizia è stata deliziosa 'per tutto il nostro soggiorno. Ci intratteneva ogni mattina consigliandoci su eventuali escursioni, orari dei battelli e ristoranti per cenare. Facevamo colazione in giardino da dove godevamo di una straordinaria vista mare. Abbiamo molto apprezzato anche le focaccie di recco che la proprietaria ci offriva insieme alla colazione. Consiglio questo b&b a chiunque voglia visitare questa bellissima zona della Liguria, spaziando da Camogli a Portofino fino alle cinque terre e Genova senza però spendere cifre esorbitanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Creuza de ma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Creuza de ma

Indirizzo: Via Nostra Signora del Fulmine 17/1, Recco, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Recco
Classificato al n.2 di 6 B&B / Pensioni in Recco
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Creuza de ma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Creuza De Ma Hotel Recco
Creuza De Ma Recco, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Creuza de ma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.