“Buona sistemazione in posizione centrale” 4 su 5 stelle
Recensione di Citadines Toison d'Or Hotel

Hai aggiunto Citadines Toison d'Or Hotel ai Preferiti
Citadines Toison d'Or Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   61-63 Ave de la Toison d'Or, Saint-Gilles, Bruxelles 1060, Belgio   |
Classificato al n.13 di 21 hotel a Saint-Gilles
Milano
“Buona sistemazione in posizione centrale”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura nelle vacanze natalizie. Il nostro giudizio è positivo: la posizione è comoda vicino alla metropolitana che in poche fermate porta in centro. Si può arrivare in centro anche a piedi con una passeggiata di circa un quarto d'ora. Avevamo un appartamento per 4 persone: una sala con angolo cottura con un divano letto matrimoniale, una camera da letto con due letti separati, un bagno con vasca e lavabo e una stanza separata per il wc. Nell'appartamento sono presenti due televisori a schermo piatto con canali europei, tra cui anche i canali Rai. L'angolo cottura è ben organizzato con piastre e forno a microonde e frigorifero; è corredato di stoviglie, bicchieri e pentole. L'appartamento è pulito anche se la pulizia viene fatta solo una volta alla settimana. Unico neo: pochi e piccoli asciugamani, nessun attrezzo in casa per la pulizia dell'appartamento. La struttura propone a pagamento la pulizia ma se si vuole provvedere autonomamente bisogna chiedere alla reception (a noi hanno dato una scopa che poi hanno subito voluto indietro). Il personale è mediamente cortese anche se non particolarmente attento ai bisogni della clientela. Non abbiamo mai usufruito della loro colazione perché abbiamo letto i commenti e abbiamo visto che era costosa. Abbiamo invece fatto la spesa al vicino supermercato (uscendo dal l'albergo a destra dopo 100 metri) molto fornito e dove si trovano molte cose buone e sfiziose (anche cioccolato di tutti i tipi!). Nella hall dell'albergo è presente una macchinetta del caffè a capsule a disposizione della clientela. Nel complesso un'esperienza positiva che consigliamo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

• Greco per primo
Pistoia
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2014

Nonostante il fatto che la camera fosse abbastanza pulita e grande il mio voto è negativo. Il motivo è semplice, per tutte le camere il bagno è diviso in due stanze completamente separate. Non appena si entra nella stanza infatti c'è una prima porta che apre sul wc e niente altro, né un lavandino, né una doccia, solo ed esclusivamente wc. Si deve attraversare tutta la parte dedicata alla cucina e alla stanza da letto per accedere alla sala da bagno con doccia e lavandino. Lo trovo assolutamente inappropriato. Per il resto, se riuscite a sorvolare su questo "dettaglio" la struttura è gradevole.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Ascoli Piceno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

L’hotel si trova in buona posizione per visitare la città e spostarsi con la metro. Le stanze sono spaziose, luminose e ben arredate; da rivedere decisamente la pulizia!
E’ prevista solo una volta a settimana, compreso il cambio degli asciugamani che sono 2 per persona, ma viste le loro dimensioni ridotte, non sono sufficienti.
Solo il cambio degli asciugamani costa 10 €.
Visto il prezzo della stanza ed il livello dell’albergo, è un grande pecca che influisce sul giudizio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
roma
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2014

potrebbe anche essere una soluzione decente, ma a tre condizioni.
1. Prezzo intorno ai 30 euro pp e non 100 cioè quanto ho pagato io.
2. amate la moquettes, presente ovunque, e non sempre pulita.
3. non abbiate fretta, perchè lo staff è veramenter molto lento, in particolare quello della reception.
buona la prima colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

ottima esperienza quella avuta presso questa struttura con appartamento indipendente perfettamente tenuto e attrezzato di tutto il necessario per una vacanza ma nel contempo la disponibilità immediata per ogni eventuale problema o servizio della reception di un hotel con eventuale sala colazione , zona wifi, info turistiche, pulizie etc etc. situato a pochi metri dalla metropolitana con nelle immediate vicinanze supermercato e tantissimi ristoranti brasserie etc a pochi metri dal palazzo di giustizia e a 10/20 minuti dal sablon palace royal e grand place. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2013

Complessivamente do un giudizio buono a questo hotel. Il suo punto forte è la posizione, a pochi passi dalla fermata della metro Louise, permette di essere nel pieno centro in pochi minuti! Noi abbiamo scelto di alloggiare in una stanza con cucina integrata quindi non so come sia la colazione. Siamo molto contenti della nostra scelta perché abbiamo potuto assaggiare tutti i cibi tipici,e cucinare qualcosa di veloce quando eravamo stanchi. Inoltre c'è un supermercato proprio sotto l'hotel quindi la comodità era alle stelle.
Lo staff è stato cortese ed educato, anche se non particolarmente amichevole.
La stanza è stata il punto debole: niente da dire sulla pulizia,ma la cucina era poco fornita, faceva un caldo bestiale, ma soprattutto c'era uno stanzino col wc diviso dal bagno con doccia e lavandino, come in inghilterra, che non abbiamo apprezzato.
Nel complesso, se dovessi tornare a Bruxelles tornerei in questo hotel!

3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Il posto è abbastanza comodo, si trova vicinissimo a una fermata della metro e comunque non troppo lontano a piedi dal centro. Nel complesso una bella zona. La pulizia degli ambienti invece non è esattamente il massimo

• Ha soggiornato in Settembre 2013

Conosci Citadines Toison d'Or Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Citadines Toison d'Or Hotel

Indirizzo: 61-63 Ave de la Toison d'Or, Saint-Gilles, Bruxelles 1060, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles > Saint-Gilles
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.13 di 21 hotel in Saint-Gilles
Categoria hotel:3 stella/e — Citadines Toison d'Or Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citadines Toison d'Or Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citadines Toison D'Or Hotel Bruxelles, Belgio
Citadines Toison d Or Brussels

Se siete i proprietari o gestori di Citadines Toison d'Or Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.