“Perfetto se non fosse ubicato di fronte la stazione gare du midi..” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Inn by Radisson Brussels Midi

Hai aggiunto Park Inn by Radisson Brussels Midi ai Preferiti
Park Inn by Radisson Brussels Midi
3.0 su 5 Hotel   |   Place Marcel Broodthaers Plein 3, Saint-Gilles, Bruxelles 1060, Belgio   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 21 hotel a Saint-Gilles
Eco LeaderLivello Oro
“Perfetto se non fosse ubicato di fronte la stazione gare du midi..”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Prima volta che alloggio in un park inn, devo dire che come qualità di hotel non si discute, con un offerta in internet ho speso 70 euro per una doppia e altri 30 euro ( x 2) per la colazione che ho deciso di fare li il giorno della partenza. Camera molto grande, bella doccia, tv phon e servizi vari naturalmente, comodo per chi gli spostamenti in treno ed aereo..però la zona non mi e' piaciuta,sporca e brutte faccie in giro ( anche se nelle altre zone della città non e' che ne abbia vista di belle), credo che non ci ritornero' perché bruxelles mi ha un po deluso ma l' albergo non ha colpe assolutamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Questo hotel si trova di fronte alla stazione Gare Du Midi, quindi eccellente per gli spostamenti. Comodo inoltre per chi arriva con lo shuttle dall'aeroporto di Charleroi. La zona è piena di uffici, dunque la sera bisogna fare una passeggiatina di dieci minuti per giungere in Avenue Stalingrad, dove si iniziano a trovare sala da thè, pub e localini.

Abbiamo pernottato in una camera ai piani alti, luminosa, grandissima e pulitissima (presente aria condizionata, tv, bollitore, cassetta di sicurezza). Il bagno, grande e lindo, aveva il phon ed tra i vari accessori anche la spugnetta per lucidare le scarpe.

Il personale è cordiale e gentile, all'interno dell'hotel è presente il ristorante ma non lo abbiamo provato.

Il costo per tre notti è stato di 210 euro, esclusa la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

pulitissimo, ristrutturato di recente, molto gentili alla reception. camere grandi ,ottimo bagno, bollitore completo di tazze e di bustine di the,caffè e camomilla rinnovati giornalmente per organizzarsi la prima colazione in camera ( in effetti la prima colazione in hotel è decisamente cara). il bus da Charleroi aeroporto ferma dall'altra parte della stazione, la si atttraversa e di fianco c'è l'hotel.
noi abbiamo scelto l'offerta per tre notti con lo sconto prenotando direttamente in hotel sul sito internet park inn chiedendo camere all'ultimo piano e siamo stati accontentati senza problemi.
nella stazione c'è un piccolo supermercato carrefour con tutto l'occorrente per spuntini: pane o biscotti,yogurt....
insomma ci siamo trovati veramente bene!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
pescara
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

L'hotel è molto bello, nuovo, pulito e arredato con gusto. Il personale è gentile e disponibile. Le camere e i bagni sono molto spaziosi, c'è anche il bollitore per prepararsi bevande calde. Manca però il frigobar. Per quanto riguarda la posizione è di fronte la stazione, quindi sicuramente comodo per gli spostamenti, ma intorno non c'è nulla, non ci sono bar o negozi, solo palazzi con uffici, la zona non è molto sicura e quindi se non si vuole andare in centro si è costretti a stare in albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Montesilvano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Posizione molto buona in quanto a due passi dalla stazione Gare du Midi, anche se la zona, soprattutto di notte non ispira affatto sicurezza. Ottimo per bussines tourism. Camere accoglienti e pulite. Se vogliamo trovare difetti, dormendo in camera tripla, ogni mattina venivano consegnati asciugamani puliti per sole due persone, costringendomi ad andarli a chiedere ogni volta alla reception. Sproporzionato il costo della colazione rispetto al solo pernottamento. Mancanza del frigo bar nelle camere.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Park Inn by Radisson Brussels Midi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Inn by Radisson Brussels Midi

Indirizzo: Place Marcel Broodthaers Plein 3, Saint-Gilles, Bruxelles 1060, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles > Saint-Gilles
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Saint-Gilles
N. 2 hotel per famiglie a Saint-Gilles
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Saint-Gilles
N. 4 hotel romantici a Saint-Gilles
Categoria hotel:3 stella/e — Park Inn by Radisson Brussels Midi 3*
TripAdvisor collabora con Rezidor, HotelTravel.com, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Brussels Midi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Locanda By Radisson Brussels Midi
Park Inn By Radisson Brussels Midi Hotel Bruxelles
Park Inn By Radisson Brussels Midi Bruxelles, Belgio
Park Inn By Radisson Brussels Midi Hotel Saint-Gilles

Se siete i proprietari o gestori di Park Inn by Radisson Brussels Midi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.