“Bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Vintage Hotel Brussels

Hai aggiunto Vintage Hotel Brussels ai Preferiti
Vintage Hotel Brussels
3.0 su 5 Hotel   |   Dejoncker Street, 45, Saint-Gilles, Bruxelles 1060, Belgio   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.2 di 21 hotel a Saint-Gilles
Eco LeaderLivello Bronzo
bo
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Per la sua categoria è davvero un hotel bellissimo, particolare, nuovo, moderno, a pochi metri da Avenue Louise, a circa 300 metri dalla metro. In 15 minuti di cammino si arriva al Parlamento Europeo. Arredamento di design, sedie, poltrone e tavoli anni 60 bellissimi. La colazione, in bellissimi tavoli in una sala all'ingresso dell'hotel, è molto buona e simpatica. Fuori c'è un piccolo cortile arredato in cui poter stazionare se il tempo permette. Personale gentilissimo e giovane. Per Bruxelles è un ottimo albergo a un prezzo ragionevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
marino
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo una coppia con un bambino di un anno, abbiamo alloggiato al Vintage per tre notti; ci siamo trovati molto bene, dal personale molto gentile alla pulizia e originalità della camera, la colazione è abbondante e la posizione è ottima, sta a 5 min. dalla metro Louise. A 50mt ci sono un ottimo pub irlandese e un posto dove mangiare a prezzi modici, dove ti scegli la roba e la consumi sul posto dopo averla riscaldata al microonde.... comunque lo consigliamo per un soggiorno tranquillo a un prezo abbordabile.....visto che i prezzi sono allucinanti, evitate il caffè in giro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Ottima posizione: l'hotel si trova ad un quarto d'ora a piedi dalla Grand Place, nei pressi di una bella avenue piena di negozi, ma in un contesto di viuzze ricche di ristoranti e birrerie.
Il personale è molto gentile e disponibile; e in generale l'ambiente è piacevole, fresco, giovane. E poi è bello: bella la hall e la sala breakfast; divertenti le tappezzerie e gli oggetti sixties che si trovano nelle camere.
La colazione a buffet è ricca. In più, noi abbiamo chiesto un the alle22.30: siamo stati accontentati subito e non abbiamo dovuto pagarlo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
umbria
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2010

sono tornato proprio oggi peri week end del 2 giugno.veramente una SORPRESA questo hotel.intanto ha la stazione metro Louiza a 5 minuti a piedi nela quartiere Louiza con tanti bei negozi ed un bel passeggio.vicino all'hotel ci sono molti ristoranti di varie etnie,bar e pub.la stazione di Midi è a tre fermate di metro e a due quella di Trhone(la piu' vicina al quartiere EU).L'hotel veramente carino tutto in stile anni 60-70 molto molto pulito.La camera la n°20 non enorme ma pulita e ben curata cosi come il bagno.Il personale tutto molto giovane molto educato professionale e disponibile.La colazione al mattino abbondante anche se non molto varia (latte fresco per la macchina del cappuccino).saletta reception con coll.wi.fi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2010

Ho soggiornato solo una notte, però ho molto apprezzato questo piccolo, ma prezioso hotel gestito da personale giovane. Essendo in tre abbiamo chiesto un letto aggiuntivo alla camera matrimonale e devo dire che per la prima volta questa variazione non è stata penalizzante. Abbiamo avuto una camera più grande e mia figlia ha dormito in una stanza attigua (piano mezzanino), collegata alla camera principale, in un letto a una piazza e mezza. Grande, funzionale e pulito il bagno, grandi e numerose le finestre nella camera, anch'essa pulita. (stanza 25). Picevolissimo l'arredamento vintage.
Ottima la colazione a self service, con varietà e prodotti di marca. Presente saletta wii fii, wine bar e piccolo cortile riparato utilizzabile nella stagione estiva. Non esiste aria condizionata per l'estate, ma forniscono ventilatori (in puro stile vintage!!).
Buono per qualità/prezzo e vicino a fermata metropolitana, a zona centrale per acquisti griffati. A piedi dalla stazione ferroviaria Midi sono circa 25 minuti.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saint-Gilles
Made in Louise
Zoom Hotel Brussels
Zoom Hotel Brussels
N. 57 di 195 a Bruxelles
4.0 su 5 stelle 81 recensioni

Conosci Vintage Hotel Brussels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vintage Hotel Brussels

Indirizzo: Dejoncker Street, 45, Saint-Gilles, Bruxelles 1060, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles > Saint-Gilles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Saint-Gilles
N. 2 Eco hotel a Saint-Gilles
N. 5 hotel romantici a Saint-Gilles
Categoria hotel:3 stella/e — Vintage Hotel Brussels 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Splendia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda, Venere, HotelTravel.com, Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vintage Hotel Brussels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vintage Hotel Brussels Bruxelles, Belgio

Se siete i proprietari o gestori di Vintage Hotel Brussels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.