“Che delizia!” 5 su 5 stelle
Recensione di Eurostars Montgomery

Hai aggiunto Eurostars Montgomery ai Preferiti
Eurostars Montgomery
5.0 su 5 Hotel   |   Avenue de Tervueren 134, Woluwe-St-Pierre, Bruxelles 1150, Belgio   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Woluwe-St-Pierre
UK
“Che delizia!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2007

Ho scelto quest’albergo basandomi sulle recensioni che lo descrivevano. È perfetto se siete in viaggio d’affari dato che le camere sono bellissime, pulite e più grandi di quelle che trovereste nelle solite catene alberghiere; inoltre ha molto più stile, la cucina è ottima e il servizio, fornito da del personale molto attento, è superiore alla media. Non ci vuole molto per arrivare in aeroporto in macchina anche se la città è piena di ingorghi pazzeschi. D’ora in poi ogni volta che verremo a Bruxelles torneremo a stare in quest’albergo.

203 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

New York City
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2007

Un albergo piccolo, ma molto bello dove si respira un’atmosfera da club privato. Le camere sono pulite e ben attrezzate, il personale è premuroso anche se, quando siamo arrivati, non abbiamo visto il facchino. Non è vicino al centro, ma è accanto alla fermata della metropolitana e a quella del tram. E, posso dire, fa dei prezzi davvero ottimi.

Belfast
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2006

Sono andata col mio ragazzo per capodanno e l'ho trovato il posto più romantico del mondo. L'albergo valeva bene il prezzo! È un albergo a cinque stelle e le camere sono enormi e hanno tutto quel che ci si aspetterebbe, compresi accappatoi, ciabatte, e giornali fuori della porta la mattina. Il personale è stato formidabile. Consiglio a tutti quelli che vanno a Bruxelles di stare in questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Netherlands
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2006

Abbiamo trovato un'ottima offerta last minute e siamo andati in questo albergo per due notti. È fuori dal centro ma molto vicino alla metropolitana, con la quale si può raggiungere facilmente il centro di Bruxelles. Avevamo una camera grande molto bella con un ottimo letto. Abbiamo ordinato il servizio in camera una notte ed è stato molto buono a un prezzo ragionevole. È stato un ottimo soggiorno e posso senz'altro raccomandare questo albergo a chiunque desideri un soggiorno elegante a prezzi onesti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Eurostars Montgomery? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eurostars Montgomery

Indirizzo: Avenue de Tervueren 134, Woluwe-St-Pierre, Bruxelles 1150, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles > Woluwe-St-Pierre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 1 hotel in Woluwe-St-Pierre
Categoria hotel:5 stella/e — Eurostars Montgomery 5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Priceline, Cheap Tickets, Venere, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Montgomery. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostars Montgomery Hotel Bruxelles
Eurostars Montgomery Bruxelles/Woluwe-St-Pierre
Eurostars Montgomery Hotel Woluwe-St-Pierre
Eurostars Montgomery Hotel Brussels
Eurostars Montgomery Brussels
Montgomery Hotel Brussels

Se siete i proprietari o gestori di Eurostars Montgomery, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.