“soggiorno perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu EU Hotel, Brussels

Hai aggiunto Radisson Blu EU Hotel, Brussels ai Preferiti
Radisson Blu EU Hotel, Brussels
4.0 su 5 Hotel   |   Rue d'Idalie 35 | Brussels, Ixelles, Bruxelles 1050, Belgio   |
Offerte hotel

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Rimini
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Garantisce standard di qualità. Camere spaziose. Colazione varia e di buon livello. Zona Parlamento Europeo, non centrale ma ben servita. 15 minuti a piedi dal centro. Vicinissimo alla stazione Bruxelles - Luxembourg. Lo consigliamo.

Ha soggiornato in Aprile 2015
GM_Radissonblu, General Manager alle Radisson Blu EU Hotel, Brussels, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile FrancescoeMariangela,

la ringrazio per aver compilato il nostro questionario relativo al suo recente soggiorno.

A nome di tutto il personale dell'hotel Radisson Blu, la ringrazio per la sua attività e mi auguro di poterla ospitare ancora presso la nostra struttura.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

sono stata qui con la famiglia, un hotel ottimo sotto tutti i punti di vista: camere grandi, comode e spaziose, pulitissimo e personale gentile e disponibile. a due passi dal parlamento europeo e comodo per i bus per tutte le attrazioni turistiche. lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Gentile norita1967,

genova
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stata qui in dicembre e mi sono trovata bene.canere grandi e moderne gentilezza e cortesia .comodità al centro .moltobaccogluente e una bella atmosfera devo dire.nella zona del parlamento .edifici moderni e grattacieli.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
GM_Radissonblu, General Manager alle Radisson Blu EU Hotel, Brussels, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile MeloraGenova,

5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

Hotel di lusso situato a pochi passi dal parlamento europeo. Perfettamente collegato col centro città tramite il bus 95 che ferma a 10 mt dall'hotel (Bourse-Wiener 15 minuti) oppure con 5 minuti a piedi si raggiunge la metro di Trone,utile per le varie attrazioni che non sono in centro città. Le camere sono molto spaziose e ben pulite. Comodo l'accesso con tessera magnetica che serve anche per accendere le luci in stanza. Bagno con sia doccia che vasca molto grande. All'interno della stanza tutti i comfort:frigobar ben rifornito, bollitore e tazze per fare una prima colazione in camera,conessione Wi-Fi. Da sottolineare letto estremamente comfortevole. Personale alla reception molto gentile. All'arrivo oltre ai documenti chiedono una carta di credito ed eseguono una transazione per verificarla ma nessun problema! Nessun problema per rientri a tarda notte!
Assolutamente consigliato per un soggiorno culturale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
GM_Radissonblu, General Manager alle Radisson Blu EU Hotel, Brussels, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2015
Gentlile Baskettaro2012,

Ustica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2015

Ho trascorso con amici nel 2013 le feste natalizie a Bruxelles soggiornando in questo meraviglioso Hotel. Credo di aver fatto un'ottima scelta. Situato a pochi passi dal Parlamento Europeo e non poco distante dal centro. A 300 mt circa si trova la metrò Troon Central; più avanti la fermata dell' autobus (linea 38) ben collegata con tutta la città. Entrando alla Holl si avverte che si è in un hotel a quattro stelle per la sua eleganza, pulizia e per l'arredamento elegante e con gusto. A desta si trova un ampio bar,comodo con personale all'altezza. La mia camera, situata al secondo piano, bella, spaziosa, pulita, colorata con gusto e con tutti i confort specie il bagno...Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
GM_Radissonblu, General Manager alle Radisson Blu EU Hotel, Brussels, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2015
Caro Claudio L,

La ringrazio molto per la vostra recensione a 5 stelle e per condividere la vostra esperienza recente al Radisson Blu Hotel EU Hotel, Brussels su Tripadvisor!

E 'bello sentire che h’avete avuto un tempo meraviglioso nel il nostro hotel con la comodità della nostra posizione e le nostre camere' ampie '! Lo sapevate che tutti i nostri bagni sono dotati di docce e vasche da bagno separati ?!

L'intero team è impaziente di accogliervi presto!

Cordiali saluti Blu,

Direttore Generale
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Gran bel hotel situato in zona centrale Non lontano da la gran place e dall'opera di bruxelles.
Camere belle,ospitali e pulite.
Molto bello anche il ristorante ubicato all'interno dell'hotel.... Da provare.

• Ha soggiornato in Aprile 2014
GM_Radissonblu, General Manager alle Radisson Blu EU Hotel, Brussels, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2015
Caro Marco O,

La ringrazio molto per la costra recensiose di 5 stelle su Tripadvisor. E condividere la vostro recente esperienza al Radisson Blu EU Hotel, Brussels.

Sono felice di leggere che avete amato la nostra camera, la pulizia e la nostra Filosofia di servizio 'Yes I Can!' Grande si è tentato il nostro eccezionale Willards Restaurant!
Abbiamo appena lanciato il nostro nuovo menu per il pranzo e la cena! Abbiamo già un pranzo speciale 2 portate al giorno per solo 15EUR!

Speriamo viaggi vi riporta presto a Bruxelles!

Direttore Generale

Conosci Radisson Blu EU Hotel, Brussels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu EU Hotel, Brussels

Indirizzo: Rue d'Idalie 35 | Brussels, Ixelles, Bruxelles 1050, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles > Ixelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Ixelles
N. 2 hotel di lusso a Ixelles
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Ixelles
N. 3 hotel per famiglie a Ixelles
N. 5 hotel romantici a Ixelles
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu EU Hotel, Brussels 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Rezidor, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu EU Hotel, Brussels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu EU Hotel, Brussels Bruxelles/Ixelles
Radisson Blu Eu Hotel, Brussels Hotel Ixelles
Radisson Brussels
Brussels Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu EU Hotel, Brussels, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.