Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“hotel business di buon livello, caro” 4 su 5 stelle
Recensione di Renaissance Brussels Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Renaissance Brussels Hotel ai Preferiti
Renaissance Brussels Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Rue du Parnasse 19 | EU Quarter, Ixelles, Bruxelles 1050, Belgio   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 17 hotel a Ixelles
Torino
Recensore super
148 recensioni 148 recensioni
62 recensioni di hotel
Recensioni in 72 città Recensioni in 72 città
78 voti utili 78 voti utili
“hotel business di buon livello, caro”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono stato per affari e ho pernottato una notte in questo hotel, scelto perchè vicino alla sede di lavoro. l'hotel e' moderno con tutti gli accessori tipici degli hotel business di buon livello: bagno ampio, accappatoio, pantofole, macchinetta per il caffè, etc. etc
la stanza e' ampia, cuscini molto confortevoli
Unico appunto internet a pagamento, nonostante il prezzo della camera fosse di discreto livello.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.082 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    350
    481
    170
    56
    25
Vedi recensioni su
132
407
82
271
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Trento, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Avevamo inizialmente prenotato una doppia in un altro hotel, ma abbiamo trovato un'offerta su questa che ci ha fatto cambiare decisamente idea: su due notti in doppia non solo risparmiavamo più di 50 euro, ma veniva inclusa pure la colazione!
Il prezzo nel fine settimana è quindi davvero ottimo. Le camere sono molto curate e pulite, il servizio da Marriott (ottima accoglienza, giornali), macchinetta per il caffè in stanza e tutto quanto si può desiderare.
La zona sabato e domenica è deserta, comunque sicura e tranquilla. Inoltre la fermata della metro è molto vicina, ma la zona dei musei è raggiungibilissima anche a piedi (10/15 min. a piedi)
I contro: Abbiamo avuto qualche problema con le chiavi che continuavano a smagnetizzarsi, e devo ammettere che se avessi pagato 20 o 30 euro la colazione lo avrei ritenuto davvero un furto. Era infatti la peggior colazione mai fatta a Bruxelles! I croissants erano secchi ma soprattutto i pains au chocolat erano freddi e unti. Immangiabili.
Il primo giorno abbiamo dovuto fare la coda per avere un tavolo (a colazione!) e tutti i camerieri erano talmente indaffarati che abbiamo dovuto chiedere il caffè tre volte.
Il secondo per fortuna c'era meno gente e siamo stati serviti meglio, ma la qualità del cibo ha continuato a rimanere veramente scarsa.
Continuo inoltre a chiedermi come sia possibile chiedere ad un cliente 20 euro al giorno per avere internet, cosa secondo me inconcepibile.
Concludendo l'esperienza è stata positiva perchè il prezzo pagato era davvero irrisorio rispetto agli altri 4 stelle e la colazione regalata. Quindi se trovate offerte approfittatene certamente, altrimenti pensateci un po' su.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
Recensore super
68 recensioni 68 recensioni
43 recensioni di hotel
Recensioni in 44 città Recensioni in 44 città
23 voti utili 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

ottimo albergo in stile molto moderno, letto comodo e camere ampie quanto ci si aspetta da un 4 stelle, veramente buona la posizione, per arrivare in centro è sufficiente prendere uno dei bus alla fermata che dista 100 metri dall'hotel, o farsi una passeggiata di 400 metri fino al metro, il Parlamento UE è invece a 150 metri, così come la stazione ferroviaria.
Il personale alla reception è stato sempre cordiale e pronto nel soddisfare le esigenze, ottimo il ristorante, anche se un po' (bel po') caro. La camera è come detto prima, ampia il giusto e ben tenuta, carente l'insonorizzazione, anche le la zona è molto tranquilla, il bagno è abbastanza ampio, anche se ho trovato scomodo avere la vasca anzichè una doccia, presente asciugacapelli.
In sostanza un ottimo hotel se lo trovate a prezzo competitivo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Liegi, Belgio
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Ottimo hotel,tutto in stile moderno,camere pulitissime e accoglienti,bagno ottimo con vasca idromassaggio...Personale molto gentile e disponibile per qualsiasi problema...è un po' distante dal centro,ma è ben collegato con i mezzi pubblici,l'unica pecca è la colazione che costa 15€ a persona,ma direi che ne vale la pena,c'è veramente di tutto!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Mi hanno chiesto una caparra di 50 euro a notte!!! e fanno di tuttto per non restituirla.
Mi hanno accusato di aver fumato in camera (ho fumato, la verità......ma con la finestra aperta,che è immensa),e mi hanno applicato una sanzione di 180 euro!!!!
Alla reception il personale è scontroso e di basso livello. Gli italiani vengono trattati da mafiosi per una sigaretta.
Bruxelles è bellissima,ma non soggiornate in questo hotel.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sansepolcro, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni a Bruxelles in una struttura davvero ottima: colazione super abbondante e variegata, camere pulite e sempre in ordine con a disposizione del cliente bollitore con thè e caffè, personale sempre disponibile, ottimo rapporto qualità/prezzo molto vicino al centro, zona tranquilla accanto al parlamento Europeo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
9 voti utili 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Sono stato ospite dell Hotel Reinassance Marriott di Buxelles per una settimana dal 29/12/10 al 05/01/11, con mia moglie e mio figlio di anni 14, in una camera deluxe colazione compresa, senza balcone.. In primis, la camera era strettissima, il terzo letto era di dimensioni irrisorie, adatto per un bambino di 4 anni, non di più. Il bagno anche esso angusto , senza bidet. Il soggiorno è stato un disastro. Durante tutta la settimana, la pulizia giornaliera della camera non è mai stata effettuata prima delle 19.00, ed in data 03/01/11 non è stata per nulla effettuata. Per fare la colazione nei giorni 30/31/12/ e 01/01/11 bisognava fare la fila, ed attendere il proprio turno, circa mezzo'ra di attesa, la sala non riusciva a contenere tutti gli ospiti dell hotel. Il personale alla reception, non disponibile nè gentile,parla solo inglese, ne francese ne italiano ne spagnolo. Per uscire dal garage, bisognava ogni volta attendere che qualcuno alla reception azionasse la sbarra, perdendo perlomeno 15 minuti.
In conclusione, un hotel da declassare, si aveva la sensazione che tutto il personale fosse al primo giorno di lavoro, certamente non ci tornerò.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Renaissance Brussels Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Brussels Hotel

Indirizzo: Rue du Parnasse 19 | EU Quarter, Ixelles, Bruxelles 1050, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles > Ixelles
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel romantici a Ixelles
N. 4 hotel di lusso a Ixelles
N. 4 hotel per famiglie a Ixelles
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Ixelles
Fascia prezzo (per notte): €81 - €253
Categoria hotel:4 stella/e — Renaissance Brussels Hotel 4*
Numero di camere: 262
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, Marriott, Hotels.com, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Brussels Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Renaissance Brussels Hotel Bruxelles/Ixelles
Brussels Renaissance
Renaissance Hotel Brussels

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Brussels Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.