“Un angolo di paradiso....isabella” 5 su 5 stelle

B&B Vimercati
va Vimercati 13, 26013 Crema, Italia (Nome precedente: B&B Vimercati)   |
Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Crema
Biella
“Un angolo di paradiso....isabella”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Un posto magico...una bolla di cristallo al di fuori del tempo e dello spazio...la camera gialla che si trasforma nel mio mondo perfetto, lo scrigno dove racchiudere il mio più bel segreto...emozioni che si confondono, che invadono l'aria, che riempiono il tempo...lo fermano..lo riportano indietro...in un balletto unico di battiti, sospiri, sogni, desideri, attese sussurrate...
Ogni ritorno qui è un ritorno a casa...
Ogni volta che apro quella porta tutto cambia...tutto diventa perfetto...
Ogni partenza si lascia dietro un pezzo di me...importante e vero...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Vengo da quando ha aperto e le qualità che contraddistinguono questo piccolo BB sono la disponibilità e l'eleganza dei particolari.
La colazione personalizzata puntualmente servita in camera regala attimi di relax incomparabili.
Le tre stanze sono spaziosissime, curate nei dettagli e ricche di comfort, complimenti per la scelta dei materiali : tutti di pregio e funzionali.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

In una città come Crema che non offre un gran che´dal punto di vista degli Hotel, questo B&B brilla di eleganza. L´unico rammarico il poco tempo che vi ho trascorso, la stanza impeccabile denota una cura maniacale del dettaglio, colori tessuti... la camera (blu) enorme, il letto enorme, la doccia enorme, quiete, colazione in camera, prezzo ridicolo. Avrei pagato il doppio. Veramente tanti complimenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Como
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Il B&B Vimercati è nel centro storico di Crema, cittadina deliziosa e tranquilla. L'hotel consta di 3 sole camere, noi abbiamo scelto la stanza gialla, con un piccolo dehor che si affaccia sulla via pedonale. La camera è molto spaziosa, curatissima, con un letto e-no-rme, arredi d'epoca e un bagno molto confortevole. L'atmosfera è molto romantica, l'ideale per una fuga a due!!
A 1 minuto a piedi c'è il ristorante "Ridottino", veramente delizioso.
La mattina vi viene servita in camera una gustosa colazione, da consumare comodamente a letto.....
Se desiderate una soluzione romantica, elegante, di charme, per fare colpo, non potete sbagliare! successo assicurato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
albenga
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

il mio soggiorno presso il b&b vimercati e' stato,mio malgrado solo troppo breve e a carattere lavorativo cio' non mi ha permesso di gustare a pieno la stupenda stanza concessami; unico neo non aver potuto salutare e complimentarmi con il realizzatore e proprietario della struttura. il mio consiglio e' semplicemente andateci ne vale la pena un saluto a crema e alle persone gentilissime che ho conosciuto in questa bella e particolare citta'.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Rapallo
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Vi ho soggiornato una sola notte, ho potuto visitare tutte le suite che corrispondono alle foto, gli ambienti sono spaziosi e nuovi (palazzo antico, ma finemente ristrutturato) dotati di tutti i confort ed arredati con gusto nel riprendere l'originaria natura dell'antico palazzo. Il servizio è stato puntuale e gentile. La colazione servita in camera e concordata con il personale.
Il B&B è ubicato nel centro di Crema a due minuti dalla Chiesa principale e dalle vie dello shopping.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Semplicemente stupendo! Mi sono preso la briga di scrivere al titolare dell'albergo per complimentarmi personalmente dell'ospitalità ed accoglienza ricevuta presso la sua incantevole struttura, che si sposa perfettamente nel contesto storico della meravigliosa città di Crema. Questa la sua risposta: << Vi ringrazio moltissimo di questa mail, per me la soddisfazione dei miei ospiti è la cosa più importante e mi ripaga delle tante attenzioni che ho posto nel ristrutturare, arredare e organizzare il mio B&B. >>
Spero di poter ritornare presto a Crema per farmi viziare nuovamente presso le meravigliose camere del B&B Vimercati e gustarmi la deliziosa colazione servita in camera!
Ospiti da Bolzano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Vimercati? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Vimercati

Indirizzo: va Vimercati 13, 26013 Crema, Italia (Nome precedente: B&B Vimercati)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Cremona > Crema
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Crema
Palazzo Vimercati è situato in un palazzo del XVII secolo nel cuore del centro storico di Crema e ha il vanto di essere la prima e sola struttura di ospitalità all’interno delle mura della città. Qui troverete un luogo sospeso nel tempo, ideale per chi desidera trascorrere qualche giorno in una città d’arte ma anche per chi è spinto al soggiorno da necessità lavorative. La sua posizione centrale permette di accedere facilmente alle principali città e aeroporti lombardi. La struttura si compone di tre eleganti suites ristrutturate nel 2010 e arredate con cura dal suo proprietario, in un connubio di antichi mobili di famiglia ed elementi di modernità e innovazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Vimercati. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Vimercati Crema, Provincia Di Cremona

Se siete i proprietari o gestori di B&B Vimercati, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.