“Comsigliato!!!!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Comsigliato!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2014

Siamo stati per il 1 di maggio, locale molto ospitale e carino. Abbiamo mangiato abbastanza bene.
Da provare d' estate in occasione dell' apertura della piscina.

Il 69% consiglia
Jesi, Italia
“Un flashback”
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Come se fossi tornato indietro di almeno venti anni, non solo nell'arredo datato della struttura, ma purtroppo anche nel menu, con piatti ormai impresentabili e qualitativamente scadenti ..... Avevo un ricordo decisamente migliore!

Visitato a Aprile 2013
Silvi Marina, Italia
“Entra e mangia”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2014

Madonna che pranzo ! Tra antipasti di tutti igeneri, tre primi, i n particolare i passatelli in brodo, e la parrillada di carne arrosto e poi ancora costolette di agnello fritto con contorni vari, ho pensato davvero di morire dal mangiare. Ed era tutto gustoso. Condito da cortesia e gentilezza dei proprietari, e servizio di buona professionalità. Il prezzomolto contenuto nonostante la mangiata pantagruelica. Oddio e come si fa a non consigliarlo e a dire. se sopravvivo , di sicuro TORNO QUI !

• Visitato a Febbraio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Varese, Italia
“Qualità e cordialità!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2013

Il ristorante da fuori è abbastanza anonimo ma consiglio assolutamente di fermarsi a mangiare!! I cibi sono una cosa deliziosa!! Mi fermo sempre ogni volta che sono in zona e ogni volta è come se fosse la prima! Da provare assolutamente le pietanze consigliate nel menù! L'ambiente è carino e il cameriere molto simpatico e gentile! Complimenti!! Servizio più che ottimo e prezzo nella media. Il posteggio per le auto è vastissimo.
Consiglio decisamente!!

• Visitato a Settembre 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Faenza, Italia
“Ottima esperienza!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2013

Ho pranzato con la mia compagna in questo ristorante, che dall'esterno non appare particolarmente elegante, anzi quasi anonimo.
Ci siamo seduti in una sala piuttosto riservata, più piccola di quella principale adibita a grossi gruppi.
Il menù era ricchissimo di proposte, molte fatte in casa come i primi, tante proposte al tartufo e funghi.
Abbiamo optato per 2 menù Gold, che comprendono a testa:due primi (interi, non assaggi!) di cui uno al tartufo nero, un secondo di antipasti loro specialità tutti al tartufo nero, un dolce a scelta, caffè ed acqua compresi. Prezzo 36€ a testa!!
Carta dei vini modesta, ma ricarichi assai contenuti.
Servizio celere, cordiale e professionale, con addetto alla sala.
Nonostante la corposità dei piatti, nonché la loro capienza, non abbiamo accusato minimamente disturbi o pesantezze di sorta.
Che dire: da provare, soprattutto per gli amanti del tartufo!
Indicato per ogni genere di clientela.

• Visitato a Novembre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Lago hanno visto anche

Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Al Lago? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Al Lago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.