“Bellissima vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Serenè Village

Hai aggiunto Serenè Village ai Preferiti
Serenè Village
4.0 su 5 Hotel   |   SS 106 Km 219 | Località Marinella, 88842 Cutro, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cutro
Certificato di Eccellenza 2014
Catanzaro, Italia
“Bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Ho trascorso una bellissima vacanza, un posto bellissimo che consiglio a tutte le persone che amano stare bene.
eccellente accoglienza, mare stupendo, divertimento assoluto e cunina super.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (115)
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Due settimane trascorse nel mese di giugno al Serenè indimenticabili!!è un villaggio accogliente e raccolto..vicinissimo al mare con un personale molto disponibile attento al cliente e sorridente. una nota di merito alla cucina per la serata calabrese...abbontante e piccante!inoltre l'animazione è stata fantastica! ci tornerò!:)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

siamo stati al serenè la prima settimana di luglio, villaggio grande, bello e molto curato. ci siamo divertiti molto con i ragazzi dell'animazione e abbiamo preso un pò di chili perchè si mangia benissimo e a volontà. vogliamo ritonareeeee lì, che nostalgia!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Qual'è la ricetta dei villaggi BluSerena? Divertimento, Svago, Organizzazione! Bene, oltre a questi aggiungete un mare tra i più belli e incantati del pianeta. Stupendo. Pulito. Cristallino.
Abbiamo passato 10 giorni fantastici a luglio 2012.
Ottimo tutto lo staff Samarcanda dagli animatori per l'intrattenimento al Serenino , SerenUp e SerenHappy. Questa è stata la nostra terza vacanza in un villaggio BluSerena, con la conferma di una scelta che ti ripaga appieno.
Unico neo la cucina ripetitiva, ma comunque dal cibo molto buono.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Sono stato al serenè nel mese di Luglio, è un villaggio accogliente e pulito, ha degli animatori fantastici, la cucina è ottima e i pasti sono sempre abbondanti!

Giano dell'Umbria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

E' la seconda volta che vado al Serenè e sinceramente lo consiglio. Sopratutto per chi ha bambini o anche ragazzi. Mio nipote di 14 anni si è divertito da matti e stava sempre con la sua compagnia, i genitori stanno tranquilli e loro si divertono da matti. Per i più piccoli c'è il serenino che è molto buono... La cucina sinceramente la giudico molto buona c'è sempre più di una scelta di primo e di secondo e il pesce (ma anche la carne) era veramente buono.
L'animazione è eccezionale la sera fanno degli spettacoli molto belli e anche dopo la serata continua .. insomma non ci si annoia. La spiaggia a mio avviso è molto beni attrezzata con un bar dove il giorno OFFRONO spuntini per aperitivo, una volta in spiaggia hanno offerto il cocomero .. Acqua liscia e gassata SEMPRE GRATIS e in una settimana hanno fatto due volte "lo spuntino di mezza notte" una volta in piazzetta e un'altra in spiaggia.... credo sia difficile trovare tutto questo. L'unico lato negativo è la consegna delle camere (un pò tradi).
Io ci tornerei...!

Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Sono stata al Serenè village nel mese di giugno, il villaggio è bellissimo!!! Dario è fortissimo, abbiamo trascorso delle giornate all'insegna del divertimento... e abbiamo anche mangiato troppo, e troppo bene! Lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Serenè Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serenè Village

Indirizzo: SS 106 Km 219 | Località Marinella, 88842 Cutro, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Crotone > Cutro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cutro
Categoria hotel:4 stella/e — Serenè Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serenè Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bluserena Village
Villaggio Delle Sirene
Serene Village Cutro
Serene Village Calabria
Villaggio Sirene
Serene Village - Bluserena Hotel Cutro
Serenè Village Cutro, Calabria
Serene Village Hotel Cutro

Se siete i proprietari o gestori di Serenè Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.