“fantastico stupendo meraviglioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Serenè Village

Hai aggiunto Serenè Village ai Preferiti
Serenè Village
4.0 su 5 Hotel   |   SS 106 Km 219 | Località Marinella, 88842 Cutro, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cutro
nembro -bergamo-
“fantastico stupendo meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

ho trascorso 12 giorni da favola con la mia famiglia,animazione ottima ,servizi di ogni genere subito pronti a soddisfare qualsiasi richiesta,ristorazione squisita e menu sempre diverso ,pulizia impeccabile....qualita prezzo eccellente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (115)
MB
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono la mamma di un bimbo di 4 anni, conoscevo gia' l'ottimo servizio del Bluserena dalla vacanza fatto l'anno scorso al Torre Serena in Puglia, ma quest'anno al Serene' e' stato ancora piu' speciale oltre ad averla vissuta benissimo mi e' rimasta nel cuore come dice il loro slogan, dopo un anno di lavoro mi sono sentita veramente coccolata
Andateci!!!mare stupendo, atmosfera incantevole, servizi ottimi,e non manca sicuramente il divertimento per grandi e piccini......sicuramente ci torneremo

palermo
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono mamma di tre bambini di età 3-5-6 anni ed ho trascorso nei villaggi bluserena (Torre serena e Sereneè) le vacanze più belle, rilassanti, e ben organizzate della mia vita. Ottimo il servizio del Serenino, pulizia ottima, ristorante eccellente e poi c'è la cucina mamme che è uno spettacolo sempre a disposizione dei nostri piccoli, c'è di tutto non ti devi portare nulla da casa. Ovunque ti giri tutti che ti salutano e la cordialità è di casa. Animazione Samarcanda, eccellente gli animatori ti amalgamano con il resto delle persone, ti coinvolgono in giochi e ti divertono e non dimenticano mai un sorriso. Tutto questo rende la tua vancanza indimenticabile e serena. Per me non c'è di meglio e tra l'altro rispetto a tanti altri villaggi dove ti dicono che i bimbi non pagano alla fine paghi un sacco mentr Blu serena abbatte veramente i costi. Io lo consiglio a tutte le famigli con e senza bambine. Provate e vedrete. ah dimenticavo hanno anche una meraviglosa pineta all'interno del quale c'è un parco avventura per bimbi e uno per adulti, meraviglioso!!!!!!!

Atripalda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

il serene è stato il villaggio vacanze + bello di tutti , il migliore in cui siamo andati in vacanza .animazione stupenda , servizio buffe prfetto x nostra figlia ke poiteva scegliere ciò ke voleva e la biberoneria ke nn mangia quasi nnt. mare stopendo , spiaggia pulita camere 1n pò strettine ma accoglienti , piscina con scivoli , accoglienza perfetta , anke i negozietti all'interno erano molto utili . poi gli spettacoli la sera erano semplicemante spettacolari . lo consiglierei a tutti e non solo questo in calabria ma ank quelli in tutta italia . provatelo e questa vacanza rimarrà sempre nel vostro cuore <3 ;)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Bellissimo villaggio ben curato e organizzato,semplicità nel raggiungere ogni parte (camere, piscina , ristoro o mare...) xkè molto raccolto. Spiaggia interminabile e pulita e mare chiarissimo. Personale cordiale e gentile sia in reception ke in ristorante. Animazione professionale e onnipresente dalla mattina alla sera e in ogni parte del villaggio. Ristorante con posti numerati e servizio a buffet abbondante senza il pericolo di rimanere senza posto o digiuni se si fa tardi. Biberoneria organizzatissima e molto utile per ki ha bambini nel periodo dello svezzamento o cmq piccoli. Camere ben climatizzate ma un pò piccole, ma infin dei conti servono solo x dormire! Insomma una vacanza in cui l'unico pensiero è quello di rilassarsi, villaggio grande e in piena attività, luglio 2011, ma con tutti i confort di una vacanza eclusiva.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

sono stato in vacanza con la mia famiglia ad agosto al serenè.

Ritengo doveroso esternare preliminarmente un plauso per l'animazione, animatori professionali e coinvolgenti,ma una nota di biasimo la merita senza tema di smentita la cucina rivelatasi essere dozzinale e ripetitiva.

Capisco che qualitativamente non si può pretendere l'eccellenzanei villaggi turustici, ma ritengo che vi siano dei fattori sui quali non si può transigere.

Inoltre vorrei porre l'attenzione sulla questione colazione con il caffè d'orzo, che costringeva me e molti ospiti a dover ricorrere alle "cure" del bar a pagamento quotidianamente.
ultima questione degna di essere rilevata è rappresentata dai prezzi esorbitanti per l'acquisto delle lattine di bibite analcoliche di 2° livello n ( 2,50 euro pepsi e aranciata di marca sconosciuta ).
Ritengo opportuno far corrispondere al cliente qualche decina di euro in più, ma fornire un servizio completo ed esaustivo.
Mare discreto e struttura ben tenuta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pietrelcina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

cosa dire di questo villaggio se non meravigliosooooooooooooooooooooooo,è il secondo villaggio bluserena che visito,ma questo per animazione, posizione del mare,degli appartamenti perfettamente puliti e spaziosi,per la varietà del cibo,per il miniclub assolutamente fantastico,le mie bimbe non ne potevano fare a meno,è sicuramente un villaggio formato famiglia,abbiamo trascorso due settimane bellissime e spero di ritornare,grazie mille a tutto lo staff dell animazione,professionale, brillante ,coinvolgente,in tanti anni di villaggi è stato il primo anno che sono andata via con malinconia e con la voglia di ritornare,scegliete serenè e non vi pentirete

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Serenè Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serenè Village

Indirizzo: SS 106 Km 219 | Località Marinella, 88842 Cutro, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Crotone > Cutro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cutro
Categoria hotel:4 stella/e — Serenè Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serenè Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bluserena Village
Villaggio Delle Sirene
Serene Village Cutro
Serene Village Calabria
Villaggio Sirene
Serene Village - Bluserena Hotel Cutro
Serenè Village Cutro, Calabria
Serene Village Hotel Cutro

Se siete i proprietari o gestori di Serenè Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.