“La Vera Vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Serenè Village

Hai aggiunto Serenè Village ai Preferiti
Serenè Village
4.0 su 5 Hotel   |   SS 106 Km 219 | Località Marinella, 88842 Cutro, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cutro
Certificato di Eccellenza 2014
Pozzuoli, Campania, Italy
“La Vera Vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Come seconda esperienza nei Villaggi Bluserena, devo dire ke questa al Serenè Village è stata straordinaria. mai visto un villaggio cosi organizzato,pulito e funzionale, ottima spiaggia, mare pulito attrazioni di ogni specie adatto soprattutto per famiglie con bambini. Ma la cosa ke è stata veramente meravigliosa è stata la scelta dello staff d'animazione formato da ragazzi energici, educati e veri professionisti nell'intrattenere i clienti del villaggio... grazie della bellissima vacanza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (115)
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Luogo bellissimo immerso nella natura, pulizia accurata, staff eccezionale degno di essere definito un dream team sia nell'animazione che nell'organizzazione delle giornate ... Un plauso particolare ai cuochi che ogni giorno hanno saputo deliziare gli ospiti con deliziose pietanze ... Di ogni genere, carne, pesce, dolci, frutta e pasta fatta in tutti i modi

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Salerno, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati al Serenè Village dal 28/8 al 04/9.
E' stata la nostra prima esperienza di villaggio e devo dire che ci siamo trovati proprio bene.
Quello che cercavamo era un posto raccolto, con la piaggia a portata di mano (senza navette o roba simile) e il mare pulito. Un posto tranquillo ma allo stesso tempo divertente. E il Serenè ci ha dto tutto questo. La nostra esperienza è stata sicuramente positiva.
Il personale è stato gentile e pronto ad ascoltare le nostre richieste.
Un esempio su tutti. All'arrivo ci hanno assegnato una camera al primo piano dei villini. Avendo un bambino di un anno, abbiamo chiesto di poter avere una camera al piano terra per evitare di dover ogni volta portare il passegino su.
Nonostante avessimo preso già possesso della camera, in mezz'ora ci siamo trasferiti col personale che è venuto nuovamente a prendere e portarci i bagagli.
Se avete bambini apprezzerete la biberoneria sempre aperta e attrezzatissima, che ci ha consentito di preparare tutto il necessario per nostro figlio.
Lo consigliamo a tutte le coppie con figli....soprattutto se i bambini hanno più di 3 anni. il serenino funziona benissimo e i genitori possono godersi un pò di relax.
E' vero quello che dice qualcuno che il ristorante non è a 5 stelle. Ma se non si hanno pretese da nouvelle cuisine la maggior parte dei piatti è di buona qualità e soprattutto abbondante e con una vasta scelta.
La stanza è grande abbastanza e sempre ordinata dalle gentili signore delle pulizie (grazie Anna).
Il pezzo forte l'ho lasciato per ultimo. L'animazione è qualcosa di superlativo. Mai invadente ma sempre pronta a coinvolgerti. Per dire....la partecipazione ai tornei: non c'è l'animatore che ti stressa per partecipare. Ogni pomeriggio, a pranzo, l'animatore di turno raccoglieva all'ingresso del ristorante i nominativi di chi voleva spontaneamente partecipare.
Cmq i ragazzi sono stati strepitosi, divertentissimi ed educati, tanto che ci sono entrati nel cuore. Ci hanno fatto divertire tantissimo e gli spettacoli erano curati veramente bene.
Consigliato a tutti.

5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Sono stata al Serenè Village con la mia famiglia questa estate , e abbiamo trascorso una settimana meravigliosa e divertente in un contesto sereno e rilassante. Il posto è assolutamente incatevole e confortevole e i ragazzi dell'animazione sono stati bravi, dispoinibile e soprattutto spontanei.
La spiaggia ovviamnte bellissima e molto ben attrezzata .
Ottima anche la ristorazione

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
castellammare di stabia (Na)
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Per la prima volta siamo andati al Serenè Village Marina di Cutro, il villaggio ci è stato consigliato da altri amici con recensioni molto positive.Io sinceramente non ho notato niente di particolare anzi...Il ristorante si presentava con menù da mensa ospedaliera, con scarsa quantità e pessima qualità..Le camere sono piccole e anguste...La spiaggia abbastanza confortevole ma accompagnata da un vento che non ti lascia mai tranquillo e un mare trasparente che in 15gg si è visto per 1/2 giornata.
Sicuramente lo consiglierei si...ma al mio peggior nemico!!!!

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Sono stato al Serené Village a luglio e posso solo confermare ciò che mi hanno sempre raccontato di positivo i miei amici che hanno girato tutti i villaggi di questa catena.
Ristorazione: ottima variabilità dei piatti, organizzazione eccezionale, non facevamo mai più di 3 min di fila!
Animazione: davvero esemplare!
Serenino: molto valido soprattutto quando i genitori vogliono seguire gli spettacoli serali.
Struttura: essendo piuttosto recente non c'è assolutamente nulla da obiettare, se avete figli piccoli consiglio il piano terra con una deliziosa area esterna cmq protetta da cespugli.
Sport di mare: una base nautica da fare invidia a molti moltissimi altri villaggi!
Mare: un pochino fastidiosi all'inizio i sassolini, ma questi riservano anche dei colori stupendi quando si entra in acqua. Diventa piuttosto alta x i bimbi a 3-4 metri dalla riva. Questo però ha fatto prendere confidenza con i braccioli a mio figlio che ora va alla grande :=)
Se proprio vogliamo trovare una pecca direi che l'assegnazipne della camera è avvenuta con tempi troppo lunghi, nonostante avessi fatto il check in online saldando tutto da casa...
In conclusione: non vediamo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Anche quest'anno siamo ritornati al Serenè. Si conferma un villaggio molto comodo per le famiglie con bimbi. Tutto è a portata di mano e questo sicuramente è un punto di forza.. Niente da dire sui servizi, sul personale e sull'animazione.Unica pecca: il ristorante che non prevede un menu adatto ai bimbi che sono troppo grandi per i pasti in biberoneria, che non vogliono mangiare con il serenino e che trovano i pasti del ristorante non invitanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Serenè Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serenè Village

Indirizzo: SS 106 Km 219 | Località Marinella, 88842 Cutro, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Crotone > Cutro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cutro
Categoria hotel:4 stella/e — Serenè Village 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serenè Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bluserena Village
Villaggio Delle Sirene
Serene Village Cutro
Serene Village Calabria
Villaggio Sirene
Serene Village - Bluserena Hotel Cutro
Serenè Village Cutro, Calabria
Serene Village Hotel Cutro

Se siete i proprietari o gestori di Serenè Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.