“Eccezionale” 5 su 5 stelle

Via Parco 1, 89058 Scilla, Italia   |
Classificato al n.6 di 16 B&B / Pensioni in Scilla
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Camera ampia con vista mare,finemente arredata con gusto.
Ambiente tranquillo e ottima ospitalità da parte dei proprietari i quali si sono messi a disposizione sin da subito offrendoci cordialità e tutta la loro disponibilità.MOLTO SODDISFATTI...

Ha soggiornato in Luglio 2014

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Grande gentilezza e disponibilità da parte dei proprietari, camera ampia e bella ma, per favore, non vendetela come suite, ottima pulizia.
Colazione migliorabile, complicato la sera cenare poiché l'unico ristorante raggiungibile a piedi ha chiuso ormai dal mese di Aprile.
Buon posto per una sosta di una, massimo 2 notti poiché molto comodo raggiungerlo dall'autostrada. Enzo e Carla da Lugano.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

siamo stati recentemente in questo albergo a Scilla; gentile la proprietaria e accoglienza graziosissima all'arrivo. Vista sullo stretto strepitosa e possibilità di posteggiare l'auto senza problemi. Vicino al belvedere, lontano dalla spiaggia e dal castello ma da quelle parti impossibile trovare un parcheggio libero. Stanze comode ed accoglienti, servizi pulitissimi ci siamo trovati molto bene. Manlio Di Giorgi

Consiglio sulle camere: le prime stanze, godono di un panorama più diretto
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Mendrisio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2013

+ l'immensa gentilezza e passione nel proprio lavoro della proprietaria
+ la qualità dei prodotti offerti a colazione (è vero, come indicato in alcuni commenti, che la scelta è limitata ma è di qualità per un hotel di questo standard)
+ la pulizia impeccabile nelle camere
+ ottima posizione per Chianalea, Reggio, Sicilia, Eolie ecc...
+ ampia possibilità di posteggio sicuro nella via dell'hotel e in quelle limitrofe

Fin dal primo momento ci siamo sentiti come a casa, la proprietaria è una signora davvero gentilissima e premurosa. Pensare che era disposta a cambiarci la camera perché essendo alto temeva potessi toccare con la testa il soffitto mansardato della suite e si è preoccupata che potessi farmi male :) ma ditemi dove trovate persone che anche solo ci pensano a attenzioni di questo tipo????
Peccato solo per la vista sulla fortezza parzialmente oscurata da un attico abusivo, unico neo di un ottimo pernottamento.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2013

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo stupendo albergo che merita forse più delle tre stelle. Oltre la pulizia, l'arredamento molto carino la fà da padrona la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Probabilmente l'Hotel è a conduzione familiare almeno in questo periodo, oltre che alle ottime indicazioni che ci hanno fornito per il ristorante, ci hanno stupito quando al mattina per colazione abbiamo chiesto un cornetto vuoto, la signora ci ha fatto accomodare sulla splendida terrazza con vista mare e ci ha chiesto di iniziare a servirci dal buffet dicendoci di aspettare qualche minuto per i cornetti. Con nostro grande stupore abbiamo visto la stessa uscire con la macchia e ritornare dopo un paio di minuti, era andata al forno apposta per prendere i cornetti vuoti, quelli che aveva erano tutti farciti.
Ottimo esempio di come si gestisce una struttura turistica.
Bravi, consiglieremo sicuramente questo hotel ai nostri amici.

Consiglio sulle camere: stanze ai piani alti.
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Grottammare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2013

Appena fuori dal casello autostradale ma vicino al mare. Stanze semplici graziose e pulite. Conviene parcheggiare l'auto nel garage( occhio pero', e troppo basso per i suv) o nella piazzetta adiacente di fronte ad una tipica piccola pescheria per poi scendere a piedi fino alla meravigliosa chianalea o il lungomare, raggiungibili comunque anche in macchina. Il proprietario ci ha consigliato bene sui luoghi dove mangiare od acquistare prodotti telefonando personalmente per annunciare il ns arrivo e farci riservare il tavolo migliore. Sono gesti che fanno la differenza e raccontano la vera ospitalita' calabrese.

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2013

In Agosto ho soggiornato con mio marito in questa struttura una sola notte (con colazione) in una deliziosa e confortevole matrimoniale al piano più alto... Pulita, spaziosa, curata. La sera con una passeggiata a piedi abbiamo raggiunto il sottostante borgo di pescatori a ridosso del mare. Per raggiungerlo abbiamo dovuto scendere parecchi gradini, ma è stato fattibile anche con il nostro cucciolo di tre anni al seguito. Abbiamo cenato in un raffinato ristorante in un antico edificio, all'aperto, su una pedana sul mare. Tutto molto romantico!

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Scilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Scilla

Indirizzo: Via Parco 1, 89058 Scilla, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Scilla
Classificato al n.6 di 16 B&B / Pensioni in Scilla
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Hotel Scilla
Hotel Scilla Reggio Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Scilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.