“CONFORTEVOLE, PULITO ED ECONOMICO” 4 su 5 stelle

Hotel Luisiana
3.5 su 5 Hotel   |   Santa Ana 2090, Costa Rica   |
Classificato al n.5 di 9 hotel a Santa Ana
Cremona, Italia
“CONFORTEVOLE, PULITO ED ECONOMICO”
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

Ciao sono Francesco da Cremona,

Sono stato qualche sera fa a pernottare all' Hotel Luisiana, consigliatomi da un ristoratore locale.
Mi sono trovato molto bene, accogliente, pulito e economico.
Offrono servizio taxi interno per spostamenti in aereoporto, etc......
Ci ritornero con piacere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
ivansala, Propietario alle Hotel Luisiana, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2015
grazie francesco per la tua nota sul mio Hotel
sei benvenuto sempre !
un saluto cordiale

Provincia di Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014

Mi sono soffermato qualche giorno all'Hotel Luisiana e personalmente, sono rimasto molto contento.
Posto caratteristico, confortevole e pulito.
Servizio buono
Buona disponibilità
Rapporto qualità/prezzo, eccezionale

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Santa Teresa, Puntarenas, Costa Rica
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Vivo in Costa Rica sulla costa pacifica e una volta ogni due mesi circa mi devo recare nella capitale per svolgere differenti impegni. Cerco sempre di mantenermi nella zona di S.Ana o Escatzu perchè sono le mie preferite e in un attimo si arriva nel centro di S.Jose e quando trovo posto prenoto sempre all'hotel Luisiana. Sono sempre stato accolto con molta cortesia e professionaltà, il personale è preparato a soddisfare tutti i tipi di richieste e le stanze sono molto confortevoli e pulite con materassi molto alti e ottime lenzuola e piumoni. Da non sottovalutare il ristorante presente nell'hotel e il comodo servizio in camera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
ivansala, Propietario alle Hotel Luisiana, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2014
Egregio signor Angeleri
Grazie per aver scritto la sua opinione su hotel luisiana!
La sua critica ci riempie di orgoglio per il nostro lavoro e per la possibilita' di aver creato un posto gradevole ad un buon prezzo ed aver potuto aiutar un viaggiatore nelle sue notti in san jose - costa rica ! mi raccomando si curi bene la sua tosse e prenda tutte le medicine che le abbiamo consigliato , hotel luisiana cerca sempre di essere utile ai suoi clienti anche con consigli medici quando possiamo !
un saluto cordiale !
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Ottima struttura che ti fa sembrare di essere in hotel a 4 stelle, ma a prezzo di un'stello.Camera e bagno spaziosi e ben arredati. Buona la colazione, unica nota negativa l'acqua non era molto calda.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2013

Buon hotel non adatto per sostare a san jose senza auto ma perfetto come base di partenza per tutto il costa rica. Stanze pulite e spaziose letti comodi bella piscina. Personale gentile.Buona la colazione e le terrazze. CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Novembre 2013
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo arruvati a San jose il 16 agosto del 2013 e abbiamo pernottato presso la struttura dell' hotel Luisiana dove abbiamo subito trovato cortesia gentilezza e un aria carica di energia positiva, tutti i ragazzi del desk e non solo sono semplicemente stupendi molto attenti a soddisfare a pieno qualsiasi richiesta, le camere sono meravigliose addirittura dotate di tv con PC incorporato il cibo ottimo..... insomma una vera Famiglia in Costarica ..... grazie Ivan e grazie allo staff del Luisiana hotel un abbraccio a presto

• Ha soggiornato in Agosto 2013
hotelluisiana, Propietario alle Hotel Luisiana, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2013
grazie mille , e' un pacere vedere un commentario cosi' buono , e' la benzina per andare avanti lavorando sempre di piu' nel servizio al cliente !
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Oltre a dare un senso di sicurezza, in generale, il rapporto prezzo / qualità è molto buono !
Camere molto anpie e confortevoli, anche con uso di cucina.
Cortile interno con costruenda piscina.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Luisiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luisiana

Indirizzo: Santa Ana 2090, Costa Rica
Regione: Costa Rica > Provincia di San Jose > San Jose Metro > Santa Ana
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Santa Ana
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Santa Ana
N. 3 hotel romantici a Santa Ana
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Luisiana 3.5*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Expedia, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luisiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luisiana Costa Rica/Provincia Di San Jose - Santa Ana
Luisiana Hotel Santa Ana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Luisiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.