“Ristorante da sogno e non solo” 4 su 5 stelle

Ostaria Posta
Picolin 42, 39030 San Martino In Badia, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a San Martino In Badia
PN
“Ristorante da sogno e non solo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2010

Ci sono stato con famiglia la settimana di ferragosto 2009.
Meraviglia per il palato ogni sera una delizia. Cordialità e ospitalità anche con le mie piccole pesti.
Ero nell'area nuova in stile moderno ed elegante. Pulizia impeccabile. Molto gradevole anche l'area benessere.
Ho trovato persone che lo frequentano da 20 e piu' anni.
Un piccolo neo , la posizione sulla strada e aree bambini migliorabili.
Ah.. attenti al proprietario che saluto se mi legge. Non provate la sua grappa al peperoncino...indimenticabile....per tutta la sera. Chiedetegli della cantina .. è meglio!
I dintorni .. beh , se come me amate la montagna, non mancate di visitarla, Sas de Putia in primis.
Ricordi stupendi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Parabiago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2009

Sono ormai più di vent'anni che io e la mia famiglia trascorriamo la settimana bianca nel bellissimo Hotel Posta di Piccolino, frazione di San Martino in Badia (Bolzano) a metà strada tra i comprensori sciistici dell'Alta Badia e di Plan de Corones e a portata di ogni altro comprensorio del Dolomiti Superski.
Abbiamo visto praticamente "crescere" questo hotel, dove torniamo con piacere ogni anno.
Le ultime novità, con le nuove camere e il centro benessere hanno reso anche più apprezzato il soggiorno all'Hotel Posta: questo assieme alla gentilezza dei proprietari, alla cucina curata e gustosa, alla consueta eccezionale pulizia.
Le camere uniscono l'aspetto romantico e tradizionale delle camere standard e superior alla lineare modernità delle camere deluxe e delle suite.
Il centro benessere, attrezzato di sauna, bagno turco, docce aromaterapiche e area relax, è degno di hotel di categoria superiore.
La vicinanza della nuova cabinovia Piculin che consente di raggiungere il comprensorio di Plan de Corones, oltre al servizio navetta per il comprensorio dell'Alta Badia (e del resto del Dolomiti Superski), garantisce la comodità della posizione dell'Hotel, seppur nella tranquillità.
Senza dubbio consigliamo questo hotel a chiunque: i proprietari sapranno mettervi a vostro agio, sapranno coccolarvi e farvi sentire come a casa vostra.
Per noi settimana bianca significa Hotel Posta a Piccolino !

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Ostaria Posta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ostaria Posta

Indirizzo: Picolin 42, 39030 San Martino In Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Martino In Badia
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste
Classificato al n.3 di 3 hotel in San Martino In Badia
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ostaria Posta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostaria Posta San Martino In Badia, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Ostaria Posta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.