“bello, buono, bravi!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Putia

Hai aggiunto Hotel Putia ai Preferiti
Hotel Putia
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Str. S. Antone 21 | Antermoia, 39030 San Martino In Badia, Italia   |
Classificato al n.5 di 8 B&B / Pensioni in San Martino In Badia
Genova, Italia
“bello, buono, bravi!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

avevo promesso che tornavamo.. cosi siamo stati lì l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre... che dire la Sig.ra Edith ed il suo fratello sono sempre impecabili in tutto: accoglienza, cucina, animazione .... TUTTO.
la stanza Munt dee MUr... sempre la stessa... pulitissssssima e molto spaziosa,
la animazione x i bambini con Kathrin...SUPER!!! insegna tante cose belle ai bambini!!! non solo gli ultimi giorni non c'erano bambini altre alle nostre due figlie e Kathrin si è dedicata a loro due con tanto amore!!!
GRAZIE DI FARE LE NOSTRE FERIE UN MOMENTO MAGICO!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

San Benedetto Po, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Nel piccolo paese di Antermoia la signora Edith segue con cura i suoi ospiti; camere stupende, molto spaziose, la nostra sembrava un appartamento; anche la pulizia era impeccabile. Animatrice carinissima per i bambini che 3 volte alla settimana cenavano con lei tutti insieme. Ottimo il cibo, spesso con specialità locali e anche pronti ad accontentare qualche richiesta extra o fuori dal menù prestabilito.
Zona wellness un pò vecchia rispetto al resto di tutto lo stabile che è nuovissimo, ma comunque accettabile. molto carino anche l'ascensore panoramico .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Un paesino meraviglioso, e la cortesisa della SIg.ra Edith hanno fatto del nostro soggiorno una super vacanza. Le stanze amplie e sopratutto pulite, noi abbiamo soggiornato nella MUNT DE MUR, che ha in più un piccolo angolo cottura molto uitle visto che abbiamo due bambine. Divertimento anche per i piccoli con l'animazione e per i grandi con passeggiate organizzate e perfino un torneo de Bowling!!!
QUest'anno torniamo di nuovo!!!=)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Limite Sull'Arno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

il servizo è ottimo, la cucina casalinga non fa mancare proprio niente, giochi e attrezzature par bambiuni adeguate, il rapporto qualità prezzo stupendo, un po' fuori mano ma incanta il panorama, il silenzio è garantito, la camera (suite familiare) con vista favolosa, ampia, ben arredata e luminosissima. Il Putia c'ha rapito un pezzettino di cuore, ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Siamo appena tornati da una vacanza all'hotel putia di una settimana, all'arrivo abbiamo avuto una piacevole accoglienza, l'albergo e' molto carino , ci hanno sistemati in una camera con balcone con vista sulla strada principale , la stanza era molto grande , con una stanzetta per i 2 bambin,.molto pulita ed accogliente.
Abbiamo trascorso una vacanza all'insegna del divertimento sulle piste e dell'ottima cucina offerta dall'hotel. Interressante l'animazione offerta dall'hotel.La struttura dista circa 9 km dagli impianti principali , ma visto il trattamento penso che ritorneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

L'hotel e'esteticamente molto carino, rovinato pero'purtroppo all'ingresso da una orrenda balaustra in metallo, assolutamente disadatta ad un hotel di montagna.La proprietaria non e'molto calda e cordiale, ma professionale e dinamica.La nostra camera era davvero spaziosa, luminosa e sempre ben pulita. Comoda la posizione dell' hotel, vicino all' unica pista di Antermoia. Riguardo al menu': i piatti sono gustosi e vari, discreto il buffet. Considerando che stiamo parlando dell' Alto Adige, il rapporto qualita'/prezzo e' davvero buono. Nell' insieme l'hotel e' da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

Siamo stati con amici x vacanza i primi di settembre e devo essere sincero nel primo momento abbiamo avuto un po di esitazione perchè si trova lungo la srada x andare al passo delle erbe, ma vi dico con sincerità che è stato un attimo, a parte la gentilezza, cordialità, la disponibilità, la tranqullità del luogo, hotel veramente ottimo, ma una cosa in particolare ricorderete, la cucina anzi alta cucina perfette tutte le ricette sia il gusto la presentazione,la qualità e quantita ,grazie per averci regalato questa stupenda vacanza!!!(anche il prezzo è molto onesto) un saluto e a presto amici di Roma

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Putia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Putia

Indirizzo: Str. S. Antone 21 | Antermoia, 39030 San Martino In Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Martino In Badia
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.5 di 8 B&B / Pensioni in San Martino In Badia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Putia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Putia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Putia Recensioni
Antermoia Hotel Putia
Hotel Putia San Martino In Badia, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Putia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.