“meraviglioso!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fontanella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Martino In Badia
Hotel Fontanella
Hai aggiunto Hotel Fontanella ai Preferiti
Antermoia, 42, 39030 San Martino In Badia, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a San Martino In Badia
Settimo Torinese, Italia
“meraviglioso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Sono stata con mio marito in vacanza all'hotel fontanella nel piccolo ma tranquillo paesino di antermoia.
Trovato per caso su internet, sono rimasta stupita per la qualita' del servizio e la bonta' e la genuinita' della cucina offerta.
Proprietari simpaticissimi, servizio irreprensibile, ci siamo sentiti come a casa...
consigliatissimo a tutti, a coppie, a gruppi di amici, a famiglie...
grazie famiglia irsara..... e grazie a Gerth per le indicazioni sui percorsi e sugli itinerari... sei davvero l'uomo dei sentieri....
Grazie a Manuela per la simpatia e a Max per le ottime grappe e gli ottimi piatti di pasta!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Business
toscana
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Salve a tutti, ho soggiornato in questa struttura e onestamente non la consiglierei, in primis è troppo distante da tutto, la Reception praticamente è inesistente, non c'è supporto per avere consigli sul posto e magari su degli itinerari da poter fare. Il ristorante lo definirei sufficente, ho soggiornato per diversi anni in altre strutture del posto sempre tre stelle e le ho trovate migliori. La camera era pulita, l'unico neo il materasso veramente molto scomodo, troppo rigido. Spero che questa nota possa esere di aiuto per tutti coloro che stanno organizzando la propria vacanza. Saluti

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2009

Hotel fantastico, proprietari super. Cibo divino!
cosa volere di piu?

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
Atene, Grecia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2008

Capodanno 2007/08, cercavo un luogo carino e tranquillo dove fuggire con il mio fidanzato con cui stavo preparando l'imminente matrimonio...Avevamo proprio bisogno di respirare aria pura e avevamo un gran desiderio di andare in montagna, non per sciare ma per goderci quei panorami che inseguivamo da qualche tempo. Ed ecco trovato su internet un hotel, Fontanella, che mi ha subito ispirata, così ho prenotato e, dopo un viaggio luuuungo (da Milano con due treni), siamo arrivati ad Antermoia, in Alta Val Badia! Il villaggio è minuscolo ma pittoresco, la sera sembrava un presepe!!! L'hotel è molto carino, pulito e spazioso a conduzione familiare, gestito da 35 anni dalla famiglia Irsara, immerso in un ampio prato, dove d’inverno passa la pista da sci.
C'è un grande terrazzo dove si può prendere il sole o gustare il cibo della zona, specialmente la selvaggina. Le stanze sono in legno (come vuole la tradizione montana), spaziose, con un bel bagno grande, un grande ripostiglio e la stanza da letto, calda, con tv, telefono..e grande balcone per godersi i colori diurni e le notti stellate. L'hotel ha svariati spazi, il ristorante, il "pub" (una sala dove si può fare l'aperitivo in qualsiasi ora della giornata, mangiare una pizza o fare una semplice sosta dopo ore di sport), c'è poi una sala ludica e infine un piccolo centro benessere (bagno turco, idromassaggio, sala relax con musica, sauna....). Il cibo è ottimo e abbondante (la colazione fantastica!!!).
Insomma, se doveste trovarvi in quelle zone direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo!

• piaciuto di più — la stanza e i servizi
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Fontanella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fontanella

Indirizzo: Antermoia, 42, 39030 San Martino In Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Martino In Badia
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 3 hotel in San Martino In Badia
Hotel Fontanella San Martino In Badia, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fontanella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.