“Da consigliare!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fontanella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Martino In Badia
Hotel Fontanella
Hai aggiunto Hotel Fontanella ai Preferiti
Antermoia, 42, 39030 San Martino In Badia, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a San Martino In Badia
Bergamo, Italia
“Da consigliare!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Fontanella di Antermoia durante il Ponte dell'Immacolata del 2011 con un'altra famiglia di amici.
La nostra camera era di quelle rinnovate, quella dei nostri amici un po' più vecchiotta ma molto spaziosa.
Pulizia impeccabile.
Posizione buona per chi ama sciare essendo a circa mezz'ora dalle piste della Val Badia e ad una quindicina di minuti dagli impianti del comprensorio di S. Vigilio di Marebbe-Plan de Corones.
Albergo a conduzione familiare. Personale molto disponibile.
Pasti ottimi, curati e moooolto abbondanti!
Particolare menzione merita Manuela, sempre pronta ad esaudire i desideri di tutti gli ospiti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

La notevole gentilezza e l’estrema disponibilità della famiglia Irsara rendono indimenticabili le vacanze trascorse all’Hotel Fontanella di Antermoia: posto in cima al paese, accanto alla pista da sci, si affaccia su una delle più belle vallate altoatesine, ricca di sentieri per ogni tipo di escursione; il panorama fiabesco rende ancor più piacevole il soggiorno nelle comode camere e negli eleganti appartamenti, resi meravigliosamente accoglienti dal tradizionale arredamento in legno. Sempre pulitissimo e silenzioso, l’Hotel Fontanella non manca mai di stupire i suoi ospiti con l’ottima cucina (i dolci della Signora Teresa e le grigliate di Max sarebbero il vanto di molti ristoranti) e l’impeccabile servizio di Gerd, Manuela, Franz e di tutti i collaboratori. La sauna, il bar e la sala giochi completano la già squisita ospitalità. Trascorriamo sempre le vacanze estive e invernali all’Hotel Fontanella e non è eccessivo affermare che è proprio in questi momenti che ci sentiamo veramente “a casa”.

Eleonora e Irene

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

siamo stati all'hotel fontanella per il capodanno 2009-2010. l'albergo dispone di camere nuove molto belle e vecchiotte ma spaziose. il mio voto sarebbe un 4 se non fosse per la camera spaziosa ma molto... vecchiotta che ci é stata assegnata. l'hotel ha un accesso diretto alle piste, fantastico se si pensa che i bimbi indossavano gli sci e scendevano sulla pista mettendosi direttamente in coda per lo ski lift. accanto all'hotel c'è un noleggio di attrezzatura sportiva, meglio di cosi...
per quanto riguarda la cucina nulla da dire, porzioni abbondanti, cibo sempre fresco. unica pecca impossibile il 3/4 di pensione, cioè merenda x bimbi. pazienza si compensa con un salto al bar, o un toast servito in terrazza e la possibilitä di avere una pizza anche a pranzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
valbrembo
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Cosa dire di quest'albergo che poi per noi è come Casa Nostra, stanze pulite con vista mozzafiato, mangiare ottimo abbondante e anche ricercato e che dire delle mega colazioni solo a pensarci ingrasso di nuovo, ma bando alle chiacchiere un ringraziamento a Manuela la perfetta padrona di Casa, semplice simpatica e con una disponibilità 24 ore su 24 penso che per i prossimi anni e saranno tanti saremo costantemente suoi ospiti, grazie grazie ancora per coccolarci (come fa con glia altri ospiti) gente andate al Fontanella e vedrete che quello riportato è assoluta Verità..........Paolo & Paola.

Consiglio sulle camere: Non ci sono consigli basta telefonare e chiedere quello che si vuole Manuela o chi per essa vedrà di
Piano di Follo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Noi è dal 2004 che ogni anno saliamo ad Antermoia all'Hotel Fontanella , qui abbiamo trovato un luogo consono a noi, sia per l'ambiente che per il personale... ti sembra di essere a casa o meglio ti fanno sentire a casa. Unico consiglio una settimana prima del soggiorno mangiare molto leggeri, vi rifarete nel vostro soggiorno;infatti la cucina è molto curata e i piatti sono molto abbondanti e ottimi compresi i dolci.
Da qui abbiamo raggiunto, senza problemi, tutte le valli dell'Alto Adige da dove partiamo per le nostre camminate.
Indubbiamente Antermoia non è un paese adatto a chi va in montagna per andare a fare shopping, anche se a 1 ora di macchina tanti sono i posti dove andarlo a fare........però lì non c'è la tranquillità e il silenzio di Antermoia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo alloggiato presso l'Hotel Fontanella per la prima volta quest'anno. L'Hotel è bellissimo, tranquillo e circondato dalla natura. La gentilezza e la simpatia del personale ha reso il nostro soggiorno presso Antermoia e la Val Badia ancora più bello. Ottima cucina ( casalinga e abbondate), Manuela e Gerd, sempre sorridenti, ti fanno sentire come a casa propria. Camere molto belle con vista magnifica sulle montagne circostanti. Buon punto di partenza per escursioni di ogni tipo. Contiamo di tornarci al più presto.
Tiziana & Andrea

Imola
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Dopo la prima volta che ho alloggiato al Fontanella sono tornato ogni anno, spesso sia d'estate che d'inverno. Ambiente confortevole, personale cortese e simpaticissimo, pasti buonissimi e molto abbondanti. Immerso nel verde, d'estate ci sono innumerevoli passeggiate, sia facili che lunghe e impegnative per camminatori più allenati. D'inverno ci sono una pista da sci e una da slittino che passano letteralmente sotto la terrazza dell'albergo e per chi vuole più varietà con 20 minuti di auto si arriva agli impianti di risalita per arrivare a Plan De Corones. Per le giornate di brutto tempo o per un po' di relax pomeridiano ping pong, calciobalilla e centro benessere inclusi nel prezzo.

Conosci Hotel Fontanella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fontanella

Indirizzo: Antermoia, 42, 39030 San Martino In Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Martino In Badia
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 3 hotel in San Martino In Badia
Hotel Fontanella San Martino In Badia, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fontanella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.