“non male” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Portogruaro
roma
“non male”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Breve sosta in questo albergo, situato in una buona posizione, le camere molto comode e pulite come del resto tutto l albergo, non male il ristorante......

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono stato allo Spessotto per qualche settimana nel 2011. Ricordo camere normali, pulite e ben dotate. forse materassi un pó superati in certe stanze ma nulla di preoccupante. Ottimo servizo, posizione molto buona per fare una passeggiata nel centro storico delizioso di Portogruaro.Il ristorante provato per caso é poi diventato un riferimento. Ottimo l'antipasto ai frutti di mare di cui ricordo i gamberi davvero freschissimi (lo dico da siciliano che se ne intende). Complessivamente ci tornerei di sicuro. Ah ottimo ilparcheggio a lato, un pó piccolo ma non ho mai avuto problemi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Zona centrale hotel ristrutturato da poco... bellissimo pulito molto accogliente, cucina deliziosa.... direttamente sulla pizza di Portogruaro, abbiamo pernottato per 2 notti, servizio di biciclette parcheggio un pò scomodo ma ottimo se si vuole visitare le zone limitrofe Venezia, Salsomaggiore colazione abbondante internazionale, ci ritornerei volentieri

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

L'hotel Spessotto di Portogruaro è senza alcun dubbio il migliore della città. Si trova in posizione centralissima. Il personale è molto cortese e disponibile. L'hotel è stato ristrutturato da pochi anni e, pertanto, le camere sono molto confortevoli. La colazione è adeguata al numero di stelle (4) e viene offerta la possibilità del parcheggio gratuito. Il ristorante dell'hotel viene considerato tra i migliori della zona.
Ho alloggiato diverse volte in questo hotel con la mia famiglia e, ormai, lo consideriamo il nostro "buen retiro" quando siamo a Portogruaro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro. I miei colleghi me ne avevano parlato bene ed infatti non sono rimasta delusa.
Personale molto gentile ed educato, camera pulita e ampia, colazione abbondande. Unica pecca.. i letti sono troppo corti. Per chi è alto più di 1,70m ci potrebbero essere dei problemi.
Non abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel perchè abbiamo preferito una pizza nel centro storico.. vale la pena farci due passi, solo per vedere il campanile storto come la torre di Pisa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Un bell'albergo, nel centro di Portogruaro, in un palazzo storico. La camera, singola, era pulita e accogliente con vista sul piccolo canale che scorre vicino all'albergo; personale molto cortese. Qualche appunto, tutto sommato veniale, lo faccio circa le dimensioni del letto, davvero un po'troppo piccolo e le dimensioni della sala colazione un po'sacrificata... Sarebbe il caso, poi che nel sito riportassero, con chiarezza il modo per raggiungerlo dato che la viabilità del centro di Portogruaro è davvero complessa!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Ottima la posizione ( centro storico) , la pulizia e i servizi. Il parcheggio era sovraffollato e il Wifi non disponibile in camera, ma in complesso il giudizio è ottimo. Buonissima la colazione ed il personale è molto cordiale e disponibile. Le camere sono dotate di tutto quanto è necessario, con letti molto comodi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Spessotto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Spessotto

Indirizzo: Roma, 2, 30026 Portogruaro, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Portogruaro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Portogruaro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Spessotto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Spessotto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spessotto Portogruaro
Offerte Per Capoverde
Albergo Antico Spessotto Portogruaro
Hotel Spessotto Portogruaro, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Spessotto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.