“hotel adatto a tutti anche a chi ha il proprio amico "peloso" al seguito” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Granta Parey

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Granta Parey ai Preferiti
Hotel Granta Parey
Loc. Chanavey, Rhemes-Notre-Dame, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Rhemes-Notre-Dame
Torino, Italia
“hotel adatto a tutti anche a chi ha il proprio amico "peloso" al seguito”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per un week end lungo. Ci siamo trovati veramente bene ed il nostro cane è stato il benvenuto. Personale molto gentile e disponibile a sottisfare le nostre esigenze. Il ristorante è ottimo. La struttura è accogliente e l'ambiente caldo .... ci siamo sentiti come a casa. La vallata è splendida. Per chi viaggia con il prorpio cane attenzione che i sentieri del Parco non posso essere percorribili dal Vs amico . E'sufficiente stare ai margini oppure sulle piste (noi abbiamo soggiornato a inizio estate) da sci di fronte all'hotel.
Torneremo sicuramente.
Marina B.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
aosta
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

ho soggiornato parecchie volte in questo buon hotel , dove tra l'altro si mangia molto bene, sia al ristorante che al self service. La posizione è davvero splendida, poichè dall'hotel sono facilmente raggiungibili la pista da fonfo, la pista da discesa e lo snow park per i bimbi, per non parlare della possibilità di belle passeggiate, sia in estate che in inverno.Le due proprietarie, madre e figlia, gestiscono la struttura da anni con prpofessionalità e anche amore. La recente aggiunta di un piccolo centro benessere ha completato l'offerta di questo ottimo tre stelle. Se avete bambini, saranno sempre ben accetti e godranno di spazi esterni e interni dedicati a loro. Le stanze sono abbastanza comode, alcune con balconcino e splendida vista sulla Granta Parey.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Week end all'ultimo minuto, gentilezza, servizio, cena e colazione splendidi, ottimo 3 stelle.unico neo camere davvero piccole.Per il resto posizione ottima per la pista di fondo e per le piste da discesa.Consigliato con bambini, sia per la disponibilità del personale che per la presenza di ambienti dedicati.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo stati una notte in una camera matrimoniale con vista sulle piste. L'hotel e' a 10 metri dal noleggio sci, a 30 metri dall'accesso alle piste e ha un ottimo ristorante per la cena, mentre a mezzogiorno e' anche previsto un self-service al piano terra dell'hotel che permette di mangiare ottimi piatti (e ottime insalate) a prezzi contenuti. Assolutamente consigliato per un week-End (il rapporto qualità prezzo e' veramente ottimo)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ho soggiornato con marito e figlio all'hotel Granta Parey e ci siamo trovati molto bene. La nostra camera era ampia, con un bagno di discrete dimensioni e tutto molto pulito. La ristorazione veramente molto buona e abbondante e le signore della sala molto disponibili: se qualcosa non piaceva hanno proposto delle alternative che non erano previste nel menù.
Particolare occhio di riguardo per i bambini: dalla saletta giochi dove possono stare senza essere sorvegliati a vista, all'accompagnarli alla scelta del dolce chiedendo cosa gradissero.
Molto disponibili anche alla reception, visto che la domenica hanno dato disponibilità del centro benessere per lasciare le borse con i cambi per la partenza.
Se qualcuno vuole passare qualche giono sulla neve con bambini, qui non sbaglia di certo la scelta.
E' un hotel tre stelle, ma ne merita sicuramente una in più, sia per l'ambiente che per l'accoglienza degli ospiti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Lombardore (TO)
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho visitato recentemente la località di Rhemes Notre Dame, poco distante da Aosta e situata a circa 1750 metri di altitudine. Luogo molto tranquillo, immerso in un incantevole scenario alpino e con delle splendide piste da sci di fondo che a tratti si uniscono ad altrettanto incantevoli sentieri per racchette da neve.
Il piccolo hotel Granta Parey, che gestisce anche il noleggio sci e racchette, offre un semplice ma accogliente punto di ristoro. Anche il materiale a noleggio (sci da fondo, nel mio caso) risulta di discreta qualità ed a prezzo convenientissimo (scarponi e sci a 6€ per tutto il giorno). Cordialità e semplicità dei gestori rendono piacevole e confortevole la pausa fra una passeggiata e l'altra, gustando un buon piatto e sorseggiando un caffè caldo. All'occorenza si può anche pernottare, anche se personalmente non ho esperienza in merito. Raccomandato per una piacevole e spensierata giornata sulla neve, dimenticando per una volta panini ed ingombranti attrezzature al seguito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati nel week end dell' epifania in questo hotel perchè comodo alle piste di fondo. Premetto che avevo prenotato ben 2 mesi prima sperando in una ottima sistemazione ma siamo finiti in una cameretta buia con vista su tetto a spiovente. Il problema di black out che ha colpito tutta la valle ha trovato i proprietari impreparati:non avevano il gruppo elettrogeno di sostegno.Tutto questo disagio lo abbiamo vissuto per 20 ore nella totale disinformazione e scortesia.Cibo mediocre senza squilli con antipasti al buffet che giravano da giorni dal self-service alla sala cena.Centro benessere: idromassaggio con acqua fredda,bagno turco da 4 posti ,sauna da 6 posti e zona relax al freddo con solo 4 sdrai !!! Accoglienza e cura del cliente purtroppo non sono di casa. Non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Granta Parey? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Granta Parey

Indirizzo: Loc. Chanavey, Rhemes-Notre-Dame, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Rhemes-Notre-Dame
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa
Classificato al n.2 di 2 hotel in Rhemes-Notre-Dame
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Granta Parey. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Granta Parey Rhemes-Notre-Dame

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Granta Parey, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.