“Una finestra sui tramonti” 4 su 5 stelle

Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.2 di 7 hotel a Pollonia
Morbio Inferiore, Svizzera
“Una finestra sui tramonti”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati per la prima volta a Milos questo mese di giugno e abbiamo soggiornato al Nefeli Sunset Studios, un posto davvvero speciale per i magnifici tramonti come per la tranquillità e la quiete degli studios. Roula e Makis, due persone meravigliose, ci hanno fatto trovare l'auto a noleggio al porto e cosî anche se siamo arrivati di sera abbiamo potuto raggiungere il Nefeli senza problemi, Lo studios affacciato sul mare e su stupendi tramonti era molto pulito e ordinato e al mattino ci godevamo la colazione ammirando il mare. La signora Roula ci è stata di molto aiuto per girare l'isola, veramente molto bella con spiaggie e acqua da sogno. Il signor Makis ci ha aiutato per i traghetti dandoci preziosi consigli, grazie ancora di cuore. A Pollonia abbiamo trovato un ristorante davvero speciale, dove si mangiava il miglior pesce. Se dovessimo ritornare sicuramente al Nefeli Sunset Studios.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

359 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Davvero il posto giusto per sentirsi in Grecia: bellezza cordialità e simpatia!!!!!
Siamo stati a Milos a maggio del 2012 per la prima volta e abbiamo scelto il Nefeli perchè ci sono piaciute le foto e i commenti degli ospiti che ci hanno preceduto. Giunti sul posto abbiamo constatato che dal vivo sia l'isola che il Nefeli sono ancora più belli. Siamo stati accolti in modo molto cordiale ed ospitale da Roula e Makis che sono due persone davvero molto disponibili e specialissime con le quali è piacevole intrattenersi a chiacchierare.
Torneremo appena possibile

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Andare fuori stagione a Milos, e soggiornare al Nefeli, vuol dire ricaricare di sogni e speranze il proprio cuore. Silenzio, pace, ospitalità, riservatezza, disponibilità se richiesta e mai invadente.
Sono queste le caratteristiche che fanno di questo angolo di Pollonia un buen retiro da frequentare. Il resto sono dettagli, come le camere ordinate e pulite, anche se lo spazio non è enorme, la zona comune, semplice ed informale, l'assenza della piscina o la difficoltà a raggiungerlo senza uno scooter, comunque fondamentale per girare in piena sicurezza e libertà un'isola meravigliosa.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Sono stata a Milos per la prima volta a fine giugno di quest'anno, con il mio ragazzo.
Al nostro arrivo siamo stati accolti splendidamente da Roula e Makis, 2 persone davvero ospitali e gentilissime. Non essendoci un noleggio scooter a Pollonia, si sono preoccupati di farcene trovare uno disponibile, e ci hanno consigliato su come visitare l'isola e sui ristoranti (tutti buonissimi, soprattutto il piu' famoso a base di pesce, che si trova proprio all'inizio del centro di Pollonia). Lo studios e' a dir poco stupendo, affacciato davanti ad una bellissima e tranquilla baia, che ogni sera regala un tramonto altrettanto stupendo. Le stanze sono curate, pulite e in classico stile greco, con un balconcino sul quale fare colazione o leggere un libro accompagnati solo dal rumore del mare. Ovviamente con la compagnia di simpatici gattini!
L'isola e' uno spettacolo, con baie particolari e diverse l'una dall'altra. E' evidente la cura che gli abitanti hanno di quest'isola, le spiagge sono curate e pulite, il mare ha colori unici,e praticamente dappertutto si trovano guide gratuite che promuovono la bellezza e l'unicita' di Milos (a differenza dell'isola dove siamo stati in seguito, Paros, dove alla nostra richiesta di guide ci e' stato detto, poco gentilmente, "Compratevela").
A Milos abbiamo lasciato il cuore, cosi come al Nefeli, dove torneremo di sicuro.

Silvia & Andrea

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Per la nostra prima vacanza insieme abbiamo scelto Milos perchè consigliati da un'amica ed il Nefeli perchè consigliati dai commenti su TripAdvisor! Mai consigli sono stati più azzeccati! L'isola è veramente fantastica, un posto da sogno e il Nefeli penso sia la più bella soluzione possibile sull'isola. Le camere sono carine e pulitissime, i titolari sono tra le persone più gentili e disponibili che abbiamo mai conosciuto e la vista sul tramonto che si gode dalle camere e dai luoghi comuni è da far rimanere senza fiato! L'unica cosa che mi sento da segnalare è il fatto molto strano che non accettano il pagamento con la carta di credito quindi si è costretti ad armarsi di contanti, cosa secondo me un po' fastidiosa, soprattutto dopo aver constatato che tutti i ristoranti dell'isola accettano le carte di credito senza problemi! Cmq assolutamente da consigliare per chi è in cerca di tranquillità e pace...

Senigallia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Di Nefeli Sunset Studios ci è piaciuta la struttura nel suo insieme, costruzione tipicamente greca, molto pulita e dotata di molti comfort. L
Gestione e personale sono molto gentili e sempre disponibili a fornire aiuto e suggerimenti per visitare l'isola.
La posizione è particolarmente suggestiva: si trova in riva al mare, all'interno di una piccola caletta vicino alla spiaggia di Pollonia. Si può godere di un tramonto eccezionale!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Conosci Nefeli Sunset Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nefeli Sunset Studios

Indirizzo: Milos, Pollonia 84801, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Milos > Pollonia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite
N. 1 hotel per famiglie a Pollonia
N. 2 hotel sulla spiaggia a Pollonia
N. 2 hotel romantici a Pollonia
Categoria hotel:3 stella/e — Nefeli Sunset Studios 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Expedia, HostelBookers e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nefeli Sunset Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nefeli Sunset Studios Milos/Pollonia
Nefeli Studios Milos
Nefeli Sunset Studios Hotel Pollonia
Nefeli Sunset Studios Pollonia

Se siete i proprietari o gestori di Nefeli Sunset Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.