“perfetto, una cena OK” 5 su 5 stelle

3.5 su 5 Ranch   |   Via Loretana 227 / 279, 60021 Camerano, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 Altre sistemazioni a Camerano
“perfetto, una cena OK”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

siamo capitati con dei colleghi in questa locanda per una cena di lavoro, abbiamo cenato in una specie di veranda, sufficientemente riscaldata.
Un menu completissimo con una bella serie di piatti alternativi, almeno per chi non è della zona.
Le portate sono abbondanti e assolutamente squisite, solitamente una qualità annulla l'altra, anche la cantina è sufficientemente rifornita.
Non posso commentare nulla riguardo le camere o altri servizi non avendo soggiornato.
Consiglio vivamente di provarlo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
pescara
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho trovato la locanda rispondente alle mie aspettative.
A pochi passi dal caos della strada nazionale, si arriva in questo inaspettato angolo di pace immerso nel verde, proprio come recensito da loro stessi, ma forse ancora meglio.
Ottima la prima colazione, molto ricca la scelta di prodotti tutti di buona qualità, comprese le crostate non confezionate.
Il gestore è molto gentile e disponibile. Ci ha fornito tutte le indicazioni che ci occorrevano.
Sicuramente ci tornerei anche per assaggiare la cucina o per soggiorni un po' più lunghi.
Unica pecca il servizio wifi a pagamento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati giovedì 1 dicembre in questa struttura, peraltro già visitata da me nel corso del periodo estivo. Purtroppo al nostro arrivo scopriamo che il riscaldamento non era ancora funzionante, in quanto partiva nel tardo pomeriggio. Potete immaginare che in camera era più freddoche fuori. La sera il ristorante era alquanto triste e non certo degno di nota. Peccato, evidentemente nel periodo invernale la struttura non funziona come in quello estivo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato2notti,posto a meno di 10 min in macchina/moto da Sirolo e ilConero e molto bello e confortevole! Il relais è studiato molto bene e anche le camere sono molto confortevoli e in stile,son bagno rustico e letto in ferro. Ottimo anche il frigo bar con bevande e succhi..e la macchina x il caffe'e the in camera.
Abbiamo cenato anche nel ristorante e devo dire che siamo stati molto soddisfatti.il pesce era ottimo! Il propietario simpatico e disponibile.Colazione sia dolce che salata e abbondante, Contando i prezzi che ci sono nel Conero e vedendo le strutture nell insieme ci torno sicuramente!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

Gazie al suggerimento di amici ho pernottato presso l'agriturismo al Girasole. Le camere sono molto belle e pulite, economiche e spaziose. Un particolare elogio alla cucina! Veramente complimenti!!
Se programmate una gita nel conero Ve lo consiglio proprio!!

• piaciuto di più — La cucina e la nostra camera
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Il Girasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Girasole

Indirizzo: Via Loretana 227 / 279, 60021 Camerano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Camerano
Classificato al n.2 di 2 Altre sistemazioni in Camerano
Categoria hotel:3,5 stella/e — Il Girasole 3.5*
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Booking.com, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Girasole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Girasole Camerano, Provincia Di Ancona

Se siete i proprietari o gestori di Il Girasole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.