“COME STARE A CASA........ma pensare solo a divertirsi e grande relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Levante

Hai aggiunto Hotel Levante ai Preferiti
Hotel Levante
4.0 su 5 Hotel   |   S.S. 16 Adriatica, 120, 66022 Fossacesia Marina, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Fossacesia Marina
Empoli, Toscana, Italy
“COME STARE A CASA........ma pensare solo a divertirsi e grande relax”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Scoperto su internet, poi conosciuto tutta la famiglia, persone uniche è stato il nostro "rifugio" per 3 anni.....4 stelle che valgono tutte, persone e accoglienza squisite...cucina alla carta degna dei migliori ristoranti, noi eravamo in due ma è un posto consigliabile per famiglie intere, spiaggia a 100 passi con spiaggia privata sdraio e ombrelloni compresi, mare da bandiera blu che è tutto dire, e le persone del posto affabili e nello stesso tempo riservate per la tua privacy.....dintorni da scoprire....in un'ora sei in montagna....Capracotta 1400 metri .....un consiglio spassionato......vale la pena ..ciao Bernardo e Marina

4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per un viaggio di lavoro e, pur arrivando nella notte, sono stato subito servito. Camera bella grande e pulita con vista mare. Ottima posizione per raggiungere la spiaggia. La colazione è buona. Parcheggio privato e distributore subito a fianco. Durante la notte nessun rumore nonostante la posizione sulla Statale. Personale disponibile e gentile. Mi è stato consigliato e lo consiglierei a chiunque.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Osimo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo passato qui un week end all'inizio di settembre ed abbiamo trovato l'hotel molto tranquillo, accogliente quanto basta e soprattutto pulito. La camera è spaziosa e con parquet, la colazione abbondante e varia, in linea con un 4 stelle, e per di più con caffé e cappuccino ottimi, anche se forniti da una macchinetta self service. Nell'insieme un ottimo soggiorno. Cosa ci è piaciuto di più? La pulizia e la posizione a pochi passi dal mare. Cosa ci è piaciuto di meno? Il paese di Fossacesia Marina nell'insieme appare un po' abbandonato a sé, merita invece sicuramente una visita la vicina Lanciano.

Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Scoprire l'immensa bellezza di un hotel a poche ore da casa ci ha fatto apprezzare i piccoli viaggi, senza la necessità di andare molto lontano. Cosa dire se non che è stato tutto perfetto, la mia prima vacanza con il mio ragazzo la ricorderò come un'esperienza bellissima. Camere molto eleganti, personale gentilissimo che oltre ad ospitarci con molta cortesia ci ha riassunto le bellezze di Fossacesia con molta professionalità, dimostrando di tenere a cuore il loro lavoro. Per non parlare poi del ristorante, del servizio internet, della piscina privata, parcheggio privato e posto in spiaggia riservato con tanto di ombrellone e lettini, ad un passo dalla meravigliosa costa dei trabocchi. Tutto compreso nel prezzo! Adatto ad ogni tipo di vacanza, anche per noi ragazzi:) MERAVIGLIOSO, CI TORNEREI IMMEDIATAMENTE!

5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Se si vuole scappare dal caos delle città questo è il posto ideale.Le stanze spaziose e molto conforteoli. Pulizia strepitosa, l'unica pecca è la colazione un pò scarsa. Per il resto è tutto da provare.
Il mare è bellissimo, è una spiaggia con sassi quindi niente sabbia fastidiosa. il personale è gentilissimo.
La spiaggia è un pò lontana dall'hotel...

5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati ospite dell'Hotel Levante e non vediamo l'ora di ritornarci. Siamo stati benissimo!! Eccellente l'accoglienza, la disponibilità e la cordialità del personale. Cucina ottima e abbondante con piatti tipici abruzzesi, lo chef è bravissimo!!! Colazioni ricche e genuine. Le stanze sono ben curate, dotate di tutti i confort e pulitissime. Bellissima la piscina. Buona la posizione dell'hotel situato a pochi passi dal lungomare e dalla spiaggia privata dello stesso. Prenoteremo sicuramente anche il prossimo anno. GRAZIE!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Un hotel elegante e confortevole davanti alla Costa dei Trabocchi. Una spiaggia privata con ampio spazio tra un ombrellone e l'altro e una piscina per le ore più pigre. La pulizia è esemplare. Le camere sono spaziose e adatte anche ai soggiorni più lunghi.
Il personale è molto disponibile e di grande aiuto se si vuole visitare l'area. Tutta la zona, infatti, è un gioiellino da scoprire. Consigliato!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Levante

Indirizzo: S.S. 16 Adriatica, 120, 66022 Fossacesia Marina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Fossacesia Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Fossacesia Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Levante 4*
L’hotel Levante, è un albergo quattro stelle situato a Fossacesia Marina (Bandiera Blu d’Europa), nella splendida cornice della “Costa dei Trabocchi” in una delle zone più tranquille della cittadina. Recentemente la struttura ha subito una sapiente e profonda ristrutturazione ed un accurato potenziamento tecnologico dei servizi, diventando una proposta ideale per soggiorni di piacere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, LateRooms e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Levante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Levante Fossacesia Marina, Provincia Di Chieti
Fossacesia Marina Hotel Levante

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Levante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.