“Relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Levante

Hai aggiunto Hotel Levante ai Preferiti
Hotel Levante
4.0 su 5 Hotel   |   S.S. 16 Adriatica, 120, 66022 Fossacesia Marina, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Fossacesia Marina
“Relax”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Se si vuole scappare dal caos delle città questo è il posto ideale.Le stanze spaziose e molto conforteoli. Pulizia strepitosa, l'unica pecca è la colazione un pò scarsa. Per il resto è tutto da provare.
Il mare è bellissimo, è una spiaggia con sassi quindi niente sabbia fastidiosa. il personale è gentilissimo.
La spiaggia è un pò lontana dall'hotel...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati ospite dell'Hotel Levante e non vediamo l'ora di ritornarci. Siamo stati benissimo!! Eccellente l'accoglienza, la disponibilità e la cordialità del personale. Cucina ottima e abbondante con piatti tipici abruzzesi, lo chef è bravissimo!!! Colazioni ricche e genuine. Le stanze sono ben curate, dotate di tutti i confort e pulitissime. Bellissima la piscina. Buona la posizione dell'hotel situato a pochi passi dal lungomare e dalla spiaggia privata dello stesso. Prenoteremo sicuramente anche il prossimo anno. GRAZIE!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Un hotel elegante e confortevole davanti alla Costa dei Trabocchi. Una spiaggia privata con ampio spazio tra un ombrellone e l'altro e una piscina per le ore più pigre. La pulizia è esemplare. Le camere sono spaziose e adatte anche ai soggiorni più lunghi.
Il personale è molto disponibile e di grande aiuto se si vuole visitare l'area. Tutta la zona, infatti, è un gioiellino da scoprire. Consigliato!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ci sono andato con mia moglie e con i miei due figli. Hotel comodo da raggiungere con parcheggio privato. Camera un pò piccole ma ben arredate e confortevoli. Sottolineo la gentilezza del personale sia all'atto della prenotazione che durante il soggiorno. Gradevole la piscina molto curata. Abbiamo usufruito solo della 1a colazione che è stata di nostro gradimento (andrebbe rivista però la macchina del caffè espresso).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Le camere ampie ed eleganti dotate di ogni comforts ma dalla ns.camera, pur essendo al terzo piano, si sentiva il rumore della centrale termica!!!! La colazione è a buffet molto scarsa e con spazi ristretti, (mezz'ora prima dell'orario di chiusura della sala colazione non c'era più assortimento di crostate e affettato). La spiaggia privata dell'hotel attrezzata di tutto è a poca distanza ma male organizzata .Prezzi cari in tutto. Non adatto a famiglie con bamini, in hotel non hanno neanche la culla da campeggio!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

Abbiamo trascorso una bellissima settimana di vacanza a Fossacesia Marina nella suggestiva Costa dei Trabocchi.
L' Hotel situato in posizione tranquilla a pochi metri dal lungomare.
La nostra camera da letto era ampia e dotata di tutti i conforts.
Ottima la cucina e il servizio ristorante con menù vari e sfiziosi.
La mattina trascorrevamo molte ore nella spiaggia privata dell'hotel, approfittando del bellissimo tempo abbiamo fatto lunghe nuotate e diverse escursioni in barca, apprezzando a pieno la limpidezza del mare non a caso premiato più volte con il riconoscimento della BANDIERA BLU d'Europa. Bellissima la piscina dell'Hotel incastonata all'interno di un variopinto giardino.
Il personale dell'albergo è stato sempre gentile e disponibile soprattutto nel suggerirci paesi e luoghi da visitare sia di giorno che di sera.
Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile scoprendo un posto incantevole.
Ci torneremo sicuramente..............
CONSIGLIATO!!!!!!!!!!

By Bene e Marco

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Posizione dell'Hotel in prossimità di un incrocio pericoloso. Piscina incastonata tra un distributore di benzina e il parcheggio dell'Hotel. Nella sala del ristorante l'aria condizionata funziona poco e male. Cibo: le porzioni erano modeste, antipasto inesistente, contorni a buffet (poca scelta e bassa qualità). Colazione: cappuccino self-service da distributore automatico. La nostra camera non aveva balcone e dava sul distributore di benzina

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
fossacesia, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Levante, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2010
Dalla osservazioni effettuata dal cliente è giusto trarre alcune considerazioni utili per i futuri ospiti del ns. albergo:
POSIZIONE: L'Hotel è situato sulla Litoranea a 200 mt. dal mare e per raggingere il Lungomare e la ns. Spiaggia Privata si percorre una strada dotata di doppio camminamento pedonale ufficiale.
PISCINA: La ns. piscina è posizionata all'interno di un grazioso giardino (basta vedere le tante foto presenti che la ritraggono).
Il Distributore di Benzina posto in un'area diversa da quella della ns. struttura oltre che su un livello diverso rispetto a piscina e parcheggi.
Funzionamento ARIA CONDIZIONATA nella Sala RISTORANTE: Il sistema funziona perfettamente è solo che nel caso in oggetto abbiamo dovuto alzare la temperatura su richiesta di alcuni ospiti, che avevano problemi di salute.
I PASTI: Nel Pacchetto di Mezza Pensione gli antipasti non vengono inclusi, anche se sovente usiamo offrirli in più con il Buffet di contorni che sono vari e non meno di una decina di proposte tutte preparate espressamente dai ns. Chef professionisti.
CAMERE SENZA BALCONE: Abbiamo anche alcune camere senza balcone denominate "Classic" che vengono offerte come tali all'atto della prenotazione e hanno una tariffa più bassa.
L’obiettivo del nostro lavoro è quello di prenderci cura degli ospiti garantedo un’accoglienza al meglio delle ns. possibilità.
Cordialmente

Conosci Hotel Levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Levante

Indirizzo: S.S. 16 Adriatica, 120, 66022 Fossacesia Marina, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Fossacesia Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Fossacesia Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Levante 4*
L’hotel Levante, è un albergo quattro stelle situato a Fossacesia Marina (Bandiera Blu d’Europa), nella splendida cornice della “Costa dei Trabocchi” in una delle zone più tranquille della cittadina. Recentemente la struttura ha subito una sapiente e profonda ristrutturazione ed un accurato potenziamento tecnologico dei servizi, diventando una proposta ideale per soggiorni di piacere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Levante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Levante Fossacesia Marina, Provincia Di Chieti
Fossacesia Marina Hotel Levante

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Levante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.