“Ottima posizione per una vacanza rilassante” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel La Perla ai Preferiti
Hotel La Perla
3.0 su 5 Hotel   |   Via N. Sauro 68, 63012 Cupra Marittima, Italia   |
Classificato al n.6 di 9 hotel a Cupra Marittima
“Ottima posizione per una vacanza rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Quest'hotel ha una location splendida: ad un passo dal mare e dalla pista ciclabile che arriva fino in abruzzo, da lì si può andare in bici o correre e la spiaggia davanti è pulita, poco affollata e rilassante. Il ristorante si trova sulla spiaggia ed è molto molto grazioso, il cibo è un pò pesantino ma tutto sommato non male, prezzi medio-alti.
Le camere sono un pò piccoline ma pulite e dignitose (almeno la nostra), il difetto è il treno che passa dietro ma dopo un paio di ore ci fai l'abitudine.
Di certo da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Forli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

se cupra è la vostra scelta, quest'hotel è una delle migliori soluzioni, ottimamente completato dallo stabilimento balneare che offre anche ristorante e pizzeria.
Passaggio del treno indiscreto per un buon riposo, ma con finestra chiusa possibilmente meglio se fronte mare e condizionatore acceso più sopportabile, problema comune a tutti gli Hotel sul mare quindi alternative non ce ne.
Cortesia simpatia e accoglienza ottime.

Consiglio sulle camere: fronte mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

L'hotel è situato nel punto più carino del lungomare (peraltro pulitissimo), all'inizio della pista ciclabile per Grottammare. Con una breve passeggiata si raggiunge il centro nel caso si necessitasse di qualcosa. Le camere sono confortevoli e pulitissime e sono dotate di tutto ciò che serve per un piacevole soggiorno al mare (condizionatore, frigo-bar, connessione wi-fi).
Noi abbiamo soggiornato in una family con due camere, di cui una vista mare, entrambe con Tv, e terrazzo . La stanza in cui ho dormito era con vista sulla collina e affaccio sulla ferrovia: sinceramente ho dormito benissimo e non ho praticamente sentito i treni. L'altra a detta di mio figlio era silenziosissima.
Carla e Sergio, i nuovi gestori, sono cortesi, disponibili ed estremamente professionali così come tutto lo staff dell'albergo, del ristorante e dello stabilimento.
Il ristorante vista mare è molto carino e si mangia dell'ottimo pesce a prezzi contenuti, nonchè una pizza da leccarsi i baffi . A disposizione gratuita per gli ospiti ombrelloni e sdraio.
Un soggiorno rilassante ed estemamente piacevole che spero di poter ripetere il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L'hotel si trova nel punto migliore del lungomare N.Sauro, vicino al centro, a ridosso della fantastica pista ciclabile che conduce fino a San Benedetto. Le camere, di media grandezza, sono pulite e confortevoli, dotate oltre che di condizionatore, di un utilissimo frigo-bar. Vi consigliamo di optare, con l'aggiunta di un supplemento, per la camera con vista sul mare per godere il panorama suggestivo grazie anche alla presenza delle palme. Inoltre è il lato meno rumoroso dato che l'altro si affaccia sulla ferrovia, l'unico inconveniente,solo per i dormiglioni, è che ci batte il sole fino alle 13...meglio andare in spiaggia, siamo al mare per questo!!!!!
Il personale è cortese e giovane, inoltre i ragazzi dello chalet e del bagno sono molto simpatici. Lo chalet la perla è il locale + bello e suggestivo del posto.
Oltre alla vita di mare è possibile visitare borghi incantevoli nei dintorni (Ripatransone, Marano,Offida, Acquaviva Picena ..........). Una vacanza da ripetere, anche per un lungo w.end!!!!!!!!!!!! Irene e Matteo

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel un po' rumoroso per il passaggio del treno e il rumore dei condizionatori.
il servizio offerto è buono, i titolari e il personale sempre cortesi e disponibili.
ottima la posizine come partenza per fare escursioni nel territorio
ottimo lo Chalet sulla spiaggia sia per la posizione che per la qualità del cibo.
Ottimo il panorama specialmente delle stanze al terzo piano.
buono il servizio di noleggio biciclette offerto
l'hotel non dispone di parcheggio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Vado in vacanza a Cupra da più di 30 anni e posso dire di conoscere abbastanza bene l'ambiente e le situazioni.
Sono stato per la prima volta qualche giorno fa in questo hotel che ha cambiato gestione da poco e l'esperienza è sicuramente positiva. Le camere (TV,condizionatori, frigo,ecc) sono semplici e pulite. Dalla sua posizione si può girare cupra a piedi o scendere diretti in spiaggia. Carla e Sergio, i nuovi gestori, sono assolutamente disponibili e gentilissimi. Come in tutti gli alberghi di cupra sul mare ci sono alcune camere sul mare e sulla collina per cui se si soffre molto il passaggio di qualche treno (personalmente non è un grandissimo problema anche la notte) al momento della prenotazione Carla vi spiegherà chiaramente e onestamente le diverse situazioni per poter scegliere la posizione più idonea. E' uno dei pochissimi B&B per cui è molto vantaggioso poter scegliere il soggiorno in base alle esigenze senza dover sottostare a settimane fisse e pensione completa obbligatoria. Tra l'altro il ristorante è molto bello e si mangia dell'ottimo pesce a prezzi contenuti, oltre che agli aperitivi vista mare. A disposizione gratuita per gli ospiti ombrelloni sdraio e lettini, Senz'altro tornerò da loro appena avrò bisogno di pernottare in albergo per un week end in pieno relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Sono stata presso l'hotel la Perla per Pasqua, siamo stati benissimo!
I nuovi gestori sono ragazzi simpatici e molto disponibili, consiglio di mangiare al ristorantino sul mare La perla, ottimo il pesce ed anche la pizza, inoltre ai clienti dell'hotel viene fatto uno sconto.
Per quanto riguarda le camere, non grandissime ma accoglienti, e soprattutto dotate di tutto.
Lo consiglio è stato davvero un week all'insegna del relax, della buona cucina, abbiamo anche noleggiato delle bici per fare lunghe passeggiate.
Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Perla

Indirizzo: Via N. Sauro 68, 63012 Cupra Marittima, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Cupra Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.6 di 9 hotel in Cupra Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Perla 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Perla Cupra Marittima, Europa
Hotel Perla Cupra Marittima
Cupra Marittima Hotel La Perla
Hotel Hotel La Perla
Hotel La Perla Hotel
Hotel La Perla Porthotelcalandra
Hotel La Perla Cupramarittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Perla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.