“il nostro matrimonio il 27 maggio 2012 e'stato un sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Tenuta Sant Andrea

Tenuta Sant Andrea
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montorfano
Tenuta Sant Andrea
Via Como 19, 22030 Montorfano, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Montorfano
Amsterdam, Noord-Holland, Netherlands
“il nostro matrimonio il 27 maggio 2012 e'stato un sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Grazie alla proprietaria di questo meravilgioso posto, al Sig Salvatore, (direttore di sala) e a il Sig Daniele, senza dimenticare il cuoco (ha fatto pure i macarones dello stesso colore del nastrino delle bomboniere!) e il sig Fabio che ha celebrato la cerimonia, abbiamo passato la giornata piu' bella della nostra vita, location strabiliante per le foto, cerimonia + aeritivo all'aperto nel giardino immenso sul laghetto e cibo squisito.
mi sono sentita amata, coccolata da tutti, anche dai camerieri e i nostri ospiti erano strabiliati dalla classe sel servizio, le entrate in schiera e la mega torta freschissima che tutti hanno gradito! Inoltre siamo stati consigliati benissimo sul servizio wedding planner, baby sitter, i fuochi dártificio e il DJ. I nostri ospiti hanno passato ore indimenticabili e ci ripetono che e'stato il piu'bel matrimonio al quale abbiano assistito! grazie di cuore, Paola Meregalli

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Monza, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Mi chiamo Alessandra Riboldi, mi sono sposata il 5 maggio alla Tenuta S.Andrea a Montorfano, e il mio matrimonio é stato un matrimonio da favola!!!!!
Il merito va innanzitutto alle persone che ci sono state accanto, alla famiglia, agli amici, colleghi...ma soprattutto a questa location favolosa e alle persone che lavorano li : alla signora Anna, a Salvatore (che ci ha seguito in ogni passaggio), a Daniele, e a Franco, ottimo chef!!!!
I camerieri hanno dimostrato molta eleganza e professionalità,gentilezza!
La location é un posto stupendo, noi con i nostri piu' cari amici ci siamo fermati a dormire, e le camere sono qualcosa di magico...
Il cibo é stato ottimo,dagli antipasti al dolce...servito con eleganza, nei giusti tempi!
Purtroppo il tempo non era dei migliori, ha pure grandinato,c'erano tuoni e saette, ma tutti i nostri invitati avevano il sorriso, e sprizzavano di gioia...merito davvero dell'ambiente e delle persone di questa location!
La consiglio a tutti, sia per matrimoni, sia per anniversari, sia per comunioni, cresime...e anche per una serata romantica con la dolce metà....
W LA TENUTA S. ANDREA!!!!!!!!!!!!!

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

La location bellissima pero il cibo e il servizio pessimi.
I camerieri erano musoni mai un sorriso, chiedevi informazioni sui piatti serviti e nn sapevano neanche che cos'era. (con i soldi che si spendono almeno un po' di professionalita).
I piatti non arrivavano alla mediocritá, e la cosa che m'ha scandalizzato di piu é stato un commento fatto ai camerieri dalla direzione :" non servite qui il caffe che questo costa di piú". Insomma c'hanno fatto scendere nel tendone e c'hanno dato caffe solubile servito con brocche.
Bhe insomma ragazzi consiglio di non sposarsi li, sicuramente lo vendono come un banchetto da sogno pero x gli invitati é un incubo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Montorfano

Genova, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Giornata stupenda!accoglienza in grande stile.cibo ottimo e sfizioso,vino eccellente...
Le camere bellissime con un meraviglioso panorama sul Lago.
Posto accogliente,per chi ha voglia di essere coccolato e rilassarsi. il verde ed i fiori non mancano
e la colazione?!Super abbondante,per chi vuole cominciare una giornata alla grande!

Complimenti a tutto lo staff della Tenuta!
Torneremo presto!
GRAZIE MILLE DI CUORE
Sara da Genova

MILANO
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

la location potrebbe essere adatta per cerimonie di tutti i tipi...MA...
- non sono particolarmente curati il verde e gli ambienti - fiori finti, statue mozzate, fontane acquitrinose...
- non esiste un impianto di condizionamento (abbiamo vissuto un incubo...gli invitati erano madidi di sudore...qualcuno si è pure sentito male ed è arrivato il 118!!!);
- il servizio è scadente e si sostanzia in sfilate di camerieri che, specie agli aperitivi, hanno servito vassoi semi vuoti - gli invitati non sfamati dovevano pure versarsi le bevande!!!:
- le portate servite al tavolo erano di mediocri qualità e cucina;
- i vini serviti degni di un'osteria di bassa lega;
- torta nuziale di qualità scadente...per non parlare dei dessert...inesistenti: quei pochi presenti sono rimasti...intoccati!!!!
una delusione!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Sono stata alla Tenuta per il matrimonio di amici qualche anno fa: un sogno!
Tutti molto cordiali, il posto fantastico e il cibo squisito.

Così quando è stato il mio turno, io e mio marito non abbiamo avuto dubbi sulla location del ricevimento: la Tenuta Sant'Andrea a Montorfano.

E' stato il giorno più bello della nostra vita: parenti, amici e genitori contenti e soddisfatti del posto incantevole e del servizio ottimo!

Il fotografo poi si è sbizzarrito con un paesaggio così, tra prati verdi e un bellissimo laghetto sullo sfondo :-)

Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

invitata a ricevimento di nozze.... pessimo servizio, qualità del cibo scadente e soprattutto scarsa... abbiamo atteso l'aperetivo per oltre 2 ore senza neanche una bottigli ad'acua per ingannare l'attesa.... e quando finalmente all'arrivo degli sposi lo schieramento del personale ha rotto le fila.... il buffet arrivò a piccole dosi, con piatti piccoli e piatti con quantità non adeguata ....insufficienti e molti di noi sono rimasti con il piatto vuoto...tutto sommato vista la qualità forse è stata una fortuna...
la qualità del cibo e del servizio naturalmente non è migliorata con il proseguire della festa....
per fortuna la gioia degli sposi non ne ha risentito ma chiunque stia cercando una locatio.... ne stia alla larga!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Tenuta Sant Andrea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tenuta Sant Andrea

Indirizzo: Via Como 19, 22030 Montorfano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Como > Montorfano
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Montorfano
Tenuta Sant Andrea Hotel Montorfano
Tenuta Sant Andrea Montorfano, Como

Se siete i proprietari o gestori di Tenuta Sant Andrea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Tenuta Sant Andrea ai Preferiti