“Dormire cullati dal fruscio delle onde del mare...” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Le Dune Club

Hai aggiunto Residence Le Dune Club ai Preferiti
Residence Le Dune Club
3.0 su 5 Resort specializzato   |   Aurelia 46, 17024 Varigotti, Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni a Varigotti
Parma
“Dormire cullati dal fruscio delle onde del mare...”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Non ero mai stata a Varigotti e devo ammettere che è stato amore a prima vista... stupendo!
Per essere più libera, ho pensato di prenotare un appartamento invece del classico hotel e sono contenta della mia scelta. Il residence si trova in una posizione bellissima, direttamente sulla spiaggia. Il nostro appartamento era dotato di un ampio balcone fronte mare con una vista fantastica ed esposto al sole per tutto il giorno.
Il check in deve essere effettuato entro le ore 19, ma questo è comprensibile in bassa stagione.
Le uniche notazioni negative sono un intenso odore di umidità e di muffa che caratterizzava le parti comuni e la dotazione degli appartamenti. In effetti il nostro non era dotato nè di forno, nè di microonde, nè di lavastoviglie. A mio avviso sono elettrodomestici che rappresentano un plus quando si è in vacanza. Chi non compra qualche piatto pronto da riscaldare al microonde e chi ha voglia di lavare i piatti? Per noi non è stato un problema perchè siamo rimasti 2 giorni, ma se dovessi trascorrervi una settimana, per me rappresentebbe un deterrente...
Abbiamo apprezzato che non ci sia stato fatto pagare il parcheggio vista l'ampia disponibilità di posti auto e una certa flessibilità nell'ora di check out.
Quando torneremo a Varigotti sceglieremo ancora Le Dune club (a condizione che installino almeno una lavastoviglie!!!)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Fossano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Posizionato praticamente sulla spiaggia è ottimo per una vacanza di mare, specialmente se si hanno bambini piccoli.
L'alloggio, nel mio caso un bilocale è confortevole e discretamente arredato, certo è che la mancanza della lavastoviglie si fa sentire specialmente in vacanza.
I servizi spiaggia sono ottimi e i gestori molto gentili ( ultima spiaggia)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Situato verso la fine della passeggiata di Varigotti, a circa 10-15 a piedi dal paese, la struttura è situata fra l'Aurelia e la spiaggia, è praticamente direttamente sul mare!
La camera fronte mare è spettacolare, è un bilocale non grande ma con un balcone che si affaccia sulla spiaggia! Dalla camera si può tranquillamente controllare la spiaggia e comunicare con chi è lì!
Struttura di buon livello, personale molto cordiale e disponibile, location fantastica!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Devo dire che ci siamo trovati proprio bene. Con i bambini il breve tragitto residence/spiaggia è un vero plus, nel giro di 3 minuti si arriva alla spiaggia attrezzata ed inclusa nella prenotazione dell'appartamento.L'appartamento non è grandissimo ma arredato bene, funzionale ed accogliente. Tutti ingredienti che consentono di trascorrere dei giorni sereni ed a contatto con il mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Residence Le Dune Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Le Dune Club

Indirizzo: Aurelia 46, 17024 Varigotti, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure > Varigotti
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni in Varigotti
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Le Dune Club 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Le Dune Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Le Dune Club Varigotti, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Residence Le Dune Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.