“Hotel Liliana: una conferma!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Liliana

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varigotti
Hotel Liliana
Hai aggiunto Hotel Liliana ai Preferiti
Strada degli Ulivi 53, 17029 Varigotti, Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.5 di 8 hotel a Varigotti
Certificato di Eccellenza 2014
Genova, Italia
“Hotel Liliana: una conferma!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Siamo appena tornati da una settimana all'hotel Liliana con i miei due bambini e i miei genitori. Che dire? Semplicemente splendido! Noi ci siamo già stati l'anno passato e non posso che confermare tutte le ottime impressioni dell'altra volta: Alessandro e Barbara sono come sempre gentilissimi e disponibili, la cucina è ottima e tutte le sere piatti diversi e sempre gustosissimi, camere pulitissime e fresche......forse l'unico neo sono i titolari della spiaggia convenzionata che non sono proprio gentilissimi, ma ci si può fare l'abiyudine dato che comunque la spiaggia è comodissima, pulita e tenuta molto bene e pur di stare al liliana si passa sopra a qualche sorriso un po' falsetto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Novi Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

hotel a conduzione familiare, molto semplice, pulito a pochi passi dalla spiaggia e dal piccolo centro storico. qui si puo'passeggiare tranquillamente xche'zona pedonale; si arriva al molo dove si puo' gustare un gelato troppo buonooo della gelateria di fianco all'hotel Al Saraceno.
la cucina dell'albergo e'semplicemente ottima, il cuoco e' davvero bravo e propone ogni giorno un menu' differente. c'e' un ricco buffet di verdure fresche sia a pranzo che a cena e la colazione semplice, ma non manca niente!!! sia x grandi che piccini.....i gestori , Barbara ed Alessandro, sono molto disponibili alle varie esigenze dei clienti, ma soprattutto dei bambini!!ce ne sono davvero tanti, di tutte le eta' e molti soggiornano spesso con i nonni!! disponibilita' positiva anche nella cara signora delle pulizie, Rosi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Ovada, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo soggiornato la scorsa estate io, mia moglie e nostro figlio di 6 mesi; per quanto riguarda i bambini sono molto ben organizzati con una stanza nursery attrezzata, posteggio per passeggini, pasti dedicati ai piccini ecc. ecc. La struttura è carina e caratteristica situata in zona tranquilla, molto curata la pulizia e anche la cucina è semplice, buona e genuina, il personale molto gentile e disponibile. Ottimo lo stabilimento balneare convenzionato con giochi per i bambini ed animazione; noi ci torniamo anche quest'anno e credo per vari anni a venire essendoci trovati molto bene, consigliatissimo per famiglie con bimbi e sconsigliato, perlomeno per Luglio e Agosto, a single e coppie in cerca di quiete e romanticismo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in quest'albergo nel mese di maggio.
Siamo una famiglia composta da 2 adulti e una bimba di 16 mesi. ( di solito per periodi più lunghi la nostra famiglia si completa con 2 gatte che in quest'albergo sono ben accetti). LA stanza che ci è stata assegnata era spaziosa con un bel bagno. La nostra stanza era senza il balcone. E' un albergo a mio parere adattissimo alle famiglie con i bimbi anche piccoli perchè è ben organizzato. C'è una stanza apposita dotata di frigo, micoroonde lavandino e fasciatoio dove puoi fare tutte le cose che normalmente devi fare quando hai dei bimbi piccoli.
C'è una bella sala attrezzata con vari giochi li i bambini passano molto tempo.
Il mangiare è ottimo il trattamento da parte del personale tutto è stato molto positivo. Sono molto gentili.
La spiaggia, convenzionata con l'hotel è, ben organizzata e pulita con spazo giochi per bambini e le postazioni sono ben distanziate tra di loro.
Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
saronno
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

ho soggiornato in questo albergo dal 27 al 29 aprile 2012. Siamo una famiglia composta da due adulti e due bambini di 11 e 6 anni. Abbiamo fatto pensione completa. L'albergo è molto carino come struttura. Avevamo due camere comunicanti molto spaziose e luminose all'ultimo piano. Ci sono terrazzini con sdraio e ombrelloni nei vari piani. Cucina molto semplice e genuina. Pesce e dessert sia a pranzo che a cena, Porzioni abbondanti. Bella posizione. A due minuti dal mare. all inclusive. Bevande ai pasti e spiaggia. Prezzo molto competitivo. Un due stelle che vale decisamente una stella in più. Personale disponibile e cordiale. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
varese
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato con famiglia a seguito nel luglio 2010. Se non si vuole spendere troppo e avere un trattamento due stelle nulla da dire. Consigliabile a chi abbia bambini di età superiore ai 5 anni perchè per quelli piu' piccoli non è il massimo come sistemazione nelle camere causa scale e camere piccole. La cucina è essenziale, la pulizia accurata nelle stanze e i due giovani gestori gentili, sicuramente necessitano di un po' di rodaggio nel mestiere. In quanto ai commenti su cattivo carattere della signora bionda alla reception non posso che confermare, nonostante figlio e nuora rimedino alla sua maleducazione. Le camere con il terrazzone che si trova accanto al bar hanno bagnetti molto piccoli ma per un single perfetti, necessitano certamente di tende oscuranti piu' efficaci. Ottimo il servizio in spiaggia per me tra i migliori di Varigotti

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Cucina buona per essere un due stelle in liguria :-) spiaggia inclusa posto tranquillo camere pulite bel terrazzo da d ove si vede un bel panorama ottimo per famiglie con bambini. Ci ritorneremo senz altro in futuro :-) il personale è discreto peccato solo che ci sono tante scale da fare però si sta bene

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Hotel Liliana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liliana

Indirizzo: Strada degli Ulivi 53, 17029 Varigotti, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure > Varigotti
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.5 di 8 hotel in Varigotti
L'hotel Liliana si trova nell'incantevole paese di Varigotti, conosciuto per il mare pulito, le spiagge ampie ed il piccolo borgo saraceno di case colorate.Dall'hotel la spiaggia privata è raggiungibile in soli due minuti di passeggiata, soluzione adatta per le famiglie con bambini che vogliano dimenticare l'auto e godere dei ritmi distesi di un borgo marinaro.Allo stesso modo la posizione ai piedi dei monti, in un ambiente naturale ricco di panorami mozzafiato, è ideale per gli appassionati di MTB, free climbing e per gli sportivi che amino trascorrere una vacanza con gli amici o che vogliano alternare all’attività sportiva una pausa di relax sulla spiaggia in compagnia della famiglia.Dal 1973 la gestione familiare dell'hotel dedica con soddisfazione cortesia e disponibilità verso l'ospite, la proposta che ci contraddistingue è un pacchetto “all inclusive” in cui la mezza pensione e la pensione completa sono comprensive di bevande ai pasti e dei servizi di spiaggia con ombrelloni e lettini nei mesi da aprile a ottobre.L’hotel dispone di camere climatizzate con balcone vista mare e connessione WIFI gratuita, propone una cucina regionale con prodotti a km 0 e riserva attenzioni particolari ai suoi piccoli ospiti cui dedica spazi gioco e animazione. ... Altro   meno
Hotel Liliana Varigotti, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Liliana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.