“prenotazione saltata, non è stato bello” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Liliana

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varigotti
Hotel Liliana
Hai aggiunto Hotel Liliana ai Preferiti
Strada degli Ulivi 53, 17029 Varigotti, Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.5 di 8 hotel a Varigotti
Certificato di Eccellenza 2014
“prenotazione saltata, non è stato bello”
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

purtroppo non ho potuto provare l'albergo liliana. anche io ho prenotato al volo, al telefono, il giovedì per il venerdì, è vero. ma una volta arrivata dopo tre ore di viaggio, la mia prenotazione era sparita. non è stato bello perdere il pomeriggio tra ufficio informazioni, trasporto bagaglio in un altro albergo non vicino e sistemazione quando si poteva benissimo stare al mare. magari un po' di attenzione sarebbe gradita.
Elisabetta

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
lilianahotel, Proprietario alle Hotel Liliana, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Buonasera, rispondo in prima persona perchè sono io che ho preso la prenotazione. Effettivamente si è trattato di un mio errore tecnico, avendo configurato il suo contatto come "da confermare" nonostatnte avessimo già perfezionato la prenotazione, ha causa di un altra richiesta con un nominativo simile. Ovviamente, come dice Lei, non è stato per nulla bello, oltre tutto in un giorno dove eravamo al completo e non avevamo soluzioni alternative. Purtroppo le prenotazioni da un giorno all'altro sono più rischiose perchè non prevedono mail di conferma ed altre procedure che ci consentono di riparare con anticipo eventuali errori. Questo però non allevia il disagio da lei patito.
Volevo però aggiungere che noi ci siamo immediatamente offerti di trovarle una sistemazione attraverso i nostri molteplici contatti. E' una cosa che a volte capita e noi riusciamo in breve tempo a trovare soluzioni alternative di pari livello, occupandoci anche del trasporto di persone e bagagli. Nel suo caso la nostra proposta è stata rifiutata, cosa che può essere comprensibile nel disagio del momento, ma che forse ha causato ulteriori problemi laddove forse saremo riusciti a risolvere la situazione in modo indolore.
Speriamo comunque che il suo soggiorno sia poi proseguito nel migliore dei modi e mi auguro di poterla ospitare "per la prima volta" in modo da compensare il disagio patito.
Cordiali saluti

Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo stati per un fine settimana io,mia moglie e 2 figli 15 e 10 anni; l'ho prenotato al "volo" venerdi sera ed il Sig. Alessandro è stato gentilissimo; ci siamo trovati bene, l'oìhotel è a 2 passi dalla spiaggia ed ho scoperto Varigotti che fino ad ora non conoscevo.
Mi sento di consigliare quest' hotel soprattutto a famiglie.
Se non avete mire da hotel 5 stelle ma vi accontetate di un ambiente familiare, questo hotel fa per voi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

I plus: pulizia, Tv con Sky, varietà e qualità del cibo, spiaggia compresa nel prezzo.
I minus: camera da quattro molto sacrificata, parti comuni parecchio allo stretto,

Gestione famigliare, clima simpatico, soluzione ideale per breve soggiorno in Riviera: certo, se amate gli ampi spazi e stare al largo, non è il posto che fa per voi.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Ho pernottato una notte in questo carinissimo hotel e abbiamo speso in due 80€ con prima colazione.Il personale è molto cortese e ci ha informato prima che la nostra camera avrebbe avuto il bagno (privato) non in stanza ma subito di fronte.Assolutamente non un problema,anche perchè comunque in stanza c'era il lavandino!La camera era pulita e la spiaggia è a due passi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
lilianahotel, Proprietario alle Hotel Liliana, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
Buongiorno, per prima cosa la ringrazio per la recensione, precisa e positiva. Colgo l'occasione per specificare che abbiamo 6 diverse tipologie di camere: le stanze Basic, quella da Lei prenotata, hanno i servizi privati esterni alla stanza ad uso esclusivo. Le altre tipologie hanno invece i servizi privati interni alla stanza. E' una nostra priorità la trasparenza dei servizi offerti, per questo informiamo sempre i Clienti su cosa troveranno nel nostro Hotel. Per questo motivo ho aggiunto queste informazioni al Suo contributo.
Grazie e cordiali saluti.
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Vacanza riuscita all'Hotel Liliana di Varigotti. Eravamo in 5 in una family room dal 2 al 9 luglio 2011. Ambiente pulitissimo e piacevole. Cucina ottima con ampia scelta tutti i giorni. Ambiente adatto ai bambini (io ne avevo 2 di 6 e 3 anni che non vedono l'ora di tornare). Punto di forza dell'hotel è anche il fatto di avre compreso nel prezzo lo stabilimento balneare Bagni Mariella dove si è coccolati e si mangia benissimo. I bambini socializzano al mare e si ritrovano in albergo con i loro amichetti e noi "grandi" respiriamo. Una vacanza assolutamente da ripetere l'anno prossimo. Ultimo ma non ultimo da sottolineare la gentilezza e disponibilità di tutto il personale

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Hotel semplice, ma grazioso. La posizione è felice:davvero a pochi passi dalla stabilimento balneare convenzionato, ma non sulla strada principale. Siamo rimasti soddisfatti della cucina, che offriva tutte le sere la possibilità di mangiare pesce. Il punto forte è l'ambiente informale e l'attenzione per i più piccoli; cosa che, tra l'altro, favorisce la socializzazione tra gli ospiti. Ci torneremo di sicuro.

Minerbio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

siamo appena rientrati da una vacanza di 15 giorni a varigotti. il trattamento prescelto è stato la mezza pensione, e abbiamo scoperto che c'era la possibilità di effettuare il pranzo o la cena indifferentemente, molto comodo perchè così si può scegliere in base al programma della giornata (varigotti ha un mare molto bello ma un entroterra che non è da meno). la qualità e la scelta dei cibi era abbastanza buona e il pesce c'è tutti i giorni. le bevande e la spiaggia sono comprese nel prezzo, per cui non ci sono sorprese a fine vacanza. la nostra camera non era molto grande, come pure il bagno (senza bidet) ma eravamo stati correttamente informati. in compenso aveva un bel terrazzo che è stata la gioia del nostro cane. la posizione dell'hotel è molto buona: vicinissimo alla spiaggia e al caratteristico borgo, in zona tranquilla e con il parcheggio comodo, ma non riservato all'hotel. quello che ci è piaciuto di più è la posizione dell'albergo e il fatto che accettino cani, quello che ci è piaciuto meno è la grandezza della camera e del bagno e il fatto che in certe giornate, soprattutto il fine settimana, non è consigliabile spostare l'auto, perchè il parcheggio viene preso d'assalto. comunque tutto sommato una bella vacanza in un hotel da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Liliana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Liliana

Indirizzo: Strada degli Ulivi 53, 17029 Varigotti, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure > Varigotti
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.5 di 8 hotel in Varigotti
L'hotel Liliana si trova nell'incantevole paese di Varigotti, conosciuto per il mare pulito, le spiagge ampie ed il piccolo borgo saraceno di case colorate.Dall'hotel la spiaggia privata è raggiungibile in soli due minuti di passeggiata, soluzione adatta per le famiglie con bambini che vogliano dimenticare l'auto e godere dei ritmi distesi di un borgo marinaro.Allo stesso modo la posizione ai piedi dei monti, in un ambiente naturale ricco di panorami mozzafiato, è ideale per gli appassionati di MTB, free climbing e per gli sportivi che amino trascorrere una vacanza con gli amici o che vogliano alternare all’attività sportiva una pausa di relax sulla spiaggia in compagnia della famiglia.Dal 1973 la gestione familiare dell'hotel dedica con soddisfazione cortesia e disponibilità verso l'ospite, la proposta che ci contraddistingue è un pacchetto “all inclusive” in cui la mezza pensione e la pensione completa sono comprensive di bevande ai pasti e dei servizi di spiaggia con ombrelloni e lettini nei mesi da aprile a ottobre.L’hotel dispone di camere climatizzate con balcone vista mare e connessione WIFI gratuita, propone una cucina regionale con prodotti a km 0 e riserva attenzioni particolari ai suoi piccoli ospiti cui dedica spazi gioco e animazione. ... Altro   meno
Hotel Liliana Varigotti, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Liliana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.