“Carinissimo hotel in una zona tranquillissima” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Liliana

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Varigotti
Hotel Liliana
Strada degli Ulivi 53, 17029 Varigotti, Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Varigotti
Torino, Italia
“Carinissimo hotel in una zona tranquillissima”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato una notte in questo carinissimo hotel e abbiamo speso in due 80€ con prima colazione.Il personale è molto cortese e ci ha informato prima che la nostra camera avrebbe avuto il bagno (privato) non in stanza ma subito di fronte.Assolutamente non un problema,anche perchè comunque in stanza c'era il lavandino!La camera era pulita e la spiaggia è a due passi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
lilianahotel, Proprietario alle Hotel Liliana, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
Buongiorno, per prima cosa la ringrazio per la recensione, precisa e positiva. Colgo l'occasione per specificare che abbiamo 6 diverse tipologie di camere: le stanze Basic, quella da Lei prenotata, hanno i servizi privati esterni alla stanza ad uso esclusivo. Le altre tipologie hanno invece i servizi privati interni alla stanza. E' una nostra priorità la trasparenza dei servizi offerti, per questo informiamo sempre i Clienti su cosa troveranno nel nostro Hotel. Per questo motivo ho aggiunto queste informazioni al Suo contributo.
Grazie e cordiali saluti.

65 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Vacanza riuscita all'Hotel Liliana di Varigotti. Eravamo in 5 in una family room dal 2 al 9 luglio 2011. Ambiente pulitissimo e piacevole. Cucina ottima con ampia scelta tutti i giorni. Ambiente adatto ai bambini (io ne avevo 2 di 6 e 3 anni che non vedono l'ora di tornare). Punto di forza dell'hotel è anche il fatto di avre compreso nel prezzo lo stabilimento balneare Bagni Mariella dove si è coccolati e si mangia benissimo. I bambini socializzano al mare e si ritrovano in albergo con i loro amichetti e noi "grandi" respiriamo. Una vacanza assolutamente da ripetere l'anno prossimo. Ultimo ma non ultimo da sottolineare la gentilezza e disponibilità di tutto il personale

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Hotel semplice, ma grazioso. La posizione è felice:davvero a pochi passi dalla stabilimento balneare convenzionato, ma non sulla strada principale. Siamo rimasti soddisfatti della cucina, che offriva tutte le sere la possibilità di mangiare pesce. Il punto forte è l'ambiente informale e l'attenzione per i più piccoli; cosa che, tra l'altro, favorisce la socializzazione tra gli ospiti. Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Minerbio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

siamo appena rientrati da una vacanza di 15 giorni a varigotti. il trattamento prescelto è stato la mezza pensione, e abbiamo scoperto che c'era la possibilità di effettuare il pranzo o la cena indifferentemente, molto comodo perchè così si può scegliere in base al programma della giornata (varigotti ha un mare molto bello ma un entroterra che non è da meno). la qualità e la scelta dei cibi era abbastanza buona e il pesce c'è tutti i giorni. le bevande e la spiaggia sono comprese nel prezzo, per cui non ci sono sorprese a fine vacanza. la nostra camera non era molto grande, come pure il bagno (senza bidet) ma eravamo stati correttamente informati. in compenso aveva un bel terrazzo che è stata la gioia del nostro cane. la posizione dell'hotel è molto buona: vicinissimo alla spiaggia e al caratteristico borgo, in zona tranquilla e con il parcheggio comodo, ma non riservato all'hotel. quello che ci è piaciuto di più è la posizione dell'albergo e il fatto che accettino cani, quello che ci è piaciuto meno è la grandezza della camera e del bagno e il fatto che in certe giornate, soprattutto il fine settimana, non è consigliabile spostare l'auto, perchè il parcheggio viene preso d'assalto. comunque tutto sommato una bella vacanza in un hotel da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

dopo cinque giorni passati in questa graziosa pensione si ha nostalgia a tornare a casa...il clima che si respira è allegro e piacevole.è come una grande famiglia,i proprie ari carinissimi,gentili,il personale educato e il servizio ottimo.l'atteggiamento informale dei proprietari fa si che anche tra gli ospiti si crei un rapporto familiare.ottima la cucina,molto casalinga.pulite le camere e con una splendida vista sul mare.la mia possedeva anche un grande terrazzo.la posizione è comodissima a pochi passi dal mare e dalla spiaggia convenzionata,anch'essa gestita in maniera ottima.certo una pensioncina di poche pretese,ma rispetto al prezzo merita.per chi conosce bene la Liguria e la cafonaggine che si incontra,assicuro che trovare tanta gentilezza è davvero cosa rara.ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Savigliano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

l'hotel é piacevole, curato e pulito. Cucina discreta,spiaggia magnifica.
negativa la presenza femminile dell'albergo: alla reception una triste musona, la signora bionda -madre della prima- scortese e poco educata, si respira un clima di rabbia.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
lilianahotel, Proprietario alle Hotel Liliana, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2011
Buongiorno. Il nostro Hotel, come specificato sul nostro sito web, è a completa conduzione famigliare. Come tutte le cose, questo aspetto ha lati positivi ed altri negativi. Può capitare che non si sia sempre presenti alla reception perchè magari stiamo aiutando un cliente a riparare un danno alla macchina scoperto il giorno di partenza, oppure tardiamo a dare indicazioni sul menù perchè stiamo disegnando con un bimbo del tavolo accanto. Come si nota da altre recensioni riusciamo a dare un attenzione particolare ed amichevole proprio perchè ci mettiamo in gioco prima di tutto come persone. Purtroppo però questo a volte inculde anche i nostri limiti umani. Probabilmente nel suo caso, per qualche motivo contingente, il nostro umore e la nostra cortesia non sono stati adeguati e sufficienti. Uno dei nostri obbiettivi ovviamente è quello di separare l'aspetto professionale da quello personale, ma siamo consapevoli a volte di non riuscirci. Dalle altre recensioni sembra tuttavia, e noi ne siamo convinti, che prevalgano in larga maggioranza gli aspetti positivi della nostra gestione famigliare, e dal momento che Lei ha comunque espresso pareri positivi sulle altre caratteristiche dell'Hotel, speriamo di poterla ospitare nuovamente per fare in modo che anche Lei ne possa beneficiare. Grazie comunque per il suo contributo, sempre utile per poterci migliorare.

Conosci Hotel Liliana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Liliana

Indirizzo: Strada degli Ulivi 53, 17029 Varigotti, Finale Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Finale Ligure > Varigotti
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 7 hotel in Varigotti
L'hotel Liliana si trova nell'incantevole paese di Varigotti, conosciuto per il mare pulito, le spiagge ampie ed il piccolo borgo saraceno di case colorate.Dall'hotel la spiaggia privata è raggiungibile in soli due minuti di passeggiata, soluzione adatta per le famiglie con bambini che vogliano dimenticare l'auto e godere dei ritmi distesi di un borgo marinaro.Allo stesso modo la posizione ai piedi dei monti, in un ambiente naturale ricco di panorami mozzafiato, è ideale per gli appassionati di MTB, free climbing e per gli sportivi che amino trascorrere una vacanza con gli amici o che vogliano alternare all’attività sportiva una pausa di relax sulla spiaggia in compagnia della famiglia.Dal 1973 la gestione familiare dell'hotel dedica con soddisfazione cortesia e disponibilità verso l'ospite, la proposta che ci contraddistingue è un pacchetto “all inclusive” in cui la mezza pensione e la pensione completa sono comprensive di bevande ai pasti e dei servizi di spiaggia con ombrelloni e lettini nei mesi da aprile a ottobre.L’hotel dispone di camere climatizzate con balcone vista mare e connessione WIFI gratuita, propone una cucina regionale con prodotti a km 0 e riserva attenzioni particolari ai suoi piccoli ospiti cui dedica spazi gioco e animazione. ... Altro   meno
Hotel Liliana Varigotti, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Liliana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Liliana ai Preferiti