“Non lo consiglio” 2 su 5 stelle

019748754
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Aqua non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 17 Ristoranti a Varigotti
Cucina: pesce, Pesce, Zuppe
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Non lo consiglio”
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Sono arrivato pieno di entusiasmo per le recensioni lette ma la delusione e'stata enorme. Il servizio pessimo , i primi sono arrivati in tempi diversi e a fronte della nostra protesta il titolare si e' anche offeso. Oltre a tutto gli spaghetti con le acciughe erano anche scotti.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Migliorare il servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ci presentiamo sabato senza prenotazione, ristorante vuoto ci vengono indicati liberi due soli tavoli, uno accanto alla porta e l' altro al centro, a richiesta di un posto vicino alla vista mare ci viene detto che non e' possibile. Peccato che subito dopo due coppie che non prenotate manifestavano insofferenza al tavolo vicino all' ingresso venivano sistemate dove a noi era stato negato il posto. Consigliata la zuppa di pesce, accettavamo il consiglio, piatto con pesce fresco, non particolarmente abbondante, prezzo adeguato. Finito il piatto venivamo abbandonati per oltre 40 minuti, ristorante ancora poco affollato. A quel punto chieda amo il conto e via a prendere un dolce dove più considerati.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Semplicità, qualità, passione. Da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Sabato 2 giugno a pranzo.Eravamo in 5.Ottime le presentazioni ma soprattutto eccellente tutta la materia prima utilizzata, pesce compreso.La ricerca della semplicità, della qualità e la passione sono il vero segreto dei piatti indimenticabili che ci hanno servito.Notevole la carta dei vini.Vista la qualità, alla fine anche il conto non ci ha deluso.Per gli amanti del pesce DOP ligure , a mio avviso, è una meta irrinunciabile.ALTAMENTE CONSIGLIATO!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Romantico ottima qualità piatti originali”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Credo siate state un po' contenuti nei giudizi.perché la posizione, l'arredo, la gentilezza del proprietario,i piatti con pesce freschissimo e proposto con rivisitazioni originali,meriterebbe di classificare il ristorante fra i migliori liguri.anche in un giorno nuvoloso di giugno,non rimpiangi il sole.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“piatti davvero molto curati e bell'ambiente”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Dopo aver letto le altre recensioni l'ho voluto assolutamente provare perchè molto curiosa: confermo tutto!
Bell'ambiente, atmosfera gradevole, buona scelta di piatti e vini, ricette raffinate e molto curate, prezzo adeguato all'offerta, personale non particolarmente affabile ma professionale e attento alle esigenze (abbiamo cenato con bimbo piccolo e non appena abbiamo fatto notare che l'attesa stava diventanto insostenibile ci hanno servito al più presto).
Consigliato per gruppi di amici o per cenetta romantica, sicuramente necessario prenotare (ho visto almeno 4-5 gruppi andarsene sconsolati perchè non avevano preventivamente riservato un tavolo), se possibile fatevi dare un tavolo vicino alla vetrata!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Aqua hanno visto anche

Varigotti, Finale Ligure

Varigotti, Finale Ligure

Conosci Aqua? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Aqua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.