“FANTASTICA...SI MANGIA DA DIO” 4 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Varigotti
Pensione Rosetta
Varigotti, Finale Ligure, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Varigotti
Rovigo, Italia
“FANTASTICA...SI MANGIA DA DIO”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Siamo stati durante il ponte del 2 giugno in questa pensione semplicemente MERAVIGLIOSA !!!
Vicinissima al mare, pulitissima, senti il profumo della biancheria in camera ed é pitturata di fresco....
I proprietari sono cordiali, gentili, disponibili, Rosetta cucina DA DIO...se volete stare a Dieta non é il posto giusto per voi, le porzioni abbondanti ... Grazie, Davide, Loredana, il piccolo Roby e il piccolo Alessandro
Unico neo....manca l'ascensore

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Siamo stati all'hotel Rosetta durante il ponte del 2 giugno.
La struttura é la tipica pensione ligure ma pulitissima, i copriletti profumavano di pulito, le lenzuola anche, la struttura pitturata di fresco.
Unico neo ....manca l'ascensore
I gestori sono molto disponibili e gentili e Rosetta cucina da Dio !!! Se volete stare a dieta non é il posto giusto. Carne buonissima....dolci strepitosi...
Colazione da 4 stelle, non mancava nulla.
La spiaggia é vicinissima, Varigotti é stupenda, il mare chiaro....
Bel soggiorno...Davide, Loredana, Alessandro e Roberto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

La nostra "prima volta" è stata l'anno scorso in settembre (2010) e siamo stati subito colpiti dalla cordialità e disponibilità... poi dopo aver trascorso una giornata in spiaggia (il mare trasparente è praticamente a 50 metri) abbiamo cenato alla grande!!! consigliamo a tutti di provare la cucina della signora Rosetta...
Abbiamo così deciso di tornarci a maggio di quest'anno e sicuramente ci torneremo...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

Dopo aver provato adiversi alberghi a Varigotti, io e mia madre abbiamo trovato l'Albergo Rosetta, e non abbiamo più cambiato.
E' vicinissima al mare, pulitissima e si mangia da re! La colazione è ricchissima con prodotti di alta qualità, e la cucina è quella che io definisco "da nonna": godereccia ma sana.
La pensione è gestita da una famiglia ligure, anche nei modi: apparentemente "ruvidi", di fatto viziano i loro clienti e si preoccupano davvero del loro benessere, oltre a ricordarsi perfettamente di te l'anno dopo. Peccato che nn accettino i cani, ma per tutto il resto è il miglior albergo per il rapporto qualità-prezzo che io abbia trovato in quella parte della Liguria!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Se dovete pernottare a Varigotti, la miglio pensione è la Rosetta! E' una piccola pensione a conduzione familiare: le camere non sono grandi ma la pulizia è perfetta e si mangia veramente bene! Ci sono pochi ristoranti così buoni!!! Mi raccomando, assaggiate il fritto misto di pesce e la crostata di frutta anche se tutto è veramente delizioso!

Conosci Pensione Rosetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pensione Rosetta

Pensione Rosetta a Varigotti
Rosetta Varigotti
Bed Breakfast Varigotti
Pensione Rosetta Hotel Varigotti

Se siete i proprietari o gestori di Pensione Rosetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Pensione Rosetta ai Preferiti